+ Rispondi alla Discussione
Pag 54 di 782 PrimaPrima ... 44525354555664204554 ... UltimaUltima
Risultati da 1,326 a 1,350 di 19546
    CX3200
    ospite

Predefinito Re: [1]Nuove uscite

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    la bibbia è pura fantascienza
    io ho sempre pensato fosse un fantasy

Banned L'avatar di CeC

Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT[Giornata ideale per un esorcismo]

@ destino

Nipah!! http://www.youtube.com/watch?v=qi2Gr...eature=related

io voglio rika-chan con la scritta nipah

Destino
    ospite

Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT[Giornata ideale per un esorci

Nipah a te!

GauL2077
    ospite

Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT[Giornata ideale per un esorcismo]

Banned L'avatar di CeC

ma è stupendaaaaaa! grazie mille destino :*

GauL2077
    ospite

Ragnarokker
    ospite

Bella questa.

La Shueisha farà una Perfect Edition di Shaman King con un vero finale. E chi l'ha già preso è bello che inchiappettato?

The Keka
    ospite

Basterà prendere l'ultimo volume

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Volevo fare una battuta sulla Bibbia e la fantascienza ma non me ne vengono
    Dio è il mio personaggio immaginario preferito (Homer Simpson)

GauL2077
    ospite

Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Nipaaaaaah]

IMPORTANTI NOVITA’ NEL CONTRATTO INTEGRATIVO

1)GOIRNI DI MALATTIA
    Non sarà più accettato il certificato medico con giustificazione di malattia. Se si riesce ad andare dal dottore si può andare anche al lavoro.

2)GIORNI LIBERI DI FERIE

Ogni impiegato riceverà 104 giorni liberi all’ anno. Si chiamano sabati e domeniche.

3)SOSTE AL BAGNO
    La normativa prevede un massimo di tre minuti per bagno. Dopo suonerà un allarme , si aprirà
    la porta e scatterà una fotografia. Dopo un secondo di ritardo al bagno, la foto verrà esposta in
    bacheca.

4)PAUSA PRANZO

4.1Gli impiegati magri riceveranno 30 minuti , perché anno bisogno di mangiare di più
    per ingrassare .

4.2Quelli normali riceveranno 15 minuti per fare un pasto equilibrato e rimanere in forma.

4.3I grassi riceveranno 5 minuti, che sono più sufficienti per uno slim fast.

5)AUMENTI DI STIPENDIO

5.1Gli aumento di stipendio vengono correlati all’abbigliamento del lavoratore.

5.2Se si veste con le scarpe Prada da Euro 350,00 o borsa Gucci da 600,00, si presume che il lavoratore stia bene economicamente e quindi non abbia bisogno di aumento.

5.3Se si veste troppo poveramente , si presume che il lavoratore debba imparare ad amministrare meglio le sue finanze quindi non sarà concesso l’aumento.

5.4Se si veste normalmente vuol dire che il lavoratore ha una retribuzione sufficiente e quindi non sarà concesso l’aumento.

Buon lavoro!

P.S. per aver letto questa mail in orario di lavoro vi verranno retratti 4 minuti di stipendio

Destino
    ospite

Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT[Giornata ideale per un esorci

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Basterà prendere l'ultimo volume
    Eh, la keka si che è avanti

Destino
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Dio è il mio personaggio immaginario preferito (Homer Simpson)
    Io preferivo la prima versione. Quello rivisitato del nuovo testamento è troppo figlio dei fiori

Statue di sale, piaghe, diluvi universali... ecc ecc, quello sì che rullava!

Banned L'avatar di CeC

Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Nipaaaaaah]

Si ma metti che cambiano costina e cover? Fa da estraneo...

Banned L'avatar di CeC

@ destino: come hai fatto a spostare a destra la signa? hai usato semplicemente la barra spaziatrice della tastiera?

Ragnarokker
    ospite

Non le fanno più le divinità di una volta

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    IMPORTANTI NOVITA’ NEL CONTRATTO INTEGRATIVO

1)GOIRNI DI MALATTIA
    Non sarà più accettato il certificato medico con giustificazione di malattia. Se si riesce ad andare dal dottore si può andare anche al lavoro.

