Ma le ferrari sono troppo troppe... invece con le "macchinine" ti diverti... la elise/exige č stupenda... sono troppo inscimmiato da quella macchina...![]()
Ma le ferrari sono troppo troppe... invece con le "macchinine" ti diverti... la elise/exige č stupenda... sono troppo inscimmiato da quella macchina...![]()
Anche le macchine vecchie sono divertenti, ci pianti di quelle derapate allucinanti...![]()
La Enzo tutta elaborata č un caccia militare, negli scollinamenti prendi il volo![]()
Hola! Stamattina mi si era impallata la rete in ufficio, ho doturo ripristinare i servizi del server linux a mano... che palle!!
Cmq adesso ci sono e possi dire che anche a me TDU č piaciuto molto, anche se alla lunga č un pelo ripetitivo...
ps: La Enzo č troppo facile da guidare mizio!
Io avevo preso quel canchero di macchina serie F, la Saturn...![]()
Dubito che accetterā, X...
Io dovrei afre copia/incolla dell'inserzione del Terron per la GTS di Goku.![]()
La mia preferita da guidare (e una delle preferite per estetica) č la TVR Sagaris! Che ha una accelerazione incredibile, ed č difficilissima da guidare.. quindi mi piace e ci vinco tutto
Spoiler:![]()
La mia seconda preferita da guidare č la Ferrari GTO... che ha il vero rumore del motore e mi ricorda le mie passioni infantili... Era la mia macchina preferita "da giovine"![]()
Zio caro se č brutta...La mia preferita da guidare (e una delle preferite per estetica) č la TVR Sagaris! Che ha una accelerazione incredibile, ed č difficilissima da guidare.. quindi mi piace e ci vinco tutto
La mia seconda preferita da guidare č la Ferrari GTO... che ha il vero rumore del motore e mi ricorda le mie passioni infantili... Era la mia macchina preferita "da giovine"![]()
E' vero la ferrari gto...
Io l'ho appena prestato al mio amico (quello che si č preso l'inchiulata del 5000+)![]()
La Sagaris, per quanto motoristicamente ottima, come linea non mi ha mai preso...con quei tubi di scarico laterali...La mia preferita da guidare (e una delle preferite per estetica) č la TVR Sagaris! Che ha una accelerazione incredibile, ed č difficilissima da guidare.. quindi mi piace e ci vinco tutto
La mia seconda preferita da guidare č la Ferrari GTO... che ha il vero rumore del motore e mi ricorda le mie passioni infantili... Era la mia macchina preferita "da giovine"
Perō il marchio TVR mi ha fatto tornare in mente il primo GT per Play1, con la mitica Cerbera!
Era un'ottima macchina di media potenza, la Cerbera!
Quando ho visto il concessionario in TDU speravo ci fosse!![]()
Non si dubita delle strategie di mercato
Cmq tornando alla fantastica inserzione del Terror, come ha fatto a fare le prove di Overclock in quanto ancora inscatolata?![]()
Si vedeva subito che quella scheda aveva potenzialitā ancora dentro la scatola...![]()
Probabilmente voleva intendere "ancora con scatola e imballi originali", ma sappiamo bene che la comunicativitā del Terron va interpretata...![]()
Oh, stamattina perō si spamma di brutto, eh?
Bello, mi fa venire in mente quando ero all'universitā...![]()
L'hai venduta per upgrate?![]()