Han preso tutta la malavita del Kanto e l'han stipata a shinkuju![]()
Han preso tutta la malavita del Kanto e l'han stipata a shinkuju![]()
Mi sono fatto prestare il DS da mio cugino per giocare zelda phantom hourglass![]()
Capolavoro.
locoroco, meraviglioso
Odio Ravenholm! per fortuna adesso sono sulla costa.
Sto andando avanti a Planescape Torment... Credo di essere a poco più di metà... Almeno credo![]()
Ho trovato informazioni su
Spoiler:
Ravel Puzzlewell, ora devo recarmi al bordello per avere più informazioni
Il gioco è superbo, niente da dire![]()
L'unica cosa è che per giocarci devo essere veramente concentrato, come quando si legge un libro impegnativo in quanto, a volte, per seguire certi dialoghi bisogna veramente soffermarsi a riflettere![]()
Ad ogni modo credo che, sebbene mi prenda come gioco, lo accantonerò per alcuni giorni cercando di giocare a qualcosa di meno " mentalmente impegnativo" , giusto per rilassarmi un po'...
Per chi lo ha finito... Sono a metà del gioco?![]()
PS = La quantità e la qualità delle quest secondarie è impressionante...
Penso che non sei nemmeno a 3/10 se devi ancora grupparticon fall-from-grace
sto giocando a mgs3![]()
non ho ancora ben capito se è meglio la telecamera fissa o quella mobilela nuova telecamera è bella e offre un'ampia visuale sull'ambiente ma non riesco a capire dve mi trovo, con quella fissa non mi perdo
![]()
sono al puntoSpoiler:che the boss mi butta giù dal ponte![]()
dite che mi manca ancora molto alla fine?![]()
![]()
Pork.. Non è lungo.. E' eterno!!!Avrò giocato sulle 18 ore finora...
Comunque devo ancora grupparmi con sta tizia.. Ah, visto che siamo in tema di domande... Ho sentito che è possibile grupparsi con Ignus, il tizio in fiamme nel bar... Qualche consiglio?
Per prendere ignus devi trovare la "fiask of endless water"(o qualcosa con un nome simile) nelle "Drowed nations"(o da quelle parti)
PS.
Tieniti la sfera di bronzonon darlo a pharod
Si si quello lo faccio spesso, ho visto che per alcune conversazioni si sbloccano spesso nuove frasi e si ottengono addirittura notevoli info, per non parlare dell'exp. Per ora ho nel party Dak'kon, Morte, Annah e ,appena gruppata, Fall-From-Grace![]()
@ Lishi = Grazie mille! Adesso vado in cerca della fiaschetta, dev'essermi sfuggita alla prima esplorazione (la stavo cercando anche per la quest del volto di pietra nelle catacombe).
Grazie a tutti
PS = Piccola nota personale. Ma quant'è bello il tema musicale che c'è di sottofondo quando si parla con Deionarra? E' veramente stupendo... A volte torno da lei solo per far partire quella musica... Molto toccante...
Ultima modifica di 83raven83; 03-02-08 alle 10:45:18
ieri ho fatto una sezione di 10 ore consecutive a mgs3
sono ancora mezzo rinco...non ho più l'età per fare certe cose![]()
Io ho giocato per un ora consecutiva a chi vuol essere milionario su DS... ok adesso internatemi.![]()
Sei ancora parecchio lontano dalla fine e vedrai verso la fine andrà in crescendo ci sono pochi caxxi se questo gioco prende il resto non ha importanza. Mgs è fatto così o lo si ama alla follia o lo si odia
![]()
Ultima modifica di windwolfx; 07-02-08 alle 18:19:50
io lo amo alla folliasopratutto da quando ho messo le mani sul fucile di precisione
![]()
solo che non sono più abituato a fare certe sezioni di gioco![]()
http://www.youtube.com/watch?v=OZOuy4YM0AISi si quello lo faccio spesso, ho visto che per alcune conversazioni si sbloccano spesso nuove frasi e si ottengono addirittura notevoli info, per non parlare dell'exp. Per ora ho nel party Dak'kon, Morte, Annah e ,appena gruppata, Fall-From-Grace![]()
@ Lishi = Grazie mille! Adesso vado in cerca della fiaschetta, dev'essermi sfuggita alla prima esplorazione (la stavo cercando anche per la quest del volto di pietra nelle catacombe).
Grazie a tutti
PS = Piccola nota personale. Ma quant'è bello il tema musicale che c'è di sottofondo quando si parla con Deionarra? E' veramente stupendo... A volte torno da lei solo per far partire quella musica... Molto toccante...
![]()
![]()
E' stupendo sto theme... Evocativo e triste...
Timeshift iniziato praticamente oggi... nn e' male forse con qualche ritocco in piu' sarebbe stato un gran gioco ^_^
ho iniziato a ora di pranzo smash bros brawl, sono alla seconda missione dell'emissario del subspazio...molto molto bello finora.
Mario galaxy
E' difficile il mantasurfing però
L'ho provato 5 volte e 5 volte son caduto di sotto dopo poche curve![]()
Io sto sul punto di prendere la cavalcatura epica in WoW.
A dire il vero spero di fare presto il 70 perchè mi sento un tantino idiota a fare le quest. WoW sa essere veramente palloso se non hai compagni che giocano con te.