L'armata delle tenebre non mi è piaciuto neppure un pò.gli zombie mi hanno sempre fatto un po' senso, tutti morti e mezzi putrefatti
i vampiri invece
li adoro. i nosfe no però
hey aspetta.
da piccola mi era capitato di incappare nella pubblicità dell'armata delle tenebre. caxxo! un film con i controcoglioni! però lo facevano tardi (avvalorando la mia tesi) così lo registrai.
il giorno dopo mi ritrovo un film che non ne voleva sapere di essere intrigante.
cacchio ne sapevo che era comico
Oddio con la foto di Doom mi è venuto in mente quel film dove c'era Fracchia (impersonato da Paolo Villaggio appunto), che andava in transilvania nella dimora del conte Dracula![]()
inizia a piovere anche qui da me, sono in mansarda e sento la pioggia battere sul lucernario sulla mia testa, con i fulmini che illuminano sinistramente la stanza
quasi quasi metto un bangbus antologico per sdrammatizzare la situazione, che dite?!
![]()
C'è il plenilunio?
Attento, potresti ritrovarti il colonnello ricoperto di una strana peluria e con dei dentoni appuntiti che entra nella tua finestra![]()
![]()
ci ha già pensato fracchia contro dracula col suo ombrello di frassino![]()
ora torna nell'oscurità della tua camera e attento al soffitto basso![]()
eheh che seratina in effetti, il bello è che manco ho sonno, è tutta la sera che gioco a day of the tentacle sul cellulare![]()
E' il figlio che mette a letto lui, gli rimbocca le coperte e se ne va di là a giocare con la 360![]()
Come ho già detto non era lui, bensì il figlio, che oltre a giocare ha rimediato alle cxxate del padre, distribuendo in maniera corretta i punti esperienza e equippando ciascuno personaggio con gli oggetti giusti![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 05-02-08 alle 00:54:27