+ Rispondi alla Discussione
Pag 230 di 2407 PrimaPrima ... 80220228229230231232240380730 ... UltimaUltima
Risultati da 5,726 a 5,750 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Banned L'avatar di Samanosuke08

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    ma non sarà mai ammonizione

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    se l'azione non è un'azione importante e il braccio non viene portato largo apposta per colpire il pallone, ma viene lasciato largo anche solo istintivamente

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    se non ci davano il rigore ad empoli pareggiavamo? e chi lo sa magari ne facevamo 3.
    A parte che era a Milano, al massimo potevi dire con l'Empoli.
    Chi lo sa ne prendevate 3, coi chi lo sa non si va da nessuna parte, cominciate a non vincere coi rigori regalati e poi ne riparliamo.

Banned L'avatar di Cocoon

@fuso: Finalmente scrivi qualcosa di sensato, sono 3 giorni che dici che il fallo di Pozzi non è necessariamente da ammonizione quando è chiaro che lo è.

E' tutto li il discorso: a calcio si gioca con i piedi non con le mani

Il Nonno L'avatar di claubel

Dà fastidio perchè non è neanche un episodio dubbio è un errore scandaloso che a parti invertite avrebbe suscitato molto più clamore viste le lingue lacrimose di Mancini e Moratti e se continui ad appellartici sei in malafede ma non importa.
    1°) non sono in malafede. io sostengo le mie convinzioni. E non me ne frega niente se giornalisti e opinionisti dicono che non era rigore perché si sa che quelli vanno dove tira il vento.

In malafede casomai è chi giurava e spergiurava che Couto non avesse toccato con la mano e, dopo la sua stessa ammissione, non ha detto:"scusate mi sono sbagliato"...

2°)Qualche anno fà capito molto peggio all'Inter ma a nessuno fregò niente.... (perugia - inter, mani involontario sulla linea di porta di Cordoba con il braccio attaccato al corpo --> calcio di rigore, peccato che si vide chiaramente che la palla andò a sbattere sulla coscia e non sulla mano...) nessuno fece tutte ste polemiche, ma è ovvio quello che dà veramente fastidio è che potete più fare le barzellette sull'Inter!!!

se l'azione non è un'azione importante e il braccio non viene portato largo apposta per colpire il pallone, ma viene lasciato largo anche solo istintivamente
    Da quanto non arbitri? o non segui un arbitro la domenica?
    In categorie anche inferiori ti sbattono fuori per quel fallo di mano a metà campo, come per il fallo di mano di Pozzi(mi correggo, non ti sbattono fuori, ti ammoniscono)...
    E i commissari generalmente apprezzano
    E cmq, avrei buttato fuori sia Pozzi che Pelè, questa è la mia interpretazione non del regolamento, ma della dinamica delle azioni

Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    1°) non sono in malafede. io sostengo le mie convinzioni. E non me ne frega niente se giornalisti e opinionisti dicono che non era rigore perché si sa che quelli vanno dove tira il vento.

In malafede casomai è chi giurava e spergiurava che Couto non avesse toccato con la mano e, dopo la sua stessa ammissione, non ha detto:"scusate mi sono sbagliato"...
    L'ha detto Collina che non era rigore, anche se poi la tocca con la mano è chiaramente prima il colpo di testa, se non ti fidi neanchè di lui che deve dirigere la categoria arbitrale.
    Ergo stai difendendo una convinzione sbagliata.

