Lui è uno schifoso e su questo non si discute, ma ai miei occhi, lei non è una "poverina", se era accondiscendente...Va bene l'ingenuità, ma a 13 anni una ragazzina sa perfettamente che genere di appetiti può suscitare in un uomo, quindi evita certi tipi di contatti, a meno che non viva nel Paese dei Balocchi.mi piacerebbe fare una visita psichiatrica al giudice, una persona sana di mente non può dire certe cose
quella poverina ha dovuto credere che fosse amore per non rovinarsi la vita...13 anninon capiscono cosa sia l'amore nemmeno le trentenni figuriamoci una ragazzina di 13 anni...che schifo
![]()
Questo mondo è davvero marcio...![]()
Lui è uno schifoso e su questo non si discute, ma ai miei occhi, lei non è una "poverina", se era accondiscendente...Va bene l'ingenuità, ma a 13 anni una ragazzina sa perfettamente che genere di appetiti può suscitare in un uomo, quindi evita certi tipi di contatti, a meno che non viva nel Paese dei Balocchi.![]()
Questo mondo è davvero marcio...
per quanto una ragazzina possa essere matura, a 13 non hai ne l'esperienza ne la maturità per affrontare una situazione del genere
poi l'uomo avrà fatto pressioni psicologiche tali che la poverina ha creduto di essere innamorata...vedi sindrome di stoccolma
ma a 13 anni una ragazzina sa perfettamente che genere di appetiti può suscitare in un uomo, quindi evita certi tipi di contatti, a meno che non viva nel Paese dei Balocchi
ma se ci sono donne quarantenni che vengono adescate nello stesso modo e ci cascano con tutte le scarpe, figuriamoci una ragazzina![]()
Lui è uno schifoso e su questo non si discute, ma ai miei occhi, lei non è una "poverina", se era accondiscendente...Va bene l'ingenuità, ma a 13 anni una ragazzina sa perfettamente che genere di appetiti può suscitare in un uomo, quindi evita certi tipi di contatti, a meno che non viva nel Paese dei Balocchi.![]()
Questo mondo è davvero marcio...Spoiler:
![]()
Ma io non sono una povera ed indifesa 13enne, quindi non necessito di protezione...Però anche quando avevo quell'età, non ero mica così fuori da salire in macchina col macellaio, l'idraulico o il barbiere...
Non avrebbe dovuto passarle neanche per l'anticamera del cervello di mettersi a civettare con un quarantenne, a mio parere...poi l'uomo avrà fatto pressioni psicologiche tali che la poverina ha creduto di essere innamorata...vedi sindrome di stoccolma
Ultima modifica di ShinXela; 06-02-08 alle 13:50:06
A 13 anni si smania per sentirsi grandi, e pure mettersi a fare le sceme con un uomo più grande rientra nel gioco (che poi non sappiamo come siano andate le cose in questo caso specifico, il contesto familiare della ragazza, ecc.); sta alla legge, e agli adulti, mettere e rispettare i limiti...
Ma anch'io sono d'accordo nel dire che l'unico vero colpevole è lui.A 13 anni si smania per sentirsi grandi, e pure mettersi a fare le sceme con un uomo più grande rientra nel gioco (che poi non sappiamo come siano andate le cose in questo caso specifico, il contesto familiare della ragazza, ecc.); sta alla legge, e agli adulti, mettere e rispettare i limiti...Solo che non posso non rammaricarmi nel vedere come queste ragazzine, per le smanie che dici tu, non esitino a buttarsi via...Depongono le bambole troppo presto e bruciano le tappe, anche a costo di fare veramente una brutta fine. Poi è anche vero che molto dipende dal genere di educazione che queste persone ricevono...mi sa che purtroppo, l'insegnamento "non accettare le caramelle dagli sconosciuti", che si riceve e si dovrebbe interiorizzare fin dalla primissima infanzia, è passato di moda.
E' per questo che io sono passato ad offrire Ipod e cellulariMa anch'io sono d'accordo nel dire che l'unico vero colpevole è lui.Solo che non posso non rammaricarmi nel vedere come queste ragazzine, per le smanie che dici tu, non esitino a buttarsi via...Depongono le bambole troppo presto e bruciano le tappe, anche a costo di fare veramente una brutta fine. Poi è anche vero che molto dipende dal genere di educazione che queste persone ricevono...mi sa che purtroppo, l'insegnamento "non accettare le caramelle dagli sconosciuti", che si riceve e si dovrebbe interiorizzare fin dalla primissima infanzia, è passato di moda.
E dire che anche a me,nonostante tutto,nn piace per niente la generazione di oggi![]()
Colpa dell'educazione ma anche dei modelli proposti dalla società, a me queste bambole fatine e robbe varie truccatissime, con le zeppe e l'ombelico di fuori propugnate a bimbe delle elementari fan venire i brividi...
Ridate Baby Mia alle bambine! I mio mini pony! Lady Lovely!
Un antica profezia narra: "Il giorno in cui arriverà qualcuno che non riconoscerà una citazione da Apocalypse Now, la fine del mondo sarà prossima"![]()
...a proposito di roba Disney, avete letto la lettera aperta di Bruno Concina linkata su animecl*ck?
ecco il nuovo acquisto
![]()
le caramelle di nonna pina![]()
So 'gnurant Gaul, che l è?
Davero
Che poi sto Vaarsavius chi caz è?![]()
Puntata dei Simpson discretamente lollosa oggi,e in più sfotteva WoW che è sempre cosa buona e giusta
Parecchi oviolenta anche,e ovviamente nn censurata...
Ne avevo parlato io nel topic su Barks...se la Disney continua a trattare a pesci in faccia i grandi autori sfruttando le matricoline della sua Accademia per riempire Topolino con le solite storielle la vedo male![]()
Thanatos dei cavalieri dello zodiaco
http://www.giantitp.com/comics/oots0020.htmlDavero
Che poi sto Vaarsavius chi caz è?![]()
'gnurant![]()
La citazione era da Apocalypse Now![]()