2)GIORNI LIBERI DI FERIE

Ogni impiegato riceverà 104 giorni liberi all’ anno. Si chiamano sabati e domeniche.

3)SOSTE AL BAGNO
    La normativa prevede un massimo di tre minuti per bagno. Dopo suonerà un allarme , si aprirà
    la porta e scatterà una fotografia. Dopo un secondo di ritardo al bagno, la foto verrà esposta in
    bacheca.

4)PAUSA PRANZO

4.1Gli impiegati magri riceveranno 30 minuti , perché anno bisogno di mangiare di più
    per ingrassare .

4.2Quelli normali riceveranno 15 minuti per fare un pasto equilibrato e rimanere in forma.

4.3I grassi riceveranno 5 minuti, che sono più sufficienti per uno slim fast.

5)AUMENTI DI STIPENDIO

5.1Gli aumento di stipendio vengono correlati all’abbigliamento del lavoratore.

5.2Se si veste con le scarpe Prada da Euro 350,00 o borsa Gucci da 600,00, si presume che il lavoratore stia bene economicamente e quindi non abbia bisogno di aumento.

5.3Se si veste troppo poveramente , si presume che il lavoratore debba imparare ad amministrare meglio le sue finanze quindi non sarà concesso l’aumento.

5.4Se si veste normalmente vuol dire che il lavoratore ha una retribuzione sufficiente e quindi non sarà concesso l’aumento.

Buon lavoro!

P.S. per aver letto questa mail in orario di lavoro vi verranno retratti 4 minuti di stipendio

quella dell'aumento di stipendio è lollissima

Ragnarokker
    ospite

Si ma metti che cambiano costina e cover? Fa da estraneo...

E poi c'è il fatto che uscirà ad ANNI di distanza dalla supposta conclusione

Destino
    ospite

@ destino: come hai fatto a spostare a destra la signa? hai usato semplicemente la barra spaziatrice della tastiera?
    [CENTER.][IMG.]http://indirizzoimmagine/immagine.gif[/IMG][/CENTER]
    senza i punti nelle tag ovviamente

Banned L'avatar di CeC

grazie

ps io non la vedo centrale comunque, ma solo per il fatto che ho una risoluzione molto alta e il limite della signa in lunghezza (o è larghezza? :S ) è 600px

Il Nonno L'avatar di MCMXC

...chissa' perche' in quasi tutti i forum di anime & manga che frequento, l'unico credente sono solo io^_________^;;;;;;;;;

Banned L'avatar di CeC

Mi piacerebbe molto documentarmi sulla vera storia di Gesù (dicono che si sposò con Maddalena credo ed ebbe anche un figlio).

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    ...chissa' perche' in quasi tutti i forum di anime & manga che frequento, l'unico credente sono solo io^_________^;;;;;;;;;
    non sei solo, anche se io sono atipico

Shogun Assoluto L'avatar di Vez

Mi piacerebbe molto documentarmi sulla vera storia di Gesù (dicono che si sposò con Maddalena credo ed ebbe anche un figlio).

"La vera storia di Gesù"?

Prova a postare in Religione e Spiritosità, ma se sei un tipo un minimo scettico o del tutto ateo ti garantisco che ti incazzerai in 0,3 secondi

Shogun Assoluto L'avatar di Vez

Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    Non ti sentirai ghettizzato spero

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    non sei solo, anche se io sono atipico
    Animista?

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Teoria discussa in alcuni libri.

Basta solo non prendere a riferimento il noto "Codice Da Vinci" che spara parecchie cavolate, la maggior parte smentite addirittura da TV Sorrisi & Canzoni alla faccia degli studi approfonditi che l'autore dichiara di aver fatto^_______^;;;;;;

[edit]

Ghettizzato? No...

Un po' solo si^_______^;;;;;
    Ultima modifica di MCMXC; 08-02-08 alle 12:10:12

+ Rispondi alla Discussione
Pag 54 di 782 PrimaPrima ... 44525354555664204554 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato