si parla di boobs?![]()
si parla di boobs?![]()
viva le sacre poppe![]()
le poppe sono importanti ma non sono tutto (io guardo anche altre cose come viso, fondoschiena, gambe, ecc). Non so voialtri...
si ma le poppe sono condizioni necessarie e sufficienti
una può avere bel viso, fondoschiena, gambe e cervello ma NO POPPE NO PARTY![]()
Mi viene in mente la tipa superpopputa di HunterXHunter (ovvero Pakunoda), a te piace? A me fa ribrezzo, di faccia è un cesso e questo mi basta nel scartarla, preferisco mille volte la "meno" prosperosa Machi![]()
la poppa non basta, ma aiuta
...no aspè, ma non era la pubblicità di un lassativo?![]()
> p.s.ho visto i primi 3 ep di melody of oblivon, caruccio
L'inizio era MOLTO promettente...
Spoiler:
...anche la parte della diga era interessante...poi nel labirinto si comincia ad andare in acido...pare riprendersi con la parte della fortuna...ma poi precipita del tutto nello spazio e nel finale tutt'altro che soddisfacente...
...bocciato senza pieta'!>_____________<
> le poppe sono importanti
Per me contano meno di zero. "Per forza di cose" sono interessato solo alle gambe!
Ultima modifica di MCMXC; 08-02-08 alle 22:04:27
gli occhi gente, gli occhi!! nessuno ne tiene conto??
@ MC: in che senso "per forza di cosa"? E' una cosa che si può sapere oppure no?![]()
Paura che sia un'emo?
Comunque delicious flatchest a vita,nn costringetemi ad una crociata punitiva senonchè educativa!
@MCMXC: non apro lo spoiler che mi fa paurasono all'ep 5 e continua ad essere di mio gradimento, leggendo qua e là pare tu abbia ragione, damn it, cmq proseguirò e valuterò
![]()
> E' una cosa che si puo' sapere oppure no?
Intendevo dire che, visti i miei gusti, e' logico che alla fine sono interessato solo alle gambe...se vuoi saperne di piu' te lo dico via MSN![]()
O GUROchan![]()
nessuno ne vuole un'altra?
mi sto annoiando, datemi qualcosa da fare con potosciop
Letta la preview di Kingdom's heart...si capisce ben poco...lettura all'occidentale con piccolo glossario ben dettagliato in ultima pagina che spiega cosa significa anime,manga,shonen,shojo (senza u),otaku,mangaka,tankobon e altre 2-3 cosucce...mah,a me nn interessa,magari se mi danno il sample di quello delle WITCH sarò più interessato![]()
Era con lettura occidentale anche l'edizione originale, peròLetta la preview di Kingdom's heart...si capisce ben poco...lettura all'occidentale con piccolo glossario ben dettagliato in ultima pagina che spiega cosa significa anime,manga,shonen,shojo (senza u),otaku,mangaka,tankobon e altre 2-3 cosucce...mah,a me nn interessa,magari se mi danno il sample di quello delle WITCH sarò più interessato![]()