ma se sta sempre di faccia![]()
ma se sta sempre di faccia![]()
Quoto la D'Amico, un po' meno il fuorigioco,comunque due minuti piu' tardi Hanno fermato Superpippo con un'altra segnalazione dubbia![]()
Quello visto oggi fa un po' Tenerezza![]()
L'unico motivo per comprare Sky imho![]()
E nel frattempo Galliani parla di basket su italia 1
ma se è ora su sky? ambiguo! o ubiquo com'era![]()
era ed è "Siamo a posto così"![]()
il fuorigioco di locatelli si poteva e non poteva dare
sapete dirmi chi ha fatto l'assist a paloschi?!![]()
Pagelle di oggi?
Io posso votare solo il secondo tempo e dico:
KALAC 7,5
BONERA 3
MALDINI 5
CAFU 5
JANKULOVSKI 6
AMBROSINI 7
PIRLO 6+
SEEDORF 3
BROCCHI 5
SERGINHO 5,5
INZAGHI 5
PALOSCHI 7
Altro che Mario Balotelli... http://www.youtube.com/watch?v=t5yW7fBG5b4
E quello di oggi è pure più bello, non vedo l'ora che arrivi su youtube![]()
Accidenti che gol Patoschi!
Per un pelo ingannavo un mio amico dicendo che il giovane appena entrato era un ceco amico di Janku, tale Patovsky...
Partita quasi disgustosa oggi, poche note positive, la prima sono i tre punti!
Kalac ancora da 7,5
Olè, a controcampo elogiano un super Buffon mentre Kalac neanche lo nominano... ma andate a cagaree!!
Perchè Kalac ormai non fa più notizia, Buffon è un giovane emergente
no doom, io zitto non ci stò. non è possibile giocare con sta gente, mille volte meglio un lunati che seedorf. il suo è un non gioco lio bonito infavato azzopato mandingo. non lo potete negare, non corre, fa sempre sponde all'iindietro mentre quando vuole impostare la manvora perde sempre palla, per la miseria basta anche vedere come cade ogni volta quando cerca di contrastare l'avversario, sembra un vecchio di 80 anni...
no doom, io zitto non ci stò. non è possibile giocare con sta gente, mille volte meglio un lunati che seedorf. il suo è un non gioco lio bonito infavato azzopato mandingo. non lo potete negare, non corre, fa sempre sponde all'iindietro mentre quando vuole impostare la manvora perde sempre palla, per la miseria basta anche vedere come cade ogni volta quando cerca di contrastare l'avversario, sembra un vecchio di 80 anni...
è inutile farsi il sangue amaro, seedorf è un fuoriclasse e come tutti i fuoriclasse ha il "brutto vizio" di risolvere le partite con una giocata
guarda scherzavo, non volevo zittirti![]()