grazie Pot, farò buon uso dei miei poteri specialiun saluto veloce al circolino. ci vediamo tra due settimane, mi sono accorto che ultimamente mi sta dando un po' di dipendenza e purtroppo il tempo non mi comprende e manca sempre di piu'.
pensatemi e vogliatemi bene.
Lascio tutti i miei poteri di 1/2 imperatore al doom che sara' quindi imperatore assoluto di consolemania![]()
azrael ho a casa una fragola gigante ricoperta di panna![]()
C'è nessuno?!![]()
copycat![]()
Potun saluto veloce al circolino. ci vediamo tra due settimane, mi sono accorto che ultimamente mi sta dando un po' di dipendenza e purtroppo il tempo non mi comprende e manca sempre di piu'.
pensatemi e vogliatemi bene.
Lascio tutti i miei poteri di 1/2 imperatore al doom che sara' quindi imperatore assoluto di consolemania![]()
vano vai all'università di milano?
io vado in bicocca villageo meglio sono iscritto andare forse è spararla grossa
![]()
fai architettura?![]()
Eh no adesso me lo dici![]()
![]()
spaventerebbe?![]()
Incuto timore?![]()
Dai su chiedi, piemma se vuoi,qualcuno lo conosco di architettura![]()
anzi no te lo chiedo via pm
Ho sbloccato tutti gli obiettivi in Track and Field!!!l'ultimo obiettivo mi ha fatto leggermente incazzare stavo lanciando via il pad 2 milioni di volte, non so come abbia fatto a resistere...
comunque i vecchi giochi danno sempre la soddisfazione del diventare "skillato"
![]()
![]()
Ho sbloccato tutti gli obiettivi in Track and Field!!!l'ultimo obiettivo mi ha fatto leggermente incazzare stavo lanciando via il pad 2 milioni di volte, non so come abbia fatto a resistere...
comunque i vecchi giochi danno sempre la soddisfazione del diventare "skillato"
![]()
Sono appena tornato da una giornata infernale: 10 ore di lavoro, allenamento, RIS...
Taci che adesso son qui che guardo Benigni va...
Tutto bene qui?
Successo niente di importante? ()