NUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
ma io mi riferivo a sAndrino!
come hai potuto fare una cosa del genere al mio Avgvsto et Givsto Alleato?
quando torno a casa questa sera scagliero' contro di te tutta l'ira del photoshop!!!
in confronto quello che ti ha fatto la Superlativa Brittany (o come si chiama) non e' niente!!!
e la cosa brutta e' che e' pure lolloso![]()
te che reggi il cabinato
NUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
quando torno a casa questa sera scagliero' contro di te tutta l'ira del photoshop!!!
in confronto quello che ti ha fatto la Superlativa Brittany (o come si chiama) non e' niente!!!
ho cannato di brutto
abbi pietààààààààààààààààààààààààààààààààà
![]()
hai dimenticato col vento nel cuore
![]()
ma che imperatori e imperatori se non riuscite a comandare manco a casa vostrauno dorme sul divano perchè la moglie lo chiude fuori dalla camera da letto, l'altro che ti lascia sempre da solo a beccarti le fucilate del pompa di quel cheaterlamerone di FBH perchè la morosa gli manda gli sms e lui è OBBLIGATO a rispondergli "ti amo, zerbinamente tuo DOOM!"
SIETE SOLO DUE ZERBINI!!!!!![]()
ecco cosa ha combinato nel karaoke bar
![]()
Ultima modifica di andro; 04-02-08 alle 12:52:47
è intollerabile questa insubordinazione di azrale caro et pulcherrimo CO-IMPERATORE POTNUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
in confronto quello che ti ha fatto la Superlativa Brittany (o come si chiama) non e' niente!!!![]()
ecco i due imperatori dello stato libero di Zerbinus
![]()
scusa colonnello, par condicioma che imperatori e imperatori se non riuscite a comandare manco a casa vostrauno dorme sul divano perchè la moglie lo chiude fuori dalla camera da letto, l'altro che ti lascia sempre da solo a beccarti le fucilate del pompa di quel cheaterlamerone di FBH perchè la morosa gli manda gli sms e lui è OBBLIGATO a rispondergli "ti amo, zerbinamente tuo DOOM!"
SIETE SOLO DUE ZERBINI!!!!!
se no mi massacrano
![]()