La cosa pių vecchia del mio pc invece sono i 2 raptor da 74gb! Seguiti dall' x-fi xtreme gamer
La cosa pių vecchia del mio pc invece sono i 2 raptor da 74gb! Seguiti dall' x-fi xtreme gamer
Chi č che ha il coraggio di mettere nel case sta roba?
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12897
La mia prossima vaccata...
http://www.hwupgrade.it/articoli/sta...ano_index.html
Un micromulo...![]()
Finito informatica
Se non l'ho passato stavolta
Asus EEE![]()
Questa č una cosa da fare
Vendono anche il kit da montare in un bay 5.25", l'Artigo![]()
porca se spammate, dovrō incominciare a prendere l'abitudine di accendere il pc appena mi sveglio
bon mi preparo mentalmente a cercare di capire come trasformare una tastiera in una chitarra/basso per fof e gh3![]()
L'asus eee č una figata, peccato solo per l'hd, ma credo che in un futuro si potrā personalizzare anche quella scelta...![]()
Lo so
Io io, la voglio io, ne prendo due e mi faccio un crossfire!!!! Poi gioco a tetris a 1920x1080
Te ridi, ma le Via Epia soto stupende, per farsi un mulo sono l'unica soluzione possibile, non consumano praticamente nulla....questa nuova consuma anche troppo, le vecchie versioni consumavano 10 e 7 watt a pieno carico, e vanno da dio![]()
Dai č un bell'oggettino...
Il fatto č che ti devi accontentare di quello che c'č, io giā come minimo farei un upgrade della ram e sarei costretto a comprare un hd da 2.5", quindi sono giā almeno 100€ di roba, a quel punto preferisco aggiungere dei soldi ma avere un prodotto pių versatile![]()
Domandone del giorno.
Ma se io sul pc ho 2 schede di rete, riesco a connetterle ad una rete interna tutte e 2 con indirizzi diversi (es 192.168.1.10 e 192.168.1.11) e impostare i programmi per gestire una o l'altra?![]()
Tipo un pc: asinello un ip e ruscello un altro ip?
Che voi sappiate, per i neo venditori di ebay bisogna aspettare un qualche codice per poter vendere? Ho venduto i miei primi 100€ di roba, devo fare un'altra inserzione ma prima vogliono l'autenticazione....![]()
Vado a casa, poi direttamente a magnare fuori e poi al cinema, ci si vede stasera tardi o domani...![]()
Si, ci vuole un'autenticazione, adesso di preciso dirti come avviene non mi ricordo, č passato troppo tempo, comunque c'č qualcosa![]()
voi postate roba che io mi appunto le cose sotto "cosa comprare per traformare la magione tokescaTM in una centrale pc"![]()
Nuooooooo, ma che rottura
Ho appena visto ora, o aspetto la cartolina via poste, o telefono o basta che inserisco il codice della postepay....che rottura..![]()
Vai di postepay, tanto poi penso che la userai anche per pagare le tariffe ebay![]()
Certo che puoi farlo!Domandone del giorno.
Ma se io sul pc ho 2 schede di rete, riesco a connetterle ad una rete interna tutte e 2 con indirizzi diversi (es 192.168.1.10 e 192.168.1.11) e impostare i programmi per gestire una o l'altra?![]()
Tipo un pc: asinello un ip e ruscello un altro ip?
Non lo comprerei manco mortoDai č un bell'oggettino...
Il fatto č che ti devi accontentare di quello che c'č, io giā come minimo farei un upgrade della ram e sarei costretto a comprare un hd da 2.5", quindi sono giā almeno 100 di roba, a quel punto preferisco aggiungere dei soldi ma avere un prodotto pių versatile
Troppi soldi per na cosa che necessita follemente di upgrades per essere degnamente usata![]()
Per le funzioni di base va benissimo com'č
Navigare, ascoltare qualche mp3, leggere la posta, pacchetto di lavoro...insomma nulla di pesante o troppo ingombrante.
Poi ovvio che se vuoi anche giocarci, vederci film e altro non va pių bene
Io lo vedrei pių come un pc di emergenza, da usare proprio per le cose essenziali![]()
il prostreet mi procede beneho comprato l'eclipse per l'accelerazione, al momento sto sui 12s
![]()
Parli del 1/4 di miglio?
Pių avanti arriverai anche sotto gli 8s![]()