ke kattivone!!!
e falle fare il suo percorso
ci siamo passati tutti (a parte andro ke quando lui era adolescente la musica elettronica la faceva edgar varèse)
penso ke la cosa sia degna di essere studiata a fondoEra proprio Katamari...
Non so, non capisco sti giochi... Non so neanche se ci sia una possibilità di perdere!
Cmq per quel che riguarda la fede o meno, a mio parere è appunto una fede.
O la si ha, o meno.
Altrimenti, sarebbe una certezza, e dove starebbe la difficoltà?
a tal proposito sfido apertamente kiunque a leggersi FINO ALLA FINE 'la mente nuova dell'imperatore' di roger penrose
ki lo ha letto lo sa![]()
ommioddio, l'armate delle tenere l'ho visto al cinema quando è uscito...gli zombie mi hanno sempre fatto un po' senso, tutti morti e mezzi putrefatti
i vampiri invece
li adoro. i nosfe no però
hey aspetta.
da piccola mi era capitato di incappare nella pubblicità dell'armata delle tenebre. caxxo! un film con i controcoglioni! però lo facevano tardi (avvalorando la mia tesi) così lo registrai.
il giorno dopo mi ritrovo un film che non ne voleva sapere di essere intrigante.
cacchio ne sapevo che era comico
argh, sono vekkio pure io![]()
ieri nel provare la mia nuova copia d scorta di rez ho sbloccato il morolian d space channel 5![]()
ma senti sto pischello, quando io andavo a vedere gli iron qui molta gente faceva ancora le elementari
nella mia fase metal dai 15 ai 19 circa c'erano gli Iron, acdc,anthrax, helloween et similia solo che ascoltavo già elettronica (acid house rulla)prodigy in primis
aaah che bello, mi mancavano i post:"quando io -aggiungere roba triste e estremamente paranoica- voi non eravate neppure attaccati alle poppe della mamma".ma senti sto pischello, quando io andavo a vedere gli iron qui molta gente faceva ancora le elementari
nella mia fase metal dai 15 ai 19 circa c'erano gli Iron, acdc,anthrax, helloween et similia solo che ascoltavo già elettronica (acid house rulla)prodigy in primis
stai invecchiando, sai andruccio?! ti ripeti molto![]()
NEWS per la gioia del Kai: uno dei "titoli" piu' scaricati e giocati sul PSN e'.............................FOLDING@HOME![]()
stessa cosa, ke t kredi?ma senti sto pischello, quando io andavo a vedere gli iron qui molta gente faceva ancora le elementari
![]()
approposito, và ke bel regalo ke ti faccio
ho scoperto da un paio d giorni grazie ad un'amika diggèi i boards of canada
nn male
http://www.myspace.com/abeautifulplace
non ricordavo fbh parlasse cosi' bene l'inglese
http://www.youtube.com/watch?v=je8brvDGQsQ
io nn ho la prima xbox
![]()
uuuhuhuhuhuhuhuh![]()
Pot ieri sera ho fatto una partita con le mie consoles, ho provato un paio di videogames, poi ho visto due movies ed ho fatto qualche posts su dei forum e visitato un paio di websites
![]()
ngiorno
i vampiri vanno a letto alle due perchè sì.
colonnello, come diavolo ha fatto a degenerare a livello musicale così insolentemente nel corso degli anni??
ho sonno![]()