2°)Qualche anno fà capito molto peggio all'Inter ma a nessuno fregò niente.... (perugia - inter, mani involontario sulla linea di porta di Cordoba con il braccio attaccato al corpo --> calcio di rigore, peccato che si vide chiaramente che la palla andò a sbattere sulla coscia e non sulla mano...) nessuno fece tutte ste polemiche, ma è ovvio quello che dà veramente fastidio è che potete più fare le barzellette sull'Inter!!!
    Ci sono diverse cose fastidiosette dell'Inter attuale:
    1) gli danno a favore di tutto e si lamenta, non solo, ma rivendica anche altra roba del passato, come se quello che ha ricevuto ora fosse poco, ma vabbè
    2) l'arroganza dell'invicibilità di cui fregiate che non stà ne in cielo ne in terra, visto che senza favori di sorta la distanza tra voi e noi sarebbe sensibilmente ridotta
    3) il modo spregiudicato e arrogante di fare mercato contattando e offrendo contratti a giocatori vincolati da altre società creando turbative alle stesse...
    Tu citi Perugia Inter, io ti chiedo, quanto ti rodeva allora? tanto suppongo, e invece di imperversare ancora nel vittimismo impara, anzi ricordati, dell'umiltà che avevi un tempo quando quello che ci rimetteva eri tu, i crediti del passato non può scontarli con altri che non centrano niente...

E infine, avrei detto le stesse cose se ci fosse stata la Juve, il Milan o la Procaccolese e dico le stesse cose sulla Roma, visto che nel topic apposito sono stato uno dei pochi a lamentarsi per la mancata espulsione di Totti...
    Ah, che bello poter parlare dalla parte della ragione

Il fatto di aver subito in passato, non giustifica il "rubare" nel presente.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'ha detto Collina che non era rigore, anche se poi la tocca con la mano è chiaramente prima il colpo di testa, se non ti fidi neanchè di lui che deve dirigere la categoria arbitrale.
    Ergo stai difendendo una convinzione sbagliata.
    Può darsi. Ma non mi sembra così assurdo(visto che anche il regolamento dà una chiave di lettura di questo tipo) che se impedisci al pallone di entrare toccandolo con la mano, l'arbitro possa fischiare il calcio di rigore.

Ti dirò di più, secondo il mio modesto metro di giudizio, il mani di Salihamidic(o come caspita si scrive) è meno grave del mani di Couto. Perché non interviene su un pallone che sta entrando in rete(ed è involontario).

Non capisco cosa ci sia di sbagliato in questo ragionamento.

Se poi devo darvi ragione solo per farvi contenti... ditelo, non mi costa nulla.

Il fatto di aver subito in passato, non giustifica il "rubare" nel presente.
    Questo è ovvio! rispondevo solo a samanosuke sul fatto che se fosse capitato al contrario...ecc.. ecc...

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    @fuso: Finalmente scrivi qualcosa di sensato, sono 3 giorni che dici che il fallo di Pozzi non è necessariamente da ammonizione quando è chiaro che lo è.
    no, capiamoci, io sul fallo di Pozzi non ho mai scritto un cavolo di nulla, perchè l'ammonizione è talmente evidente da non doverne nemmeno discutere. è volontario, plateale e propizia un'azione pericolosa.

sante, a me è sempre stato detto, e la regola che ho riportato sopra me lo conferma, che un fallo di mano è equivalente a un fallo di gioco, quindi se è plateale/antisportivo/tattico etc. si ammonisce, se nega una chiara occasione da rete si espelle.. qui da come parlate voi sembra che il fallo di mano sia una sorta di scorrettezza più scorretta delle altre

Può darsi. Ma non mi sembra così assurdo(visto che anche il regolamento dà una chiave di lettura di questo tipo) che se impedisci al pallone di entrare toccandolo con la mano, l'arbitro possa fischiare il calcio di rigore.

Ti dirò di più, secondo il mio modesto metro di giudizio, il mani di Salihamidic(o come caspita si scrive) è meno grave del mani di Couto. Perché non interviene su un pallone che sta entrando in rete(ed è involontario).

Non capisco cosa ci sia di sbagliato in questo ragionamento.

Se poi devo darvi ragione solo per farvi contenti... ditelo, non mi costa nulla.
    A me se mi dai ragione o meno frega poco, io ti dico semplicemente quello che ha detto Collina, e che hanno visto tutti.
    Poi se vuoi restare del parere che è rigore, è un problema tuo.

quindi se è plateale/antisportivo/tattico etc. si ammonisce
    quindi ?

A me se mi dai ragione o meno frega poco, io ti dico semplicemente quello che ha detto Collina, e che hanno visto tutti.
    Poi se vuoi restare del parere che è rigore, è un problema tuo.
    Quindi Collina, che per anni è stato il vostro peggior nemico, quando dice quello che vi fa piacere diventa un arbitro valido... ok.

Quindi Collina, che per anni è stato il vostro peggior nemico, quando dice quello che vi fa piacere diventa un arbitro valido... ok.

quindi ?
    come, quindi? non far finta di non capire, perchè hai capito benissimo quel che voglio dire

come, quindi? non far finta di non capire, perchè hai capito benissimo quel che voglio dire
    no, non hai capito te...
    Siccome è a discrezione capire quando è tattico, antisportivo, o plateale, per me i falli di Pozzi e Pelè possono tranquillamente essere collocati in una a caso di quelle 3
    Sbaglio? bah?! vedendo le direttive che vengono date ai giovani arbitri e come questi si comportano nei vari campi di categoria inferiore la domenica...no, non sbaglio...

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

per spezzare il clima idilliaco dell'OnestàTM

CALCIO, PROCURA FIGC: DEFERITE INTER E MILAN PER PLUSVALENZE

Il procuratore della Figc, Stefano Palazzi, ha deferito Milan e Inter per la vicenda delle plusvalenze. Deferito anche Adriano Galliani per la società rossonera e altri dirigenti nerazzurri, per la violazione del principio della lealtà sportiva. Stralciata e rinviata per nuovi accertamenti la posizione di Parma, Sampdoria e Chievo Verona.

Campionato riaperto?

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    per spezzare il clima idilliaco dell'OnestàTM

CALCIO, PROCURA FIGC: DEFERITE INTER E MILAN PER PLUSVALENZE

Il procuratore della Figc, Stefano Palazzi, ha deferito Milan e Inter per la vicenda delle plusvalenze. Deferito anche Adriano Galliani per la società rossonera e altri dirigenti nerazzurri, per la violazione del principio della lealtà sportiva. Stralciata e rinviata per nuovi accertamenti la posizione di Parma, Sampdoria e Chievo Verona.

Campionato riaperto?
    beati i terzi perche saranno i primi lo dico da un paio di post sta a vede che diventa realtà

Il fatto è che quello che dico io non conta un tubo, se lo dice lui che è il designatore degli arbitri conta qualche cosa.
    Se io dico che non è rigore al massimo frega a quelli del forum e a qualche mio amico, se lo dice lui frega a tutti coloro che seguono il calcio.

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    beati i terzi perche saranno i primi lo dico da un paio di post sta a vede che diventa realtà
    ci sarebbero anche i secondi però

Il fatto è che quello che dico io non conta un tubo, se lo dice lui che è il designatore degli arbitri conta qualche cosa.
    Se io dico che non è rigore al massimo frega a quelli del forum e a qualche mio amico, se lo dice lui frega a tutti coloro che seguono il calcio.
    Certo, questo è vero. Ma non significa che io debba pensarla come lui.

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

ci sarebbero anche i secondi però
    appunto metti che infilate qualche altra prestazione stile Siena A me schifo non fa....voi arrivate terzi e ci guadagnate tanto voi che la Juve non la penalizzano di qualche punto cosi tanto per

no, non hai capito te...
    Siccome è a discrezione capire quando è tattico, antisportivo, o plateale, per me i falli di Pozzi e Pelè possono tranquillamente essere collocati in una a caso di quelle 3
    Sbaglio? bah?! vedendo le direttive che vengono date ai giovani arbitri e come questi si comportano nei vari campi di categoria inferiore la domenica...no, non sbaglio...
    il fallo di Pozzi si, il fallo di Pelè è ravvicinato, non mi pare cerchi il pallone visto che ha già il braccio largo al momento in cui Iaquinta stoppa, e in più si trovano nella metà campo della Juve col pallone che torna indietro dopo lo stop.. insomma secondo me non è plateale nè tattico. ovvio che è a discrezione dell'arbitro, praticamente tutto è a discrezione..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 230 di 2407 PrimaPrima ... 80220228229230231232240380730 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato