+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito [Fable The Lost Chapters, PC] Alcune quest secondarie

    Premetto che non mi sono bloccato, ma mi piacerebbe portare a termine alcune questioni:

    1) Non trovo i funghi blu per curare un bamboccio! Trovo solo gente stonata in girop che dice che li ha provati, ma di funghi ne ho trovato solo 1 da un mercando al campo dei tumuli e l'ho pure pagato 1500!! Dove stanno gli altri 3?

    2) Come si fa ad estrarre la spada nella roccia? Mica ha a che fare con la donazione nel tempio di Avo? Ho provato con donazioni di ogni genere ma non vedo alcun effetto tangibile! Servono a qualcosa le donazioni?

    3) Sto elargendo anelli nuziali a tutti, ma nelle statistiche non risulto sposato con nessuno! Come mai?

    Grazie a tutti x eventuali risposte!

  2. #2
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [Fable The Lost Chapters, PC] Alcune quest secondarie

    - Un fungo lo ottieni con la quest di cyril, uno lo trovi nel laghetto vicino alla porta del demone alla gilda degli eroi, uno te lo dà la tipa triste nella picnic area se la fai ridere (usa qlc espressione idiota e direderà), uno ce l'ha il mercante. Puoi rubarglielo raccattandolo dal tavolo o comprarglielo.

    - per estrarre al spada devi avere la skill in melee al massimo e potenziarti di 5 livelli in fisico, 2 in salute e 3 in resistenza rispetto alla prima volta che provi.

    - dovresti comprare una casa direi

  3. #3

    Predefinito Re: [Fable The Lost Chapters, PC] Alcune quest secondarie

    Ciao! Grazie delle risposte, pero':

    1) Qual e' la quest di Cyril?
    2) Cosa intendi per skill in melee? Io in questo momento ho fisico 5, resitenza 4, salute 4....non basta?
    3) Non riesco ad aprire nessuna porta del diavolo, e ho solo 4 chiavi d'argento e quindi non apro niente di complicato... e' normale?
    4) Dove si trova la rosa nera per Lady Grey?
    Ultima modifica di Sgracchioman; 27-01-08 alle 05:03:42

  4. #4
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [Fable The Lost Chapters, PC] Alcune quest secondarie

    Non devi aprire la porta, il fungo è nel laghetto vicino alla porta, non dietro.

    Melee è la skill di scherma corpo a corpo, non mi ricordo com'era in italiano.

  5. #5

    Predefinito Re: [Fable The Lost Chapters, PC] Alcune quest secondarie

    Si, si, l'ho trovato... ma non riesco ad aprirle in generale, a parte quella quest dove si doveva dirgli il nome!
    Per Melee intendi quindi la lotta a corpo a corpo, quindi bisogna ricevere degli attestati...pero' non so quanti siano in tutto!
    Cmq Cyril chi e'? E della rosa non sai niente? Poi non trovo la lampada vicino alla dimora gray per evocare il fantasma...
    Ultima modifica di Sgracchioman; 27-01-08 alle 12:16:34

  6. #6

    Predefinito Re: [Fable The Lost Chapters, PC] Alcune quest secondarie

    Ho risolto tutto ma mi rimane il problema di dove trovare la rosa nera! Hai idea di dove si compri?

  7. #7
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [Fable The Lost Chapters, PC] Alcune quest secondarie

    Nel engozio di regali a bowerstone. (segnato in giallo sulla mappa)

  8. #8

    Predefinito Re: [Fable The Lost Chapters, PC] Alcune quest secondarie

    Grazie Dark... Finito... Avevi ragione nella tua recensione, non e' un granche'...anche se tu ci sei andato giu' pesante!! Ti consultero' per i prossimi giochi, mi sa!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato