vi siete youtubizzati
ma come la vaaaa![]()
vi siete youtubizzati
ma come la vaaaa![]()
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12875
P2P legale?![]()
daniele, se hai bisogno sono su msn [email protected]...
se riesci a dimostrare lo scopo didattico o scientifico.
http://www.megalab.it/news.php?id=1994
visionai 28 giorni dopo![]()
Bello?![]()
non che non mi abbia fatto saltare dalla paura, ma lo pensavo più "tremendo"![]()
Apperò, devo dire che il livello a Pripjat di Cod4 è stupendo, mai vista na roba cosìBello bello
![]()
nere, notizie della X-Fi Platinum ?
terron ciarlatano![]()
come ciarlatano?
C'è la gts nuova a 260....![]()
Non so se l'avete capita, ma quella scheda che ha venduto terron è la mia.
Questo ragazzo mi ha fatto un piacere.![]()
Sono 199 euro di commissioni per il testo dell'inserzione e la gestione dell'asta.![]()
L'utente ha scelto bonifico... gli invio i dati e poi vado al cesso... sguaraus incoming again!![]()
Mi sto vedendo "A scanner darkly" e mi sto facendo due palle grosse così...
EDIT:
Bel film di *****...![]()
Ultima modifica di Sticky©; 04-02-08 alle 21:24:47
Esco...
Domani sera vado a vedere il film di woody allen, merita?
Ne fa uno ogni sei mesi, gli ultimi sono tutti uguali, ma se non hai visto match point ti piacerà.
Io ti consiglio caldamente di vedere Into the wild. Grandissimo film, forse un pò lento in alcune parti, ma esci veramente soddisfatto di aver provato qualcosa di unico.
Difficile da spiegare anche per me. Meglio farsene un'idea personale.
Quello di sean penn giusto? ho visto il trailer, non posso vedere al cinema un film del genere, ho la palpebra "debole"...
Beh, vado davvero...![]()
OttimoNe fa uno ogni sei mesi, gli ultimi sono tutti uguali, ma se non hai visto match point ti piacerà.
Io ti consiglio caldamente di vedere Into the wild. Grandissimo film, forse un pò lento in alcune parti, ma esci veramente soddisfatto di aver provato qualcosa di unico.
Difficile da spiegare anche per me. Meglio farsene un'idea personale.... un mio amico ha detto che a momenti prendeva sonno
![]()
Sera...
Febbre a 38...l'ultima mezz'ora ad allenamento è stata un inferno...adesso mando la mail dicendo che domani non vado a lavorare...porca trota, mercoledì avrei anche il colloquio per cambio contratto, porca zozza...ci andrò lo stesso anche con 39...2 tachipirine, accompagnatore e via...
"Ma non mi spezzerete..." cit.
Chi l'ha colta?![]()
La donna mestruata mi ha mandato a cacare...![]()