Spoiler:
Spoiler:![]()
però
Spoiler:![]()
Alla fine mi sono seduto...ho guardato il giudice...e ho detto...
Orologio "Mi rimetto agli atti"![]()
Giudice: snocciola un paio di articoli, convinto che io capissi al volo..."allora d'accordo cosi'?"
Orologio![]()
Udienza rinviata...
Spero di non aver fatto caxxate, anche perche' non sono ancora ritornati i titolari e non ho riferito ancora nulla...dopotutto mi hanno mandato allo sbaraglio...![]()
grande orologio
I metallica.non ho capito il riferimento
no no non in questo senso, e poi con i metallica mio papà mi metteva a nanna a 3 mesi usandoli per la ninna nanna, mica sono pesanti
intendo pesante sempre sul lato della musica elettronica, stavo cercando di capire cosa piacesse ad andro e co.Si si....
I metallica.
![]()
i metallica?
quelli ke hanno tagliato i capelli 10 anni fa?![]()
oggi magra magra, siete tutti a sciare?
non avevo fatto caso che DMC4 fosse distribuito da Ladrifax
ecco spiegati i 74 per la LTD...ma adesso distribuisce tutti i titoli capcom?
In bocca al lupo
23.30?
forse ci sono![]()
Sera...
Chi è che mi dice qualcosa sulla miniserie danese The Kingdom, che mi stà solleticando l'appetito da stamattina?![]()
Doominoooo!
Indovina che ti trovo su un altro forum![]()
Il nostro amico Conquistadores!
Non smette di sparare le sue mitiche perle![]()
Deadalus
E poi da quando in qua si è in grado di giudicare IL GAMEPLAY di un gioco soltanto dalle conoscienze frammentarie lette in poco più di due post.
Conquest
Perché io posso. Io vengo dal C64, posso descriverti un gioco dall'odore che emana.Deadalus
Si, perchè è perfettamente maturo giudicare un qualcosa dal suo aspetto, il libro dalla copertina (anche se qua il bello è che tu non hai proprio la più pallida idea di cosa sia MGS, è questa la cosa GRAVISSIMA).
Però comunque hai l'autorizzazione divina per sparare trollate.
Conquest
Ma io ho visto un paio di video.Non serve che ti scrivo qual'è il nostro amicone vero?Ma cosa credi di ottenere con questi post?
Ti aspetti forse che noi povere pecorelle smarrite, distrutte da una società che ci ha lavato il cervello, che ci ha reso ebeti, ci inginocchiamo di fronte alle sacre e universali verità partorite dalla tua inarrivabile intelligenza?
Ma chi ti credi di essere? Chi ti concede la possibilità di insultare e denigrare altra gente solo perchè possiede delle preferenze e delle opinioni proprie che non sono conformi alla tua SUPERIORE visione del mondo?
Tu dirai: i forum sono fatti per discutere, io ci scrivo quello che voglio e se non ti piace non leggerlo.
No, quello l'ho detto altre volte, ora mi scoccia.
Conquest
Io dico, chi mi ama mi segua nella grande rivoluzione. Venite sotto le mie ali protettive, pecorelle, l'ora della nostra guerra lampo si avvicina.
Perché noi siamo tanti.![]()
Mi sa che istigo il flame![]()
Il Link alla discussione completa se vuoi te lo passo in PM... Oppure fai un giro sul forum dei cugini... C'è un topic di 9 pagine pieno delle sue uscite clamorose![]()
Oddio![]()
Sephiroth1984
In Tetris a che ***** servirebbe?
E citiamo giochi, uno per uno, non cose campate in aria...
Facciamo esempi reali...forza...
Che io aggiorno la lista dei "dementi" magari...![]()
Conquest
Con Tetris c'é interazione con le forme per incastrarle. Hai fatto un esempio a te sfavorevole, Tetris é il massimo della manipolazione interattivaDopo un aspra critica a MGS2
Furious Angel![]()
Ok, parlami di MGS2, allora. fammi una tua critica secondo questo tuo nuovo criterio che vada al di là del "fidati".
Conquest
Mgs2 ? Io non gioco la robaccia
E non lo conosco, mai provato.
Detto questo, per quanto non ci abbia giocato, MGS é sicuramente un gioco banale e poco interessante.
Ultima modifica di 83raven83; 08-02-08 alle 20:06:07
Questo non ce la fa più.![]()
ma è gemant?![]()
dici ke è proibito?