In Religione e Spiritualità? Esiste ancora quel forum?
Il Codice da Vinci per me è sopravvalutato e come hai detto tu è pieno di minchiate.
Conosciete qualche libro a riguardo (sulla vera storia di Gesù)?
In Religione e Spiritualità? Esiste ancora quel forum?
Il Codice da Vinci per me è sopravvalutato e come hai detto tu è pieno di minchiate.
Conosciete qualche libro a riguardo (sulla vera storia di Gesù)?
Aihimè sì, esiste ancora
Prova con i vangeli apocrifi, potrebbe esserci qualche chicca![]()
se non sbaglio il codice da vicni è preso pari pari, diciamo pure che ha qualche sommiglianza (come simba ha sommiglianze con kimba) da un libro scritto 20 anni fa che non se lo era filato nessuno
![]()
il codice da vinci poteva essere un bellissimo manga, la storia anche se inventata ha una certa logica e inverosibilmente plausibile, in puro stile manga![]()
io non sono credente ma più che altro rifiuto l'idea del dio narrato nella bibbia o qualsiasi altra divinità, sono più portato a credere che la terra non sia altro che un'enorme formichiere creato da una civiltà evolutissima, però tutto può essere![]()
c'è un'altra cosa che mi ha sempre affascinato delle varie religioni e delle leggende che narrano, non tanto le leggende in se (dopo 2000 anni come è possibile che la verità non sia stata distorta almeno un pochettino) ma nelle loro somiglianze, se confrontiamo la bibbia, le leggende nordiche, giapponesi, asiatiche o qualsiasi altro libro religioso scopriamo che molte leggende sono quasi identiche, cambiano solo nomi e luoghi e questo fa pensare che in fondo qualcosa di vero ci sia in fonfo in fondo![]()
Ero certo che di Dio stessimo parlando di qua![]()
Pure io
Ma la colpa è solamente mia...
idem![]()
il titolo![]()
C'era anche ieri sera "L'alba vi è offerta di Dio,il gigante invisibile a cui vi rivolgete quando state per morire",stranamente incensurata
E comunque anch'io sono credente,solo che preferisco credere nella mia religione personale che risulta molto più sensata(e no,le loli nn c'entrano e nn sono un piano divino,stranamente)
Andate in ReS, andateci![]()
la domenica andando alla messa... com'è che faceva quella canzoncina?![]()
Era troppo bello per essere vero...
Praticamente quello di questa settimana era solo un sample allegato al Topolino per pubblicizzare la nuova collana "Disney manga",uscite mensili di manga firmati Disney per l'appunto..il 10 di ogni mese esce un nuovo volume,e i primi 4 sono solo Kingdom's heart quindi nn so quando possano cominciare le WITCH...
E in più,dalla prossima settimana ricomincia Wizards of Mickey,eccheppalle sto fantasy!
Edit:c'è pure l'iniziativa "Mi illumino di meno" nel prossimo numero,dedicata alla Keka![]()
Ultima modifica di Mdk001; 08-02-08 alle 14:11:23
e io che ero convinto che avessi una stata raffigurante una loli gigante nell'armadio a cui offrivi mutandine e reggiseni ogni notteC'era anche ieri sera "L'alba vi è offerta di Dio,il gigante invisibile a cui vi rivolgete quando state per morire",stranamente incensurata
E comunque anch'io sono credente,solo che preferisco credere nella mia religione personale che risulta molto più sensata(e no,le loli nn c'entrano e nn sono un piano divino,stranamente)
![]()
se a qualcuno interessa sto creando una mia religione il BUDINISMO
non bisogna fare niente di particolare, basta mangiare un budino al cioccolato al giorno per raggiungere la pace interiore, e se trovate qualcuno che non può permettersi un budino lo dovete aiutare offrendogliene uno![]()
ci sono solo 3 comandamenti
1: onora il tuo budino
2: non sbrodolarti addosso
3: fai quello che vuoi ma non rompere i maroni al prossimo![]()
mi chiedo come faccia a piacervi topolino e co
Pensavo non rompere i budini al prossimoe io che ero convinto che avessi una stata raffigurante una loli gigante nell'armadio a cui offrivi mutandine e reggiseni ogni notte![]()
se a qualcuno interessa sto creando una mia religione il BUDINISMO
non bisogna fare niente di particolare, basta mangiare un budino al cioccolato al giorno per raggiungere la pace interiore, e se trovate qualcuno che non può permettersi un budino lo dovete aiutare offrendogliene uno![]()
ci sono solo 3 comandamenti
1: onora il tuo budino
2: non sbrodolarti addosso
3: fai quello che vuoi ma non rompere i maroni al prossimo
su, che prima o poi passa
l'allergia è peggio
vedo che non è cambiato nulla nel periodo in cui ero assente
ridateci l'XMB!
cioccolato...![]()
dop pagine a parlare di cacca, m sa che il concetto di OT è un pò svuotato....
Non mi piacciono i budini![]()
Ringraziamenti in differita![]()
![]()