Antares c'hai la tastiera col parkinson
Antares c'hai la tastiera col parkinson
Mazza tre post, grazie Antares![]()
Sciopero dei criceti oggi?![]()
Comunque, su consiglio di ragnarokker, ho cominciato "Io uccido" di Faletti
![]()
sto leggiucchiando il Simposio![]()
Il simposio è un saggio sui Simpson, vero?
Altrimenti fuori di qui, ste robe troppo impegnate non sono in topic![]()
piu' che altro sono quei tipi di utente che sono off-forum![]()
ignoVanti
Quasi quasi me lo leggo pure io![]()
io ho letto il timeo... è grave?
Timeo di si
Al liceo ho letto la Critica della Ragion Pura![]()
bravosaggia decisione
ale superiori ho letto:
la ricchezza delle nazioni di Smith![]()
stiamo facendo outing? io ... de rerum naturae... bellissimo!
Io alle superiori leggevo R.A. Salvatore e Dragonlance, dite che è grave?![]()
io alle superiori ho letto quello che ancora oggi è uno dei miei libri preferiti!
Jurassic Park.
chissà a rileggerlo oggi...
secondo me anche Casa di Foglie , Nevade l'ha letto alle superiori![]()
tra l'altro l'ho quasi finito... sono arrivatro "nel vivo" ( pag 650c.ca ) a breve un commento ....
io alle superiori ho letto quello che ancora oggi è uno dei miei libri preferiti!
Jurassic Park.
chissà a rileggerlo oggi...
secondo me anche Casa di Foglie , Nevade l'ha letto alle superiori![]()
tra l'altro l'ho quasi finito... sono arrivatro "nel vivo" ( pag 650c.ca ) a breve un commento ....alle superiori leggevo Baudelaire, Buko, Ginsberg, Burroghs e Keruoac
![]()
Io mi ricordo un libro per ragazzi che ho letto alle medie (forse addirittura il mio primo libro) ed era la storia di un ragazzino che voleva suicidarsi perchè si sentiva incompreso da tutti quelli che lo circondavano e voleva farlo in modo plateale tipo buttarsi dal tetto della chiesa. A ricordarsi il titolo.... lo ricomprerei.
io alle medie lessi Marcovaldo, Sulla rotta dell'invicibile armata e I figli dell'atomica.Io mi ricordo un libro per ragazzi che ho letto alle medie (forse addirittura il mio primo libro) ed era la storia di un ragazzino che voleva suicidarsi perchè si sentiva incompreso da tutti quelli che lo circondavano e voleva farlo in modo plateale tipo buttarsi dal tetto della chiesa. A ricordarsi il titolo.... lo ricomprerei.
finito CASA DI FOGLIE,
ci medito un po' su', lo digerisco e poi scrivo un commento completo...
inizio ( avevo fame di lui ) La fiaba di Bernadette che non ha visto la Madonna di quel genio che risponde al nome di Andrea G. Pinketts.
Io alle medie leggevo il corsaro nero
il mio primo è stato il giro del mondo in 80 giorni![]()
ho inziato con i libri di Sandokan del babbo
poi sono passato a Jules Verne
L'isola misteriosa![]()
Il mio primo libro è stato Pinocchio... poi i misteri della jungla nera... e da lì ho iniziato la trafila salgariana dumasiana verniana
finito anche ( troppo presto ) Pinketts...
inizioFanteria dello Spazio di Robert A. Heinlein