Cerca discoteca mazoom...![]()
Cerca discoteca mazoom...![]()
Eh, ho cercato ma non ho capito il tipo di clientela...![]()
Adesso magari č cambiato, prima era il backup del number one...![]()
Se mettono House va bene![]()
Non mi ricordo cosa mettevano gių, per me erano tutte uguali, appena trovavo la tipa che ci stava la ingrugnavo sul divanetto e continuavo a limonare fino a sentire le fitte alle palle...
Sono passati 10 anni...
Perō erano tutti tabbozzi...![]()
Tra il florida, il number one e il mazoom non sō dove ho visto pių risse...![]()
in zona mia si pascolava tra Aida, Keyess e il sempreverde tnt kamasutra![]()
Quando ci trovavamo in 6/7 (uno fisso nel baule e uno sdraiato per terra) sulla y10 dell'unico maggiorenne della compagnia per andare in disco alla domenica pomeriggio dopo aver fatto il pieno all'osteria di misturotti...![]()
Evvai, ma che bello, la ruota posteriore dx della mia R4 č a terra con un bel chiodo piantato....ma che rottura
Vā a capire dove diavolo ho beccato quel chiodo, cristo santo, tratto meglio l'R4 che non una ferrari![]()
nere, i chiodi spesso non sono accidentali![]()
Bon, vado a casa...![]()
Comunque crysis, completamente in very high, č allucinante. Quandi spari un razzo e sei in mezzo alla bufera di neve, le particelle di neve cambiano direzione e seguono a vortice la traiettoria del razzo. Stupendo.
Ma allora, alla fine della fiera...ci conviene o no passare a sta GTS 512?
Miglioramenti rispetto alla GTS 640?
Il Paolone sull'ultimo TGM dice che fino a 1600 coi filtri va come una Ultra...
Io inizio a risentire del 22'', anche TDU ha avuto un calo sensibile di frame, anche se resta sempre giocabile...![]()
Ma
Me ne ricordo una dov'ero seduto vicino a te con lo sguardo fisso a terra a smaltire la ciucca da vino![]()
Terron che versione di bios hai nella p5k-e? Sto leggendo pareri discordanti su quale versione sia la pių adatta all'overclock.
Fosse possibile prenderla sui 250€, sarei il primo a farloMa allora, alla fine della fiera...ci conviene o no passare a sta GTS 512?
Miglioramenti rispetto alla GTS 640?
Il Paolone sull'ultimo TGM dice che fino a 1600 coi filtri va come una Ultra...
Io inizio a risentire del 22'', anche TDU ha avuto un calo sensibile di frame, anche se resta sempre giocabile...
Ma dare il centone mi costicchiaTenendo conto dello sbattimento, della spedizione, del trovare l'acquirente ecc.
Perchč, 3600 Mhz sono troppo pochi, luridi animali?
Una domanda, Guidone: te con la Ultra a 1680 giochi coi filtri in tutti i giochi?
Che media di frame hai? Sui 40 o sui 50 o sui 60? Parlo di giochi tamugni, tipo Dirt, Call of Duty 4, Gears of War, etc...
Vabbč, sto entrando in paranoia, ma l'avevo messo in preventivo...![]()
Beh, il Nere ha le PoV sui 270...
Se riuscissi a vendere la mia 8800GTS a 200 euro come Gokino, la prenderei subito...
Solo che sono un pō recalcitrante a causa delle mie precedenti esperienze su Ebay...![]()
Io gioco la carta Ebay nuovamente con la 8800GTS 640...
Ho praticamente deciso...![]()