A parte che era a Milano, al massimo potevi dire con l'Empoli.
Chi lo sa ne prendevate 3, coi chi lo sa non si va da nessuna parte, cominciate a non vincere coi rigori regalati e poi ne riparliamo.
@fuso: Finalmente scrivi qualcosa di sensato, sono 3 giorni che dici che il fallo di Pozzi non è necessariamente da ammonizione quando è chiaro che lo è.
E' tutto li il discorso: a calcio si gioca con i piedi non con le mani![]()
1°) non sono in malafede. io sostengo le mie convinzioni. E non me ne frega niente se giornalisti e opinionisti dicono che non era rigore perché si sa che quelli vanno dove tira il vento.
In malafede casomai è chi giurava e spergiurava che Couto non avesse toccato con la mano e, dopo la sua stessa ammissione, non ha detto:"scusate mi sono sbagliato"...
2°)Qualche anno fà capito molto peggio all'Inter ma a nessuno fregò niente.... (perugia - inter, mani involontario sulla linea di porta di Cordoba con il braccio attaccato al corpo --> calcio di rigore, peccato che si vide chiaramente che la palla andò a sbattere sulla coscia e non sulla mano...) nessuno fece tutte ste polemiche, ma è ovvio quello che dà veramente fastidio è che potete più fare le barzellette sull'Inter!!!
Da quanto non arbitri? o non segui un arbitro la domenica?
In categorie anche inferiori ti sbattono fuori per quel fallo di mano a metà campo, come per il fallo di mano di Pozzi(mi correggo, non ti sbattono fuori, ti ammoniscono)...
E i commissari generalmente apprezzano
E cmq, avrei buttato fuori sia Pozzi che Pelè, questa è la mia interpretazione non del regolamento, ma della dinamica delle azioni![]()
L'ha detto Collina che non era rigore, anche se poi la tocca con la mano è chiaramente prima il colpo di testa, se non ti fidi neanchè di lui che deve dirigere la categoria arbitrale.1°) non sono in malafede. io sostengo le mie convinzioni. E non me ne frega niente se giornalisti e opinionisti dicono che non era rigore perché si sa che quelli vanno dove tira il vento.
In malafede casomai è chi giurava e spergiurava che Couto non avesse toccato con la mano e, dopo la sua stessa ammissione, non ha detto:"scusate mi sono sbagliato"...
Ergo stai difendendo una convinzione sbagliata.
Ci sono diverse cose fastidiosette dell'Inter attuale:1°) non sono in malafede. io sostengo le mie convinzioni. E non me ne frega niente se giornalisti e opinionisti dicono che non era rigore perché si sa che quelli vanno dove tira il vento.
2°)Qualche anno fà capito molto peggio all'Inter ma a nessuno fregò niente.... (perugia - inter, mani involontario sulla linea di porta di Cordoba con il braccio attaccato al corpo --> calcio di rigore, peccato che si vide chiaramente che la palla andò a sbattere sulla coscia e non sulla mano...) nessuno fece tutte ste polemiche, ma è ovvio quello che dà veramente fastidio è che potete più fare le barzellette sull'Inter!!!
1) gli danno a favore di tutto e si lamenta, non solo, ma rivendica anche altra roba del passato, come se quello che ha ricevuto ora fosse poco, ma vabbè
2) l'arroganza dell'invicibilità di cui fregiate che non stà ne in cielo ne in terra, visto che senza favori di sorta la distanza tra voi e noi sarebbe sensibilmente ridotta
3) il modo spregiudicato e arrogante di fare mercato contattando e offrendo contratti a giocatori vincolati da altre società creando turbative alle stesse...
Tu citi Perugia Inter, io ti chiedo, quanto ti rodeva allora? tanto suppongo, e invece di imperversare ancora nel vittimismo impara, anzi ricordati, dell'umiltà che avevi un tempo quando quello che ci rimetteva eri tu, i crediti del passato non può scontarli con altri che non centrano niente...
E infine, avrei detto le stesse cose se ci fosse stata la Juve, il Milan o la Procaccolese e dico le stesse cose sulla Roma, visto che nel topic apposito sono stato uno dei pochi a lamentarsi per la mancata espulsione di Totti...
Ah, che bello poter parlare dalla parte della ragione![]()
Il fatto di aver subito in passato, non giustifica il "rubare" nel presente.
Può darsi. Ma non mi sembra così assurdo(visto che anche il regolamento dà una chiave di lettura di questo tipo) che se impedisci al pallone di entrare toccandolo con la mano, l'arbitro possa fischiare il calcio di rigore.
Ti dirò di più, secondo il mio modesto metro di giudizio, il mani di Salihamidic(o come caspita si scrive) è meno grave del mani di Couto. Perché non interviene su un pallone che sta entrando in rete(ed è involontario).
