Negli anni '70 e '80 pubblicavano delle sue storie su Linus...
http://it.wikipedia.org/wiki/Georges_Wolinski
Orrendamente misogino, ma un buon satirista![]()
Negli anni '70 e '80 pubblicavano delle sue storie su Linus...
http://it.wikipedia.org/wiki/Georges_Wolinski
Orrendamente misogino, ma un buon satirista![]()
qualcuno mi passa un link ad un portale gagliardo con gli annunci delle release dei vari team di subbers?
btw, si può chiedere questa cosa?![]()
prima sviamo Keka dall'argomento
poi:
inglesi, che mi interessano le release nuoverrime
chiunque mandi un pm è rigraziato in anticipo![]()
Ultima modifica di ViolentKop; 02-02-08 alle 12:37:07
oddio oggi su italia 1 stanno trasmettendo la puntata dei grffin dove stewe pesta a sangue brain
quei celebrolesi di mediaset non imparano mai![]()
![]()
![]()
Ehm no, questi giochetti non funzionano con me, nono
L'influenza è passata e ho comperato troppa roba per elencare tutto, ma tra l'altro ho preso The summit, un bello yaoi coreano, il pregevole volume unico di Adachi L'avventuroso, e Honey & Clover 7 che contiene anche una parte non trasposta in animazione![]()
70 euro di yaoi![]()
io non ci provo neanche, farei prima a costruirmi una macchina del tempo e a ricomprarlo
allora è per questo che hanno interrotto PKNA, li Paperina non compare mai (almeno fin dove ho letto io... ristampatori del
)
Ho ritrovato una storia, "Paperino portaborse", di cui da piccola mi piacevano molto i disegni...ma a rileggerla ora mi rendo conto che è una satira decisamente feroce, tanto che mi chiedo come abbia fatto a passare 20 anni fa
L'onorevole Papeotti..."la raccomandazione logora chi non ce l'ha"
L'onorevole Pennichellis
I pestaggi in Parlamento
I concorsi con milioni di partecipanti
Gli impiegati statali assenteisti
Geniale![]()
Ricordo anche quella, mitica![]()
Questo dimostra come non sia cambiato nulla dal 50 ad oggiHo ritrovato una storia, "Paperino portaborse", di cui da piccola mi piacevano molto i disegni...ma a rileggerla ora mi rendo conto che è una satira decisamente feroce, tanto che mi chiedo come abbia fatto a passare 20 anni fa
L'onorevole Papeotti..."la raccomandazione logora chi non ce l'ha"
L'onorevole Pennichellis
I pestaggi in Parlamento
I concorsi con milioni di partecipanti
Gli impiegati statali assenteisti
Geniale![]()
Ma se ho solo 67 anni![]()
> Questo dimostra come non sia cambiato nulla dal 50 ad oggi
...e' una storia degli anni '80^______^;;;;;;
questo mese c'è qualche uscita nuova e/o strana di manga e/o comics?
Incomincia la ristampa del Tarzan di Foster.
Uro Habitat di Miguel Angel Martín, l'autore di Brian the Brain.
Dovrebbe incominciare (con la d-visual il condizionale è d'obbligo) Mao Dante di Go Nagai
Inizia la riproposta de Savage Sword of Conan, LA SPADA SELVAGGIA DI CONAN (1970-1974) N. 1. Volume costoso, però. 25€
Dovrebbe uscire il primo volume Absolute di The Authority (25€ pure questo)
Esce il volumone omnibus di Venerdì 12
Ritornano i fumetti di Star Wars con la mini Rebellion
Ristampano Full Metal Alchemist in Edizione Gold
Ritorna anche One Piece da star comics
bof, l'unica sarebbe Full Metal A, ma non so se mi prende (non ho mai visto l'anime ne letto nulla)...
ma non doveva uscire Ex Machina 5? Su quello si mi ci butto![]()
Uscito questo venerdì
Ex Machina Vol.5 - Fuma che ti Passa
di Brian K. Vaughan, Tony Harris e Tom Feister
17x26, B, 120 pp, col. € 11,00
Il sindaco Hundred si trova davanti a un difficile dilemma quando deve affrontare la regolamentazione delle droghe nella città di New York. E una lunga sequenza di suicidi e rapine violente gli faranno cambiare idea? Quinto volume della serie vincitrice dell’Eisner Award.
Il 6° uscirà poi già ad aprileEx Machina Bimestrale
non ci si crede
Venerdì è uscito pure il nuovo di The Autority, il 6°, e il 5° di 30 giorni di Notte![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 03-02-08 alle 18:17:22
arf![]()
fullmetal è fantastico, l'anime non regge il confronto, non ha nessun clichè del genere, disegnato e sceneggiato molto bene consigliatissimo senza riserve, se la Harakawa continua così e gli da una degna conclusione potrebbe anche diventare un capolavoro
all'inizio ti potrebbe sembrare molto leggero e senza pretese (a me ha dato questa impressione all'inzio) ma...niente è quel che sembra ad amestris![]()