http://www.anobii.com/groups/014e46051f7289dbf9/
Ti aspettiamo, allora![]()
qualcuno di voi ha mai letto qualcosa di Don Delillo?
me lo consigliate?
hao ma che è? Che me state a diventà? Devo fare irruzione col fucile a canne mozze, la benda sull'occhio destro ed il sigaro cubano? se manco io si finisce di parlare di atmosfere pulp/fanta/horror mefitiche e si inizia col pucci pucci bau bau?
Comunque ho iniziato a vedermi Death Note. Consigliatissimo!
nein,,
comunque buongiorno!
Io sto leggendo il manga. Sono arrivato all'8 (di 12) ma secondo me poteva tranquillamente chiudere col 7.
Quando saprai ne parleremo![]()
contagiata pure io da Anobii
ma non è cosa buona....
mi ci vorra un'eternità a catalogare tutti i miei libri
ditemi i vostri nomi su Anobii, così vi addo negli amici![]()
il nome è il solito, quello di qua![]()
idem.
( per la serie "l' ermetismo ")
io piano piano, che senno' divento scemo, sto aggiungendo tutti i libri con IBAN poi mi mettero' a cercare quelli senza ( una marea di vecchi urania ) poi costruiro' quelli inesistenti.... pero' divertente
certo il pannello utente all'inizio m'è sembrato ostico.. non capivo dove cercare i commenti ( ignorando che mica tutti li aggiungono ) ... tra le altre cose ho anche aggiunto tutti i link del ns forum ai libri che ho letto/commentato!
( Mi sono già fatto un'amica nuova ^^ un'amante di Pinketts)
Io prima aggiungo tutti i libri.
I commenti in un secondo momento
il mio nome è diverso![]()
Per gli urania c'è un utente fittizio che si chiama proprio "Urania" che nella sua libreria ha raccolto quasi tutti i libri della serie
Amante nel senso porcello del termine?( Mi sono già fatto un'amica nuova ^^ un'amante di Pinketts)
A Sava, hai sbagliato il nick nel nuovo titolo![]()
opps...
ma nik piu' semplici no..che io a na certa età nun ce vedo
Scusa SLYVERR... :(
@Lully: su aNobii sono Sava73... solo con la "S" maiuscola... puo' essere quello il problema?
Sicuramente, tutti fanno la propria parte, nel bene o nel maleGuarda l'ingiustizia, i drammi sociali e tutto il resto ce lo hanno avuti tutti i governi e le cose non sono mai andate male così, che abbiano fatto alquanto parecchie sozzerie è sotto gli occhi di tutti, ma è anche vero che bisognerebbe finirla di "incolpare" il governo come se fosse l'unico responsabile di ogni tragedia italiana e pensare che anche noi come popolo abbiamo fatto la nostra bella parte per arrivare a questo schifo.
Ha già cominciato a pagarvi?
Infatti, vi lamentate che le cose non cambiano però state alla finestra a guardare. Siate parte attiva nel cambiare le cose in positivo
ma il titolo è un iferimento a 8 il passer8?
Fellini, l'ha detto anthony prima
Ma sto Anubi Anuobi ANOqualcosa che è?
intendevo 23 bucio de coulomb
www.anobii.com
c'era pure un topic dedicato:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ghlight=anobii
"uno di Napoli" che mi cita Latte e derivati! respect!![]()