Non capisco cosa ci sia di sbagliato in questo ragionamento.
Se poi devo darvi ragione solo per farvi contenti... ditelo, non mi costa nulla.
no, capiamoci, io sul fallo di Pozzi non ho mai scritto un cavolo di nulla, perchè l'ammonizione è talmente evidente da non doverne nemmeno discutere. è volontario, plateale e propizia un'azione pericolosa.
sante, a me è sempre stato detto, e la regola che ho riportato sopra me lo conferma, che un fallo di mano è equivalente a un fallo di gioco, quindi se è plateale/antisportivo/tattico etc. si ammonisce, se nega una chiara occasione da rete si espelle.. qui da come parlate voi sembra che il fallo di mano sia una sorta di scorrettezza più scorretta delle altre![]()
A me se mi dai ragione o meno frega poco, io ti dico semplicemente quello che ha detto Collina, e che hanno visto tutti.Può darsi. Ma non mi sembra così assurdo(visto che anche il regolamento dà una chiave di lettura di questo tipo) che se impedisci al pallone di entrare toccandolo con la mano, l'arbitro possa fischiare il calcio di rigore.
Ti dirò di più, secondo il mio modesto metro di giudizio, il mani di Salihamidic(o come caspita si scrive) è meno grave del mani di Couto. Perché non interviene su un pallone che sta entrando in rete(ed è involontario).
Non capisco cosa ci sia di sbagliato in questo ragionamento.
Se poi devo darvi ragione solo per farvi contenti... ditelo, non mi costa nulla.
Poi se vuoi restare del parere che è rigore, è un problema tuo.
Quindi Collina, che per anni è stato il vostro peggior nemico, quando dice quello che vi fa piacere diventa un arbitro valido... ok.![]()
no, non hai capito te...
Siccome è a discrezione capire quando è tattico, antisportivo, o plateale, per me i falli di Pozzi e Pelè possono tranquillamente essere collocati in una a caso di quelle 3![]()
Sbaglio? bah?! vedendo le direttive che vengono date ai giovani arbitri e come questi si comportano nei vari campi di categoria inferiore la domenica...no, non sbaglio...
per spezzare il clima idilliaco dell'OnestàTM
CALCIO, PROCURA FIGC: DEFERITE INTER E MILAN PER PLUSVALENZE
Il procuratore della Figc, Stefano Palazzi, ha deferito Milan e Inter per la vicenda delle plusvalenze. Deferito anche Adriano Galliani per la società rossonera e altri dirigenti nerazzurri, per la violazione del principio della lealtà sportiva. Stralciata e rinviata per nuovi accertamenti la posizione di Parma, Sampdoria e Chievo Verona.
Campionato riaperto?![]()
beati i terzi perche saranno i primiper spezzare il clima idilliaco dell'OnestàTM
CALCIO, PROCURA FIGC: DEFERITE INTER E MILAN PER PLUSVALENZE
Il procuratore della Figc, Stefano Palazzi, ha deferito Milan e Inter per la vicenda delle plusvalenze. Deferito anche Adriano Galliani per la società rossonera e altri dirigenti nerazzurri, per la violazione del principio della lealtà sportiva. Stralciata e rinviata per nuovi accertamenti la posizione di Parma, Sampdoria e Chievo Verona.
Campionato riaperto?lo dico da un paio di post sta a vede che diventa realtà
![]()
Il fatto è che quello che dico io non conta un tubo, se lo dice lui che è il designatore degli arbitri conta qualche cosa.
Se io dico che non è rigore al massimo frega a quelli del forum e a qualche mio amico, se lo dice lui frega a tutti coloro che seguono il calcio.
Certo, questo è vero. Ma non significa che io debba pensarla come lui.Il fatto è che quello che dico io non conta un tubo, se lo dice lui che è il designatore degli arbitri conta qualche cosa.
Se io dico che non è rigore al massimo frega a quelli del forum e a qualche mio amico, se lo dice lui frega a tutti coloro che seguono il calcio.
il fallo di Pozzi si, il fallo di Pelè è ravvicinato, non mi pare cerchi il pallone visto che ha già il braccio largo al momento in cui Iaquinta stoppa, e in più si trovano nella metà campo della Juve col pallone che torna indietro dopo lo stop.. insomma secondo me non è plateale nè tattico. ovvio che è a discrezione dell'arbitro, praticamente tutto è a discrezione..no, non hai capito te...
Siccome è a discrezione capire quando è tattico, antisportivo, o plateale, per me i falli di Pozzi e Pelè possono tranquillamente essere collocati in una a caso di quelle 3![]()
Sbaglio? bah?! vedendo le direttive che vengono date ai giovani arbitri e come questi si comportano nei vari campi di categoria inferiore la domenica...no, non sbaglio...