+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 782 PrimaPrima ... 36444546474856196546 ... UltimaUltima
Risultati da 1,126 a 1,150 di 19546
  1. #1126
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pina]

    sono in pari con Mahou Sensei Negima!

    chapter 202

    paura panico e spavento


  2. #1127
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pina]

    Oddio, scenetta epica nei Simpson Il Nazgul Nelson che sembra Drizzt

  3. #1128
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pi

    Citazione Originariamente Scritto da Ero-Senin Visualizza Messaggio
    sono in pari con Mahou Sensei Negima!

    chapter 202

    paura panico e spavento

    Mh. Con questo capitolo viene proprio da pensare che siamo ancora parecchio lontani dall fine. Voglio dire, Averruncus non penso sia il 'boss finale' e già lui è... mah. Quanto cavolo durerà ancora?

  4. #1129
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pina]

    ma quanto costerà la nuova versione di FMA?


    ...rivendo cane-yasha e 3x3quattrocchi e mi prendo la vecchia di FMA

  5. #1130
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pi

    Le gold costano quattro e qualcosa per la versione standard e 5 e svaire per la versione con la sovraccopertina (quest'ultima solo in fumetteria)

  6. #1131
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pi

    Citazione Originariamente Scritto da Destino Visualizza Messaggio
    Mh. Con questo capitolo viene proprio da pensare che siamo ancora parecchio lontani dall fine. Voglio dire, Averruncus non penso sia il 'boss finale' e già lui è... mah. Quanto cavolo durerà ancora?
    non sono l'unico a seguirlo allora?

    non saprei, quel che mi pare chiaro è che quelli di Ala Rubra da conoscere sono solo 2 e uno dei 2 è
    Spoiler:
    Asuna. Questa parte è quella che voglio vedere con maggior smania, voglio vederla riprendere i suoi poteri al 100% e capire tutto quel che c'è dietro
    dopo di questo penso arriverà Nagi


  7. #1132
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pi



    Leggi Universali

    Prima Legge Fondamentale della Semiregolarità Metafisica

    Le normali leggi della fisica non valgono. O meglio, valgono finché l'autore non decide di modificarle.


    Leggi di Moto, Gravità, Sonoro, Luce e Contrasto

    Legge della Gravità Differenziata

    Ogni volta che qualcosa o qualcuno salta, è lanciato, o comunque viaggia in verticale, la gravità viene ridotta di un fattore 4.

    Legge della Gravità Differenziata Bis

    Ogni volta che qualcuno riceve una notizia sconvolgente, intorno a lui si crea un intenso campo gravitazionale che lo fa cadere gambe all'aria.

    Prima Legge del Moto o della Spinta Costante

    Nello spazio una spinta costante genera una velocità costante.

    Seconda Legge del Moto o della Mobilità Meccanica

    Più un dispositivo meccanico è grande e più velocemente si muove. I robottoni sono gli oggetti più veloci conosciuti.

    Legge dei Corpi Femminili in Corsa

    Quando un personaggio di sesso femminile corre, ha una probabilità di cadere data da:



    Dove:

    probabillità di cadere
    fretta
    Importanza di arrivare
    Coefficiente armonico tette
    Possibilità di essere soccorsa da un uomo

    Inoltre, questa probabilità di cadere non scende mai al di sotto del 90%, specialmente se la ragazza in questione ha gli occhiali.

    Legge iperbolica delle tette



    L'intelligenza dei personaggi è inversamente proporzionale al seno, in quanto le tette, durante la pubertà, vengono formate dalle stesse cellule staminali che devono ampliare i tessuti cerebrali: poiché tali cellule sono disponibili in quantità limitata, lo sviluppo del cervello avviene per forza a scapito del seno, e viceversa. Questo spiega come mai il quoziente intellettivo di alcune donne rimanga invariato dall'età di cinque anni in poi.

    Legge della Visibilità Intermittente

    Due corpi, raggiunta una certa velocità, non si scorgono più, tranne nei rari momenti di scontro tra di loro.
    È il caso di Dragon Ball, in cui si verifica il fenomeno della distorsione spazio-temporale e lo sconvolgimento delle leggi del moto:
    Infatti i personaggi riescono a muoversi alla velocità della luce ma riescono a percorrere solo pochi centimetri nell'arco di 30 (o più) puntate.

    Legge della Topologia Aerodinamica

    Qualsiasi forma, non importa quanto complessa o bizzarra che sia, è aerodinamica.
    Ne sono validissimi esempi gli aerei di Macross o i robottoni giganti quali: Mazinga, Gundam, Evangelion e Goldrake.

    Legge dello Schiacciamento Sferico

    Un oggetto sferico che si muove ad alta velocità si deforma in un ellissoide. Il livello di schiacciamento è quadraticamente proporzionale alla velocità raggiunta dal corpo in movimento.
    In questa categoria rientrano i noti Holly e Benji,Mila e Shiro,Slam Dunk e altre pensate del genere.

    Legge dell'Amplificazione Sonora

    Nello spazio i rumori delle esplosioni si trasmettono ancora meglio perché non c'è l'aria a trattenerli.

    Legge dell'Emissione Flogistica

    Le ferite fatali emettono luce.

    Legge della Luminescenza

    Gli individui che hanno raggiunto elevati livelli nello studio delle arti marziali emettono luce, sotto forma di un'aura bluastra o dorata se sono buoni, rossa o viola se sono cattivi. Ciò è dovuto al fatto che i Buoni occupano un posto più elevato nello spettro elettromagnetico.
    Citiamo,qui, Dragon Ball, Naruto o Ken Shiro.

    Legge della Variabilità Cromatica Follicolare

    Qualsiasi colore dello spettro visibile è un colore naturale del cuoio capelluto. Questo colore può cambiare improvvisamente e senza alcun preavviso.

    Legge del Buio Luminoso

    Nonostante sia una notte nuvolosa o ci si trovi in una grotta senza alcuna fonte luminosa, si può vedere come se si fosse di giorno (al massimo i colori tendono un po' al grigio).

    * Corollario degli occhi lanterna: Gli occhi emettono luce propria e sono sempre visibili anche nel buio più completo.


    Legge dell'Ottica Fotoluminescente

    Gli occhiali dei personaggi emettono luce propria in proporzione alla percentuale di cattiveria, anche al buio.
    Questa caratteristica è più accentuata negli anime in cui la trama comprende vampiri o robe simili, come in Hellsing



    Leggi dello Spazio e del Tempo

    Legge del Tempo Relativo

    La durata di un avvenimento è direttamente proporzionale all'importanza dell'avvenimento stesso. Esempi:
    * In Dragon Ball la ricerca delle sfere del drago può durare anche solo una puntata mentre la battaglia con un nemico molto forte può durare anche una settantina di puntate.
    * Negli anime sportivi come Holly e Benji o Slam Dunk, il secondo tempo dura in media dieci volte il primo, e gli ultimi 5 minuti durano quanto una gravidanza.

    Legge della Lunghezza Incredibile

    Negli anime che parlano di calcio o altri sport, i campi dove si praticano codesti sport sono sempre lunghi chilometri (Holly e Benji, Mila e Shiro, Gigi la trottola)

    Legge della Capacità Extradimensionale

    Tutti i personaggi femminili hanno da qualche parte uno spazio extradimensionale di volume variabile, da cui possono tirare fuori quello che serve al momento; in Ranma sono comuni i secchi d'acqua fredda o le teiere d'acqua già calda, in City Hunter i martelli a peso autoregolabile.

    * Corollario: L'oggetto più comunemente stivato è un enorme martello, che può essere usato con infallibile precisione su ogni maschio che lo meriti. Altri oggetti di uso comune sono costumi, uniformi, armature, bazooka...
    * Variante della massa morbida - applicabile prevalentemente al martellone: un corpo contundente ha una capacità dannifera inversamente proporzionale alla sua massa.



    Leggi delle Sfide tra Bene e Male

    Legge dell'Inesauribilità

    Nessuno può rimanere senza munizioni. Succede soltanto al Cattivo quando sta per infliggere il colpo di grazia al Buono.

