chiudo io? notte
chiudo io? notte
siete tutti noob e volete pure fare gli imperatori quando tutti sanno che il regolamento da me varato (perchè in fondo tutti sanno che i veri padri del circolino siamo io e lo sbabbaro visto che abbiamo dato il via a tutto con la storia delle foto)prevede che, in caso di blocco di circolino e conseguente creazione di altro topic spammoso recante nel titolo la parola "circolino", io possa continuare a postare nel topic temporaneo senza uscire dall'esilio dorato
vade retro noobs![]()
giorno
oggi ho superato me stesso
sono uscito di casa alle 8 meno 3 minuti.
dovrei esser in ufficio alle 8.
ufficio che è dalla parte opposta della citta.
ma con una guida schumacheriana e un po di **** (leggasi coda quasi nulla) ce l'ho fatta ad esserci x le 8:25 circa..
non comincio' tutto da:"ma te come ti pettini? io come max payne" ?siete tutti noob e volete pure fare gli imperatori quando tutti sanno che il regolamento da me varato (perchè in fondo tutti sanno che i veri padri del circolino siamo io e lo sbabbaro visto che abbiamo dato il via a tutto con la storia delle foto)prevede che, in caso di blocco di circolino e conseguente creazione di altro topic spammoso recante nel titolo la parola "circolino", io possa continuare a postare nel topic temporaneo senza uscire dall'esilio dorato
vade retro noobs
PS a proposito, ma non dici niente della tua identita' zerbino e pulcino?
mi dispiace ma la regola non vale.Il circolino è un topic toppato, tutto il resto fa parte del forum.siete tutti noob e volete pure fare gli imperatori quando tutti sanno che il regolamento da me varato (perchè in fondo tutti sanno che i veri padri del circolino siamo io e lo sbabbaro visto che abbiamo dato il via a tutto con la storia delle foto)prevede che, in caso di blocco di circolino e conseguente creazione di altro topic spammoso recante nel titolo la parola "circolino", io possa continuare a postare nel topic temporaneo senza uscire dall'esilio dorato
vade retro noobs
Eh lo so, la sconfitta brucia!![]()
naaa mica sono megalomane io
eri lì ad aspettare quello (sperando che postasse andro magari) in silenzio davanti al monitor?
no è che non riesco a stare dietro al circolino, quindi 3/4 volte al giorno mi leggo le valanghe di cose che scrivete e siccome mi piace rompere le balle quoto un pò tutto quello che mi interessa, mica mi limito a lurkare io
chi vota per eliminare gaul?![]()
sono questa qui in realtà
http://it.wikipedia.org/wiki/Azrael
![]()
Grazie =)con il diritto che la mia dotanuki mi dà, e con il diritto che il samurai serve lo shogun e qui non si è ancora visto nessuno shogun, quindi siamo in terra di ronin, ma il bushido rimane e le donne vanno trattate con rispetto (se ci capite qualcosa da questoitalinao siete bravi, ma non avete idea dell'alcool che ho in corpo a quest'ora), quasi quasi voto Azarale come shogun così tra i due (4?) litiganti la terza gode
anche io,per caso hai fatto medie musicali? sembra un retaggioquando il colonnello aveva 14 anni io ne avevo 1 sisi
era mio padre che mi faceva sentire musica classica
Comunque non ho fatto le medie musicali nono
la cartella gh3
and kicking!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Io lo confermo.
Andro non è che un kagemusha.
io voto per le fragole![]()
tu mi stai fregando![]()
come se non ci aveste già provato inutilmente
ti ringrazio, sono commosso, però più che altro quel thread fu la goccia che fece traboccare il vaso e far esplodere il circolino che originariamente era frequentato molto poco
quindi verrà immolato al posto di chi?