non potevi che essere la degna compare di andro
scusa![]()
sisi figurati
You can't kill the metal
The metal will live on
Punk-Rock tried to kill the metal
But they failed, as they were smite to the ground
New-wave tried to kill the metal
But they failed, as they were stricken down to the ground
Grunge tried to kill the metal Ha,hahahahaha
They failed, as they were thrown to the ground
Aargh! yaow! [x2]
[Singing]
No-one can destroy the metal
The metal will strike you down with a vicious blow
We are the vanquished foes of the metal
We tried to win for why we do not know
New-wave tried to destroy the metal, but the metal had its way
Grunge then tried to dethrone the metal, but metal was in the way
Punk-rock tried to destroy the metal, but metal was much too strong
Techno tried to defile the metal, but techno was proven wrong
Yea!
Metal!
It comes from hell!
ma dai morti i vecchi grandi del metallo poi chi vi rimarrà
bruce tra poco lo useranno come pupazzo di eddy, angus al posto della divisa scolastica si metterà la vestaglia da ospizio![]()
il pareo è cool cucca mooooolto di più di una maglietta con croci, teschi, sangue e catenacci assortiti
poi parla quello che ha un negozio con i colori da vip lounge fighetta-cafè del mar e non tipo l'antro dello zio tibia![]()
sì remota ma c'è, vabbè è un nongioco o ti piace l'idea o non ti piace, va al di là dei canoni classici di valutazione di un gioco
concordo
dimentichi i "multiversi"sisi, mi piaceva infatti il ragionamento
*preparati*
ma se il libero arbitrio fosse solo il poter scegliere tra una serie di possibilità ben predefinite?
Esempio:
Ho una mela. Posso mangiarla, guardarla, sbucciarla, tirarla via, giocarci a tennis, lasciarla lì, ucciderci un canarino, ecc ecc
Sono tutte ipotesi possibili e quindi già esistenti. A noi è concesso solo sceglierne una. Non si può scegliere qualcosa di diverso perchè è già tutto scritto quel che possiamo fare, qualsiasi cosa. Quindi abbiamo un percorso già delineato, che prende vie trasverse e può portarci ad una fine tra le tante già scritte. Qualsiasi cosa facciamo, la nostra fine è già scritta. Esiste anche ora.
ma è troppo lolloso, non che quelli prima fossero meno comici in sè
in effetti, io cmq son sempre per la tranquillità di un buon pop o un buon rock melodico, i tunzettari e i metalloni li lascio volentieri nei loro mondi fatti di vestiti trash![]()
Cmq ragazzi spammate troppo, se alle volte mi interessa qualche reply o che, mi tocca mettere i segnalibri su firefox per seguirvi.
Tutti che si ammazzano di lavoro eh?
E un tempo che non c'era internet e i forum?
non c'erano lavori di concetto una volta, andro altroche progettare gli accendisigari per giugiotto, avrebbe fatto il meccanico probabilmente![]()
effettivamente fossi nato 20 anni prima la mia carriera sarebbe stata ancora più brillante, già oggi trovare chi parla inglese in modo decente non è così facile come si può pensare figuriamoci 20 anni fa se poi ci aggiungiamo il jappo![]()
e già è proprio difficile, considera che io non ne ho mai conosciuto uno, manco su internet o forum vari
![]()
e qui ti volevo
un conto è fare il figo sul foro, scrivere due o tre frasette in slang, un altro è trovarsi faccia a faccia o fare una telefonata con un cliente straniero o peggio madrelingua. Solo in questi casi si vede se sai la lingua, non quando fai il figo dietro uno schermo e poi magari in riunione escono fuori italianismi tipo "let me brake an arrow for my colleague" tanto per dire una delle tante perle sentite in questi anni
edit: ti farei sentire l'inglese di certi ingegneri usciti con 110 e lode, roba da mani nei capelli![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 05-02-08 alle 13:07:47
vabbè quelli sono l'esagerazione opposta, gente da sala 2 al number
http://it.youtube.com/watch?v=yLb6wJdAYow
3 giorni di ferie, che bellezza
E' la volta buona che torno a giocare a qualcosa che non sia Mario Galaxy?
Andro, solo noi possiamo kapire i brividini ke t korrono lungo la skiena durante i primi 8 secondi di questovabbè quelli sono l'esagerazione opposta, gente da sala 2 al number
http://it.youtube.com/watch?v=yLb6wJdAYow![]()