    Legge dell'Inadeguatezza Militare

    Enormi flotte interstellari, interi eserciti, macchine da guerra ricolme di crudeli guerrieri assetati di sangue, possono essere fermati e sconfitti da un semplice gesto d'amore o una canzone.
    * Corollario: Se un solo guerriero, robot o astronave combatte contro un intero esercito, l'esercito perde.

    Legge della Conservazione della Potenza di Fuoco

    Ogni arma o tecnica capace di sconfiggere il nemico in un solo colpo sarà usata solo e unicamente per ultima.
    * Primo corollario: Ogni tecnica superpotente che trasforma per pochi istanti chi la adopera in un semidio viene lasciata per ultima in quanto teoricamente è una mossa suicida.
    * Secondo corollario: Il buono non muore mai quando usa una tecnica suicida.
    * Terzo corollario: Il buono non vincerebbe mai senza usare la tecnica suicida. Quindi in realtà il cattivo è più forte ma perde a causa della sua onestà.

    Legge della Continuità della Metamorfosi

    Indipendentemente dalla lunghezza e complessità di una trasformazione o della preparazione di una tecnica, i Cattivi non possono attaccare prima che sia finita.

    Legge della Trasmissione Caratteriale

    Se un personaggio è buono, di conseguenza anche i suoi figli e i suoi animali saranno buoni. Lo stesso vale nel caso di personaggi malvagi.

    Legge del Colpo di Grazia

    Il cattivo di turno avrà 6849217...9 occasioni per eliminare il buono, ma non lo farà.



    Leggi delle Arti Marziali

    Legge della Xilolacerazione

    Una spada di legno o di bambù è tagliente quanto una di metallo, se non di più.

    Legge della Postlacerazione

    Una lama affilata che taglia un oggetto ne rompe i legami chimici tra le molecole con circa qualche secondo di ritardo, col risultato che gli oggetti rimangono interi per circa 5 secondi prima di rompersi.

    Legge del Clamore Evocativo

    Il danno provocato da un attacco di arti marziali è direttamente proporzionale al volume con cui viene annunciato.
    * Eccezione: La legge non vale in Ranma.

    Legge dell'Attacco Ritardato

    I cattivi, per quanto sappiano che il buono è più forte di loro e li ammazzerà, lasciano loro sempre la prima mossa.

    Legge della Sfortuna Forzuta

    La fortuna è inversamente proporzionale alla forza e la difficoltà del momento dell'individuo.

    Legge della Forza della Stupidità

    La forza è direttamente proporzionale alla stupidità dell'individuo.

    Legge delle Pietre Volanti

    Raggiunto uno stato di forma fisica eccellente il corpo umano emana una luce che annulla la gravità e fa volare le pietre in cielo senza possibilità di fermarle.



    Leggi del Progresso Tecnologico

    Legge della Facilità Tecnologica

    L'addestramento necessario per pilotare un'astronave o un robot è inversamente proporzionale alla sua complessità.
    * Corollario: Il protagonista impara in 2 giorni di addestramento quello che gli altri imparano in 15 anni.

    Legge dell'Empatia

    Se un robot viene colpito anche il pilota sente dolore.

    Legge della Mente Meccanica

    Un Robot senziente, se costruito da un malvagio, diventerà automaticamente buono nei momenti successivi all'incontro di personaggi con aura positiva ed, indipendentemente dalla sua programmazione, inizierà a provare sentimenti.
    * Corollario: Se un Robot viene costruito da personaggi di orientamento buono, verrà necessariamente concepito e creato con una forza fisica impareggiabile e verrà dotato del Chip della Stupidità.
    * Corollario: In alcuni casi documentati, un Robot che da cattivo diventa buono autocostruisce da sè il Chip della Stupidità.
    * Corollario: Se un Robot non riesce a diventare buono, verrà distrutto o atomizzato, ma mai riprogrammato.

