Non lo ascoltate!! NON LO ASCOLTATE VI PREGO!
Non lo ascoltate!! NON LO ASCOLTATE VI PREGO!
Ti prego compra il conte, fallo per te.Mi consigliate un libro per cui valga la pena spendere un buono da 15,50?
Avevo pensato Casa di foglie,ma a quanto pare non si trova,quindi ora pensavo al Conte di Montecristo,c'è altro di molto molto meritevole (e che amgari costi meno dei 28 euro del Conte)?Possibilmente non Mondadori (Conte a parte,sempre)
Altrimenti ti consiglio Le Particelle Elementari di Michel Houellebecq. Solo se sei di stomaco forte però...
Interesting..
Ragazzi, botta riposta:
Cronache Ghiaccio o fuoco, Wheel Of TIme, Harry Potter
che comincio?
Cronache. Ecché so domande da fa queste?![]()
Quella di Anty non mi spiaceva, capito va domani a Roma cerco il primo volume, tacci vostra![]()
Mammamia che sviolinata di recensioneSe ti va di fare la cavia c'è questo http://www.fantasymagazine.it/libri/8264/
La recensione è entusiastica, ma io non ho capito un casso![]()
però sembra veramente curioso sto romanzotto... misà che sguinzaglio Nevade visto che sto pomeriggio va a Romacapoccia![]()
non ho aperto nulla, avevo una mezza idea di mettermi in proprio, ma prima devi avere una bella clientela; inoltre apprezzo la tranquillità di essere dipendente
lavoro come tecnico e consulente informatico (i.e. factotum: dal mero assemblaggio alla configurazione di reti, alla configurazione di server e quel che c'è da fare) nella filiale di sd della mia città
Ultima modifica di BazookA; 06-02-08 alle 00:05:03
BUONGIORNO!!!!
....anfatti!
mi sembra pure di averlo visto...
![]()
giorno
pagata l'assicurazione della macchina![]()
io lo devo fare a breve
.... un boato! ....tremo al solo pensiero...
grazie BaZ... era stata una bella giornata fin qui!![]()
maledì a tutti
@Nevade: se chiedi ancora di Martin ti ci butto da quella finestra![]()
Quanto pagate di assicurazione?
Nevade l'hai comprati i primi due libri di martin?
Aribuongiorno a tutti!
Io di Martin ho preso tempo fa il primo volume ma quando ho scoperto che in realtà era "metà" non ho iniziato a leggerlo fin quando non trovo e compro anche il secondo. Certo che la Mondadori poteva almeno numerarli o mettere un avviso piccolino sulla copertina.
Beh, io di Martin ho preso l'Urania con tutto il primo libro.
E non so neanche se lo leggerò mai![]()
peggio per te
![]()
Vado stasera a cercarlie a cercare i conigli per Slyverr (ogni riferimento a Lynch è puramente casuale
)
Io sconsiglio l'acquisto in formato Urania. Primo se lo leggi poi corri comunque a comprarti gli Oscar, secondo non mi fiderei troppo delle pubblicazioni urania.
Ma la serie leggevo è di nove volumi, sono tutti finiti?? su wikipedia ho letto che Martin è schiodato mentre scriveva l'ultimo.
Poveretto, no, quello è Jordan della Ruota del tempo (o qualcun altro ancora, boh), Martin è vivo, vegeto, e sempre più simile a Babbo Natale
Per gli Urania starei attentissimo anch'io, negli anni passati sono stati patria di scempiaggini terribili (ora non so), ma dato che è tutto Mondadori immagino non abbiano fatto altro che prendere il testo e adattarlo al formato![]()