...che palle, lo sapevo che quando uscira il fatto che sarà ONLY ENGHISH mi triterà i maroni; ecco perchè cercheremo a tutti i costi di localizzarlo in italiano!
Il colmo e che non so bene l'inglese anzi non lo so proprio ma sono circondato da un TEAM di traduttori
...ed è questo che devo sfruttare; speriamo solo che sia possibile
Cattivo!!!
dai piemma
Da quel che ho visto lacalizzare i testi in termini di scrpting sarà piuttosto facile, poichè basta modificare alcuni file con notepad. Si può già fare sulla demo. Non sò per la lista obiettivi, se è un'immagine bisogna farsela dare senza scritte e rifarla in photoshop.
...spero che quando sarà sarai dei nostri Neurological, ripeto per me tradurre tutto quello che c'è da INGLESE a ITALIANO non è un problema (ho un piccolo Team di ragazzi volenterosi e bravi; ma per la parte tecnica ve la dovete vedere voi
Quando sarà ciorganizziamo
Dovrebbe essere simile alla sostituzione del testo dei PDA penso, non dovrebbe essere un problema . Nosfe facciamo una prova, tu hai i traduttori, traduci i testi della demo, a metterli dentro ci pensiamo noi e vediamo cosa succede!!!
Ultima modifica di Neurological; 20-01-08 alle 13:29:58
beh ma anche così penso sia sufficiente ,si tratterebbe di fare un copia e incolla veloce veloce e la cosa sarebbe fattibile anche con la mod completa, senza dover rallentare i nostri progetti
Chiamami Hexen appena puoi a casa che cosi vediamo cosa devo far tradurre...io al massimo prendo tutti i documenti (fogliettini) della demo e li faccio tradurre e poi voi li inserite; comunque chiamami
Ultima modifica di NoSf3rA†U; 20-01-08 alle 16:12:02
Ho aggiornato la pagina dedicata al mod su DoomItalia, parlando del rilascio della demo:
http://www.doomitalia.it/mod_darkmod.htm
TRADUZIONE: PROVA TEST LOCALIZZAZIONE ITALIANA!
RESOCONTO
Proprio un bel bottino quello dell'altra notte, c'era pure lo scettro di Lord Frothley. Ma
quella feccia di Creep, che mi aveva procurato le informazioni, poi me l'ha rubato! Mai fidarsi
di un ladro. Ma so dove abita...
Creep si nasconde in una vecchia casa diroccata a Stanke Row. Ho chiesto ad un amico fidato di
dare un'occhiata; e lui ha ben pensato di farmi una mappa, anche se non credo ne avrò bisogno.
Buon vecchio Sam. Pensa che la migliore via di fuga siano le stradine dietro Perils Court. Sam ha
preso lo stampo della chiave della porta, ma non ha avuto tempo di tagliarlo. Non posso aspettare,
quindi Sam farà passare la chiave sotto la porta il prima possibile. Dopodichè fuggire sarà una passeggiata.
Ho ancora il messaggio di Creep, col quale si complimentava per il furto
dello scettro. Se riesco a mettere il messaggio nel suo nascondiglio ma dove non lo possa vedere,
potrei riuscire a sviare da me i sospeti per la rapina. Sam
allerterà la Guardia della Città appena sarò fuori. Amo il mio lavoro! Creep non sa
nemmeno il mio vero nome. E' un maledetto furbone ed è bravo con la spada. Potrebbe
essere pericoloso e forse potrebbe aspettarsi il mio arrivo - potrebbe anche aver reclutato
un paio di sgherri come rinforzo - ma credo abbia sottovalutato le mie abilità nel nascondermi...
OBIETTIVITraduzione by Gava & Lck!
- Fargliela pagare! Nasconderò il suo messaggio incriminante in un baule così non potrà vederlo finchè Sam non suggerirà alla Guardia della Città di controllarlo quando me ne sarò andato.
- Sam sospetta ci sia qualcos'altro in cantiere. Cercherò di trovare informazioni per lavori futuri.
- Avrò poco tempo, ma Creep potrebbe avere refurtiva ancora invenduta. Non me ne andrò senza un bottino di almeno 400.
- Sam stà facendo la copia della chiave della porta principale di Creep. La spingerà sotto la porta il prima possibile. Quella sarà la mia d'uscita.
A voi ora Neurological e Hexen...domani faccio le altre rimanenti Pergamene...faccio fare!
Ultima modifica di NoSf3rA†U; 20-01-08 alle 19:14:52
Brutta storia, penso sia meglio cambiare un pò la traduzione facendo sempre capire il contenuto ma accorciandone i caratteri finali
Io il mio dovere l'ho fatto e lo farò (come promesso) quando sarà...per il resto troveremo qualche altro esperto di smanettamenti di file, ci metteremo d'accordo con il Team del Dark Mod e lo faremo; è una bella sfida e soddisfazione
Provato:
Bella la ricostruzione "thiefiana" dell'ambiente, si vede che sono stati meticolosi.
Mi permetto di enunciare 2 difettucci...
- IA dei nemici davvero lacunosa (ma immagino perchè sia ancora presto per vedere quella definitiva)
- Voci dei soldati: non sono male, ma mi piacerebbe che implementassero quelle originali (basterebbe prenderle da Deadly Shadows)
Per il resto, well done
Ia e Voci avevano detto che sono temporanee giusto per test, più avanti recluteranno qualche tizio per reistrarne di nuove. Purtroppo non possono usare quelle di Deadly Shadows, poichè sarebbe illegale.
Già, speriamo che sistemano il tutto al meglio...aspettare però è snervante
Nuove info per Dark Mod: gli sviluppatori mostrano nuovi personaggi che si incontreranno durante l'avventura e mostrano i progressi ottenuti con lo studio dell'intelligenza artificiale delle guardie cittadine, ora in grado di usare ascensori e affini, non sarà facile quindi sfuggire ai loro inseguimenti e studiare le ronde prima di agire.
Il filmato che mostra i progressi della AI
Indirizzo
L'importante è che ci stanno lavorando e da quel che vedo anche bene... dai che nel 2010 lo gochiamo
Scherzo!
Beeellooo ora scarico la demo!!!
Se vi serve sarei di sponible a darvi una mano con la traduzione, basta che chiediate!!
Ehehehe! Quando uscirà... nel 2020 ti terremo presente
Ho appena scoperto questo progetto... Ma sono davvero così indietro??
Hexennuccio!!!
Comunque manca tutta l'estate!!
Magari fra poco gurado la demo e cerco di tradurne un pezzo...
Che palle mi da questo errore:
ERROR: Error: file script\doom_events.script, line 1037: Unknown event 'moveToCoverFrom'
********************
Error during initialization
Shutting down OpenGL subsystem
...wglMakeCurrent( NULL, NULL ): success
...deleting GL context: success
...releasing DC: success
...destroying window
...resetting display
...shutting down QGL
...unloading OpenGL DLL
Ultima modifica di NiCkErX; 10-06-08 alle 21:03:37