    Legge dell'inutilità dei componenti separati

    Un robot componibile (vedi God Sigma, Jeeg, Voltron, Super Robot-Matrioska 28, Gakeen o come cacchio si scrive, Arbegas ed altri), quando agisce nei singoli robottini incorre sempre nell'equazione di prendere una pesante batosta. Illustri scienziati non sono ancora riusciti a comprendere il mistero dell'utilità di un robot componibile che, agendo separato prende una caterva di legnate, composto in un unico essere sconfigge il robot nemico nel tempo massimo di 2,7 secondi. Secondo alcuni fisici l'utilità di tale marchingegno è da ricercarsi nell'equazione matematica Robot componibile + Incastri assurdi = Aumento del livello dell'essere figo del robot stesso



    Leggi Psicosomatiche

    Legge della Mutazione Felina

    Tutte le mutazioni del tipo mezzo gatto/mezzo umano comprendono sempre:
    * Che il personaggio sia femminile.
    * Che la coda e le orecchie da felino siano il frutto di una mutazione genetica.
    * Che il personaggio vesta il meno possibile.

    Legge della Regressione Molecolare

    Le donne giapponesi invecchiando possono restringersi fino a un decimo delle dimensioni di quando erano giovani.

    Legge dell'Intelletto Giovanile

    I bambini sono due volte più intelligenti degli adulti e dieci volte più rompiballe.

    Legge della Capacità Emoglobinica

    Il corpo umano contiene più di 100 litri di sangue, per di più in altissima pressione.

    Legge della Proporzionalità Mandibolare

    La dimensione della bocca di una persona è direttamente proporzionale al volume con cui parla o alla quantità di quello che mangia o al diametro di ciò che imbocca.

    Legge dell'Emissione Idrostatica

    Gli occhi sono molto larghi perchè contengono litri di liquido lacrimale, che può essere rilasciato istantaneamente da larghi condotti. Il volume complessivo è attualmente sconosciuto, visto che non sembra che le riserve possano esaurirsi. L'acqua tende ad accumularsi negli occhi a causa di un'unica ghiandola sudorale situata dietro la testa, che produce un'enorme gocciona quando il soggetto è imbarazzato o preoccupato.

    Legge dell'Epistassi

    Quando sono sessualmente eccitati i maschi perdono sangue dal naso. Il motivo è che gli occhi grandi comportano nasi più piccoli e quindi tessuti più fragili. Le femmine non perdono sangue dal naso, ma sotto forma di infiltrazioni cutanee sotto le gote.

    Legge dell'Insonnia Continua

    I personaggi non possono dormire. Quando dormono hanno incubi o sogni premonitori.

    Legge dei Denti Femminili Retrattili

    Quando un individuo femminile viene turbato assume tratti somatici simili a un animale selvaggio - in particolare i denti canini si allungano del doppio.



    Leggi degli Indumenti

    Legge del Riconoscimento Debole

    Mettersi un costume, anche senza maschera, è più che sufficiente per diventare del tutto irriconoscibile anche ai parenti e agli amici più stretti.

    Legge del vestiario espandibile

    Nonostante il corpo del personaggio aumenti di dimensione in maniera spropositata tutto il vestito o almeno la parte pubica resterà intatto

    Legge del vestiario indistruttibile

    Nonostante gli attacchi potentissimi subiti dal personaggio il vestito rimarrà inspiegabilmente intatto (anche se le montagne colpite da quell'attacco sono state distrutte) o al massimo si lacererà minimamente

    Legge della Ricucitura

    Ogni vestito ridotto a brandelli viene ripristinato allo stadio originale indipendentemente dal numero e dall'intensità dei tagli subiti e senza riportare nessun segno di usura o di sporco.

    Legge del Vestiario Probabile

    I personaggi femminili dovranno indossare il meno possibile, per quanto socialmente o meteorologicamente inappropriato che sia.
    Quelle che non lo fanno vedranno presto le loro vesti strappate e ridotte a brandelli. Se ciò non potrà avvenire sentiranno in breve tempo l'impulso irrestibile di farsi una doccia, alla quale noi assisteremo.
    * Corollario: I bikini rendono invulnerabili. Essere nudi ancor di più.

