Colonnello, lei quest'anno va a Ginevra? Io sto organizzando con degli amici una possibile trasferta di due giorni.![]()
Colonnello, lei quest'anno va a Ginevra? Io sto organizzando con degli amici una possibile trasferta di due giorni.![]()
Buonasera a tutti, colonnelli, senatori, imperatori e plebaglia.
Oggi un esame alle 16.30 non mi ha permesso di seguirvi... sono tornato a casa ora da milano![]()
E' successo qualcosa di divertente? Mi fate un resoconto della giornata?![]()
Ah, a milano ho pure trovato il wii+galaxy
Ah, stamattina mi sono connesso dall'aula internet dell'università e mezzo ateneo ha avuto il piacere di vedere gran parte dei fotomontaggi![]()
non so ancora , come al solito abbiamo lo stand (quest'anno festeggiamo i 40 anni ) ma se non ci sono clienti in giro un salto in giornata lo potrei fare![]()
Buonasera a tutti, colonnelli, senatori, imperatori e plebaglia.
Oggi un esame alle 16.30 non mi ha permesso di seguirvi... sono tornato a casa ora da milano![]()
Ah, stamattina mi sono connesso dall'aula internet dell'università e mezzo ateneo ha avuto il piacere di vedere gran parte dei fotomontaggi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco il mio regalo :tuttofiero:
![]()
Che stand avete, The World?
Ho appena chiuso la tua inserzione nel bazaar, infattiBuonasera a tutti, colonnelli, senatori, imperatori e plebaglia.
Ah, stamattina mi sono connesso dall'aula internet dell'università e mezzo ateneo ha avuto il piacere di vedere gran parte dei fotomontaggi
Io sono ancora alla ricerca di un wii, ma me la sto prendendo con estrema calma, visto che ho tipo 5 esami sto mese e Smash Bros Brawl (la mia killer application per wii) esce tra un fottio di tempo![]()
ma guarda sti studentelli tutti alle prese con gli esami![]()
Su internet ho letto di gente che ha preso roba per 30€ e visto che non c'era scritto il valore della merce la dogana gliel'ha tassato a loro discrezione, facendogli pagare 100€ di dogana. E questo è solo un esempio che ho letto![]()
io ho letto che nelle fogne di New York ci vivono gli alligatori abini
e che Elvis era un alieno![]()
'giorno
ci siamo quasi, il weekend è alle porte...![]()
giornata luttuosa: Culdcept Saga è region locked, e l'uscita della versione pal non è annunciata![]()
tra poco a casa andro arriverà questo mega scatolone
![]()
uhm...assassin's creed per pc avrà in aggiunta 4 nuovi metodi investigativi prima degli assassinii e nuove ambientazioni...uhm...mi sa che lo piglio per pc..
Bravo, gioca con tuo figlio a roba sana dei tempi giusti invece che metterlo davanti alla pleistecion![]()
notevole, han telefonato da casa, il megapaccone da bangkok con lost odissey, disgaea 3, smash bros brawl e un paio di robot OG è arrivato a casa... ora attendo solo la chiamata da eb gheyz per il mio fuckin' devil may cry e posso dire di essere un bimbo felice.
io ci faccio un salto in pausa pranzo per vedere se è arrivato![]()
vedo che su ultraghey è arrivato, a questo punto andrò a picchettare l'eb stasera stessa
Play.com me l'ha spedito ieri![]()
salve a rutti...ehm..a tutti![]()
Giorno a tutti...ieri notte sessione intensa ad Advance Wars Days of Ruin.
Però sono un niubbo totale![]()
Che spendaccioni... Andro dove l'hai preso il subbuteo? EBAY?
si ebay.
doom sono ere geologiche che hai la sign sformattata.
io invece mi son ordinato questo: http://www.khet.com/tra poco a casa andro arriverà questo mega scatolone
http://www.subbuteo365.com/images/fo...979stadium.jpg![]()