Wii + galaxy![]()
Wii + galaxy![]()
anke tu sei un prof?![]()
hahahahahhahha
ah
ah
old![]()
Kai è prof di Italiano OMFK, avrei voluto averlo io un prof così![]()
quanti prof ci sono qua?
che razza![]()
Preso Lunar knights sigillato a 9.90.
forse fifa street 3 esce dopo...da gamerush ho letto 8 marzo :(
e ora che prendo?!?!
Locoroco nuovo 19 euri![]()
Preso cubetto + memory + freeloader
elretrogaming è inarrestabile
Preso ieri Devil May Cry 4 per 360 a 71 euro
Pero'![]()
71€![]()
mi togliete una curiosità, i prezzi medi dei giochi next generation quali sono? sia nuovo che usato![]()
io ho comprato ben pochi giochi a 60 euro.
Tutto il resto l'ho pagato dai 30 ai 15, tra usati e offerte.
Buona la seconda ma dipende molto anche dal gioco, per esempio Orange Box credo non abbia venduto tanto perche' l'hanno abbassato a 43 euro, stessa cosa Sega Rally che e' fuori a 24 euro
Io ieri sera caxxeggiavo sul PSN....non sapevo di avere qualche residuato bellico sulla postepay....e' partito l'acquisto di Sky Diving. Installato ma ancora devo provarlo.
In settimana mi sono preso Tenchu Z e Armored Core 4 per 360 usati e Ace Combat per PSP nuovo...
Tenchu Zho gli incubi per la demo, bella ace per psp devo prenderlo anche io
![]()
Anche a me la demo faceva cacare...
Infatti non l'ho preso fino a che non l'ho trovato usato a prezzo ragionevole...
Devo dire che mi piace parecchio, ho fatto una decina di missioni in single e qualcuna in co-op sul live...
Ovvio che di next gen ha poco o niente, ma PROBABILMENTE è il miglior Tenchu che sia uscito fino ad ora...
Vedremo se continua bene...
Ah, Ace Combat per PSP dovrebbe essere passato in platinum, perchè dove l'ho trovato stamattina l'avevano messo a 19.90...![]()
Ultima modifica di Malakian; 08-02-08 alle 11:51:54
L'ho preso stamattina e ho fatto solo qualche missione...Ma è normale che le prime 4-5 le ho finite in tempo zero senza quasi subire danni e poi ne trovo di colpo un paio che sono bastardissime?
Sono quelle dove ci sono quei maledetti cannoni a lungo raggio che mi fottono sempre...
Bellino comunque, ho passato piu' tempo a colorarmi il mech che a fare missioni...![]()