    Legge dell'Autolavaggio

    I vestiti dei protagonisti si lavano automaticamente, infatti non c'è bisogno che si cambino spesso.



    Altre Leggi

    Legge dei cinque personaggi

    Tutte le basi delle serie robotiche sono capeggiate da uno scienziato con vicende familiari disastrose, sorvegliate da operai-laureandi in fisica-poliziotti cloni, e composte da 5 personaggi (piloti) invariabili:

    1. Protagonista maschile - solitamente dotato di un Q.I. poco superiore a quello di Forrest Gump, dai trascorsi fanrazzistici e dal presente altruistico, s'innamora / litiga con la protagonista femminile esattamente 4 minuti e 30 secondi dopo averla conosciuta. Pur essendo la cosa reciproca nel 97,3% dei casi, essi non intratterranno alcune genere di rapporti al di fuori di quello lavorativo. In casi eccezionali, il massimo consiste in una serie di sguardi allusivi.
    2. Antagonista maschile - personaggio che appare dopo 3-4 puntate non si sa bene a far cosa, ha un carattere estremamente cinico, freddo, calcolatore. talvolta è un judoka e più spesso uno scienziato in erba. Capita sovente che egli sia più alto del protagonista maschile verso cui nutre un profondo senso di rivalità e/o disprezzo. La stessa noncuranza (vedi non ti penso manco di striscio) è riservata alla protagonista femminile. Altra caratteristica del personaggio è starsene per i fatti suoi durante i quadri plastici stile foto di gruppo della sigla di chiusura.
    3. Protagonista femminile - personaggio dalle fattezze fisiche avvenenti, dal carattere serio talvolta serioso, più raramente inrazzoso stile faina. Nel 90% dei casi è la figlia/figliastra dello scienziato a capo della base oppure una nobile decaduta di un qualche pianeta. Eternamente (e molto segretamente) innamorata del protagonista maschile (reciprocamente al 97,3% dei casi), essa non v'intratterrà alcun tipo di rapporto al di fuori di quello lavorativo. In casi eccezionali, il massimo consiste in una serie di sguardi allusivi. Nota: è perennemente corteggiata dal 4° elemento, il Ciccione, dalla prima all'ultima puntata.
    4. Il Ciccione - moloch umano di forma bisferica con le capacità intellettuali di Wladimiro Tallini (tranne nella serie God Sigma, dove è un cristone alto 2 metri) viene spesso ingaggiato per doti atletiche (e grazia in stile Callas) nascoste, svelate in combattimento. Il suo ruolo è scientificamente definito come 3P - Perenne Prenditore di Pali: Dalla prima all'ultima puntata corteggerà senza sosta la protagonista femminile che penserà a lui come l'uomo della sua vita così come un metalmeccanico cassintegrato pensa con affetto ad una cambiale in bianco scaduta.
    5. Bambino genio-rompisimpaticoni - anche nelle variabili nano / robottino sclerato alto 50cm: Figlio di non si sa chi o cosa, a soli 7 anni ha già il Q.I. di Stephen Hawking ed una patente di guida per aeronavi. Il suo scopo è quello di rompere i simpaticoni ai 4 protagonisti con citazioni necessarie sui manuali tecnici di lancio componenti e tirare sentenze, lamentele, piagnistei per tutta la durata della serie. Si dice che tale personaggio abbia ispirato i creatori dell'Omino sentenzioso.

    Legge dell'Apocalisse Interrotta

    Le apocalissi che non si possono interrompere vengono sempre fermate

    Legge dei Figli Veloci

    I figli possono nascere senza che la madre partorisca nel giro di una puntata.
    * Corollario: Anche i robot possono fare figli.

    Legge dell'Autodistruzione Controllata

    Se un edificio o un velivolo sta andando incontro ad autodistruzione, avrà un tempo di ritardo di detonazione pari al tempo di cui il protagonista necessita per mettersi in salvo.

    Legge dell'Invincibilità Ignorata

    Non esiste essere invincibile che non venga ucciso negli anime.

