"Prima di morire diventerò milanista, così dopo avranno un tifoso in meno... "
"L'Inter nacque da una scissione del Milan... Ecco la dimostrazione che si può fare qualcosa di importante partendo da niente!"
(Prisco)
"Tosetto è il Keegan della Brianza"
"Gaudino è il nuovo Nordahl"
"La Roma è Falcao, Valigi ed altri nove"
"Scarnecchia è imprevedibile perché corre verso l’ignoto"
"Strukelj è più forte jogadore di mondo"
"Stai bene? Allora ce la fai a salire le scale di tribuna..."
(Liedholm)
"Entra Merlo ed esce Pavone. La situazione ornitologica dell'Inter non cambia." (Martellini)
"Qui al Processo del lunedì le polemiche fioccano come nespole." (Biscardi)
"Direi, forse, senza dubbio, forse che per vincere oggi ci è mancato un uomo, più che un uomo direi un uomo... " (Trap)
"Pagliuca uscì dall'area come cervo esce da foresta."
"Rigore è quando arbitro fischia"
"Testa di calciatore buona solo per portare cappello"
(Boskov)
"Ancora 5 anni e sarei diventato geometra."
"E' un gol che dedico in particolare a tutti"
"Questa Inter è come un carro armato a vele spiegate"
(Altobelli)
"Mister, è un ottimo momento in termini di punti, ma il gioco?"
"Siamo bruttini, ma speriamo di restarlo. Ho paura che a diventar belli cominceremo a specchiarci."
-
"Mister, come mai ha sostituito Amoruso (attaccante, nds) con Tognozzi (incontrista, nds)?"
"Perché mi stavo cagando addosso." [gelo in sala stampa] "Oh, è vero eh!"
(Ulivieri)
qualcuno sa qualcosa di quella benedetta cloche per ace combat 6???????
indirizzo di atari italia che li tempesto per bene?
ieri doom si è collegato al live.. poi ha visto che c'ero io online e si è sconnesso subitocaghetta
![]()
coda di paglia![]()
Ragazzi, questaè la pagina 666.
Diabolico.
![]()
Ragazzi fatemi l'imbocca al lupo, che per casini vari mi ritrovo a fare un'udienza da solo....zero esperienza...il tizio crede che sono un'avvocato, invece sono un praticante... ho guardato da 10 minuti la sua pratica e dovro' inventarmi al momento qualche vaccata da dire al giudice...
Non sono nemmeno un praticante abilitato e devo fingermi tale...non sarei nemmeno qualificato a tenere un'udienza da solo...
Mi sto cagando in mano....
Ora vado...se non mi sentite piu' sono stato arrestato![]()
in b4 objection![]()
Non pensare di esserlo convinciti di esserloRagazzi fatemi l'imbocca al lupo, che per casini vari mi ritrovo a fare un'udienza da solo....zero esperienza...il tizio crede che sono un'avvocato, invece sono un praticante... ho guardato da 10 minuti la sua pratica e dovro' inventarmi al momento qualche vaccata da dire al giudice...
Non sono nemmeno un praticante abilitato e devo fingermi tale...non sarei nemmeno qualificato a tenere un'udienza da solo...
Mi sto cagando in mano....
Ora vado...se non mi sentite piu' sono stato arrestato
![]()
andro questa e l'ultima news vista per la cloche entro marzo dovrebbe arrivare da noi fonte mondoxbox. poi bho
La cloche di Ace Combat arriva anche in Europa
Atari ci ha rivelato durante il The Gathering 07, evento organizzato da Microsoft appena tenutosi a Londra, che la cloche (a sinistra) di Ace Combat 6: Fires of Liberation arriverà anche nel Vecchio Continente. L'editore ha però precisato che la periferica non verrà rilasciata in contemporanea con l'uscita del gioco bensì per il primo trimestre 2008, probabilmente a febbraio.
Orologio, per andare sul sicuro appellati al quinto emendamento
![]()
bene speriamo che sia la volta buona anche se ho i miei dubbi perchè nè il pusher nè gamestop hanno a video l'arrivo e dire che manca un mese.
comunque oggi vado a prendermi DMC
altro che le chincaglierie di ha androUn sistema home theater da 6 milioni di $
Può una persona ricercare una qualità del suono così elevata da spingerlo a spendere ben 6 milioni di $? Sembrerebbe proprio di si ascoltando la storia di Jeremy Kipnis che ha lavorato per anni nel settore musicale, fino a fondare una propria etichetta. Entrando nel suo salotto, infatti, oltre ad essere impressionati dall’enorme parete composta da miglia di dischi, bisogna fare attenzione a non inciampare in uno dei suoi altoparlanti. In quella stanza troviamo:
- Un proiettore Sony SRX-S110
- Uno schermo per proiezioni Stewart ampio 5,48 x 3 metri
- Un player Blu-ray Sony BDP-S1
- Una consolle Sony PlayStation 3
- Un lettore HD Toshiba HD-XA1
- Un registratore di VHS JVC HMDH-5U
- Hard Disk SATA per 72 ore di video in HD
- Un lettore DVD Mark Levinson N° 51
- Un player HDTV Pioneer HLD-X0 Hi-Vision
- 13 decodificatori di suono Theta Digital Generation VIII 32-bit 8x Oversampling Dual Processors
- 2 amplificatori Mark Levinson N° 33h
- 30 amplificatori McIntosh MC-2102
- 3 amplificatori Crown Macro Reference Gold
- 16 subwoofer Snell 1800 THX Music & Cinema
- 8 torri subwoofer Snell THX Music & Cinema
- 10 speaker MuRata ES103A
- 3 centrali Snell THX Music & Cinema Reference LCR-2800
![]()
oddio. oddio...
me vuole: http://www.wizarduniverse.com/feb080317.html
sAndro, mi "presti" () 300 euro?
![]()