    Legge della Combustibilità Inerente

    Qualsiasi cosa, a prescindere dalla composizione chimica, può incendiarsi ed esplodere.
    * Primo corollario: Poco prima di esplodere, l'oggetto in questione si gonfia.
    * Secondo corollario: Le grandi città sono le cose più esplosive conosciute. Tokyo in particolare è la più instabile di tutte, e viene detta anche la Città Fiammifero.
    * Terzo corollario: Un istante prima dell'esplosione, l'oggetto in questione brilla di una luce accecante.



  8. #1133
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pina]

    + old di questo c'è solo Atlantide

  9. #1134
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pina]

    lo so che è old...

    ti odio comunque

  10. #1135
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pina]

    un paio non le sapevo

  11. #1136
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pina]

    per me non era old per nulla

  12. #1137
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pi

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    per me non era old per nulla
    grazie gaul, mi hai fatto sbollire il nervoso

  13. #1138
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pina]

    de nada, pura verità

  14. #1139
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pina]

    Lo stesso per me!

  15. #1140
    Honk! Honk! L'avatar di Nanaya
    Data Registrazione
    13-08-07
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    16,325

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pina]

    Per me invece era troppo lunga

  16. #1141
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pi

    Citazione Originariamente Scritto da Nanaya Visualizza Messaggio
    Per me invece era troppo lunga
    ditto

  17. #1142
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pina]


  18. #1143
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pina]

    Abbastanza old ma sempre lolla a me non passa la tosse

  19. #1144
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pina]

    non avrei mai pensato che ryofuko-chan mi facesse questo effetto...

  20. #1145
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pi

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    non avrei mai pensato che ryofuko-chan mi facesse questo effetto...
    Secondo me era abbastanza scontato invece

  21. #1146
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pina]

    Io invece non l'ho letta

  22. #1147
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pina]

    Legge della Topologia Aerodinamica

    Qualsiasi forma, non importa quanto complessa o bizzarra che sia, è aerodinamica.
    Ne sono validissimi esempi gli aerei di Macross o i robottoni giganti quali: Mazinga, Gundam, Evangelion e Goldrake.
    Il fatto che nel mondo reale siano riusciti a far volare un coso così poco aerodinamico come l'F117 fa sospettare che la legge valga pure nel mondo reale

    Legge della Luminescenza

    Gli individui che hanno raggiunto elevati livelli nello studio delle arti marziali emettono luce, sotto forma di un'aura bluastra o dorata se sono buoni, rossa o viola se sono cattivi. Ciò è dovuto al fatto che i Buoni occupano un posto più elevato nello spettro elettromagnetico.
    Citiamo,qui, Dragon Ball, Naruto o Ken Shiro.
    Ti sei scordato di citare Saint Seiya. Inoltre è comprovato che pure alcuni personaggi di anime che non c'entrano nulla con le arti marziali possono essere dotati di cotale aura, sia pure in casi eccezionali un tipico esempio possono essere alcuni personaggi di Capitan Tsubasa e di Initial D (in quest'ultimo caso, l'aura investe l'intera auto, con un effetto che i cinghiali da neon sotto la macchina manco si sognano)

    Ti sei inoltre dimenticato di questa:

    Legge del vincitore sfigato:

    In uno scontro tra due personaggi, non necessariamente buoni o cattivi (non è la fine...) quello svantaggiato vince.

  23. #1148
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pi

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Il fatto che nel mondo reale siano riusciti a far volare un coso così poco aerodinamico come l'F117 fa sospettare che la legge valga pure nel mondo reale
    Nn solo vola,ma è pure invisibile ai radar e discretamente figo da vedere

  24. #1149
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pina]

    ryofuko-chan
    e chi cazz è?

  25. #1150
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Inchiostrazione Libera - Fumetti e Cartoni Animati OT [Le tagliatelle di nonna Pi

    Citazione Originariamente Scritto da Ero-Senin Visualizza Messaggio
    e chi cazz è?
    Vedi thread nuove serie (http://www.youtube.com/watch?v=5JGyqVYt7fY)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 782 PrimaPrima ... 36444546474856196546 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato