+ Rispondi alla Discussione
Pag 671 di 4601 PrimaPrima ... 1715216616696706716726736818211171 ... UltimaUltima
Risultati da 16,751 a 16,775 di 115008
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Non ce l'ho ancora per dirtelo, ma qualcuno qui sicuramente si.

Cmq ieri ho preso il primo numero di Steel Ball Run, decisamente anni luce meglio delle ultime due serie!

Il Somax
    ospite

Io devo recuperare il 12 e il 13
    Non vado abbastanza spesso in fumetteria

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio

tra l'altro è la LTD più penosa che abbia mai visto

dentro non c'è assolutamente nulla a parte il libretto, uno scandalo! nel BR non ci sono filmati extra (sempre che non si debba finire il gioco prima). ma nella LTD per 360 ci sono 2 dvd?
    no perchè questa ad ora è la più grossa presa per il cu.lo che abbia mai visto
    infatti è orrenda, non comprerò mai più limited per console in europa, punto, qui ho vicino la limited di OG Gaiden (una delle ultime limited che ho preso insieme ad akumajou dracula) con un robot ART2 snodabile e armi e extra a manetta e il perfect gaiden file a colori con i nemici della serie OG. Invece per dmc c'è il manuale in bianco e nero e un art book mignon stampata su carta da c*lo? E se penso che all'estero c'è la colonna sonora e gli anime...Disgustorama....epppoi stì manualetti economici in bianco e nero non li reggo più, disgaea e shin sengoku musou hanno manuali a colori di 40 pagine circa che spiegano tutto, qui se ci sono 8 pagine in bianco e nero ci va pure di lusso...

83raven83
    ospite

Ciao ragazzi...

Che mal di testa che ho... Ieri sera ho esagerato... Era un bel po' di tempo che non stavo così male.. Miiii...

Però mi son divertito

Uomini del circolino!
    Voi che avete esperienza con alcolici vari, che rimedi usate per tornare OK la mattina dopo quando avete un mal di testa cane e siete ridotti a uno straccio???
    Volevo iniziare oggi DMC4 però sono finito... Mi sa che non arrivo nemmeno al tutorial...
    Ultima modifica di 83raven83; 10-02-08 alle 12:31:04

Kaiman76
    ospite

el topic "peggior esperienza videoludica" MGS 2 e 3 stanno ricevendo consesi da tutte le parti. Unico appunto che per loro dovrebbero togliere il suffisso "ludica".

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...

Che mal di testa che ho... Ieri sera ho esagerato... Era un bel po' di tempo che non stavo così male.. Miiii...

Però mi son divertito

Uomini del circolino!
    Voi che avete esperienza con alcolici vari, che rimedi usate per tornare OK la mattina dopo quando avete un mal di testa cane e siete ridotti a uno straccio???
    Volevo iniziare oggi DMC4 però sono finito... Mi sa che non arrivo nemmeno al tutorial...
    solitamente ribevo alcolici la mattina dopo una sbornia, funziona

Quadranga, l'evoluzione del tanga

http://www.repubblica.it/2006/05/gal...adranga/1.html

post sbornia il latte neutralizza gli alcolici, oppure come dice doom bevi una cosa alcolica leggera tipo la corona che fa schifo però ti rimette in sesto lo stesso

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    post sbornia il latte neutralizza gli alcolici, oppure come dice doom bevi una cosa alcolica leggera tipo la corona che fa schifo però ti rimette in sesto lo stesso
    post domenicale (sono in vacanza dal circolino solo i giorni feriali )

guarda che raven è un ragazzo, ha una sbronza da latte

Post serio da farmacista:

non esiste un reale rimedio se non passando all'uso di farmaci perche' purtroppo l'alcool e' gia assorbito e quindi ben poco si puo' fare.

Io mi faccio una doccia calda e bevo the (dopo una sbronza il tratto gastrointestinale non e' al top e il latte e' difficile da digerire.Inoltre, per far qualcosa, andrebbe preso prima di bere, ma non e' certo una soluzione. C'è anche chi si beve un cucchiaio d'olio o mangia le classiche patatine & salatini pre drink, che servono proprio a "foderare" le pareti intestinali e limitare l'assorbimento dell'alcool ).

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

in effetti sti 2 mgs

Il Nonno L'avatar di Tiibiidii

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    sarò una capra artisticamente insensibile (e lo sono ), ma stà roba proprio non ho capito per cosa dovrebbe piacermi ...cioè, la realizzazione è buona (aka: io non riuscirei a disegnare così, ...ovviamente), ma per me le robe che vendono per strada nei mercatini pari sono

tornando a parlare di musica... tu gaul cercavi robba elettronica no?

premettendo sempre la mia totale ignoranza, non essendo fra l'altro un genere che apprezzo... mi è però capitato di ascoltare gli Audio Bullys (in particolar modo 100 Million), che devo dire mi sconfifferano abbastanza

http://www.youtube.com/watch?v=lu4rUYI5N7U

ZeAvIs
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio

tra l'altro è la LTD più penosa che abbia mai visto

dentro non c'è assolutamente nulla a parte il libretto, uno scandalo! nel BR non ci sono filmati extra (sempre che non si debba finire il gioco prima). ma nella LTD per 360 ci sono 2 dvd?
    no perchè questa ad ora è la più grossa presa per il cu.lo che abbia mai visto
    Ah, meno male che ho preso la versione liscia. Il mio sesto senso non sbaglia mai (o quasi ).

ZeAvIs
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    infatti è orrenda, non comprerò mai più limited per console in europa, punto, qui ho vicino la limited di OG Gaiden (una delle ultime limited che ho preso insieme ad akumajou dracula) con un robot ART2 snodabile e armi e extra a manetta e il perfect gaiden file a colori con i nemici della serie OG. Invece per dmc c'è il manuale in bianco e nero e un art book mignon stampata su carta da c*lo? E se penso che all'estero c'è la colonna sonora e gli anime...Disgustorama....epppoi stì manualetti economici in bianco e nero non li reggo più, disgaea e shin sengoku musou hanno manuali a colori di 40 pagine circa che spiegano tutto, qui se ci sono 8 pagine in bianco e nero ci va pure di lusso...
    DAAAAAAAAAN.

1) Dammi sto maledetto contatto (via pm, posta, quello che ti pare) del tuo pusher di roba import

2) Hai preso la limited di Disgaea 3, o la liscia? La limited merita?

Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    l'inizio della fine http://it.youtube.com/watch?v=n8pK_q...eature=related

tante ragazze in bikini la fuori.... ma il tuo C64 è con te...
    epico

Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    'giorno!

Sarà anche old ma fottenasega mi ha fatto ridere lo stesso

Spoiler:

1) Prima Legge Fondamentale dell'Irregolarità Metafisica
    Le normali leggi della fisica non valgono.

2) Legge della Gravità Differenziata
    Ogni volta che qualcosa o qualcuno salta, è lanciato, o comunque se ne va in aria, la gravità viene ridotta di un fattore 4.

3) Legge dell'Amplificazione sonora.
    Nello spazio i rumori delle esplosioni si trasmettono ancora meglio perché non c'è l'aria a trattenerli.

4) Prima Legge del Moto (o della Spinta Costante)
    Nello spazio una spinta costante genera una velocità costante.

5) Seconda Legge del Moto (o della Mobilità Meccanica)
    Più un dispositivo meccanico è grande e più velocemente si muove. I robottoni sono gli oggetti più veloci conosciuti.

6) Legge della Combustibilità Inerente.
    Qualsiasi cosa esplode.
    - Primo Corollario
    Poco prima di esplodere, gonfia.
    - Secondo Corollario
    Le grandi città sono le cose più esplosive conosciute. Tokyo in particolare è la più instabile di tutte, e viene detta anche "la Città Fiammifero".

7) Legge dell'Emissione Flogistica
    Le ferite fatali emettono luce.

Legge dell'Inesauribilità
    Nessuno può rimanere senza munizioni.

9) Legge dell'Inadeguatezza Militare
    Enormi flotte interstellari, interi eserciti, macchine da guerra ricolme di crudeli guerrieri assetati di sangue, possono essere fermati e sconfitti da un semplice gesto d'amore o una canzone.
    - Corollario
    Se un solo robot o astronave combatte contro un intero esercito, l'esercito perde.

10) Legge dell'intelletto giovanile
    I Bambini sono due volte più intelligenti degli adulti e dieci volte più rompiballe.

11) Legge della Capacità Emoglobinica
    Il corpo umano contiene più di 50 litri di sangue, in alta pressione.

12) Legge della Proporzionalità Mandibolare
    La dimensione della bocca di una persona è direttamente proporzionale al volume con cui parla o alla quantità di quello che mangia.

13) Legge della Conservazione della Potenza di Fuoco
    Ogni arma capace di sconfiggere il nemico in un solo colpo sarà usata solo e unicamente per ultima.

14) Legge della Facilità Tecnologica
    L'addestramento necessario per pilotare un'astronave o un robot è inversamente proporzionale alla sua complessità.

15) Legge della Topologia Aerodinamica
    Qualsiasi forma, non importa quanto complessa o bizzarra che sia, è aerodinamica.

16) Legge della Luminescenza
    Gli individui che hanno raggiunto elevati livelli nello studio delle arti marziali emettono luce; sotto forma di un'aura bluastra se sono buoni, rossa se sono cattivi. Ciò è dovuto al fatto che i Buoni occupano un posto più elevato nello spettro elettromagnetico.

17) Legge della Variabilità Cromatica Follicolare
    Qualsiasi colore dello spettro visibile è un colore naturale del cuoio capelluto. Questo colore può cambiare improvvisamente e senza alcun preavviso.

1 Legge del Vestiario Probabile
    I personaggi femminili dovranno indossare il meno possibile, per quanto socialmente o meteorologicamente inappropriato che sia. Quelle che non lo fanno vedranno presto le loro vesti strappate e ridotte a brandelli. Se ciò non potrà avvenire sentiranno in breve tempo l'impulso irrestibile di farsi una doccia, alla quale noi assisteremo.
    - Corollario
    I bikini rendono invulnerabili.

19) Legge della Capacità extradimensionale
    Tutti i personaggi femminili hanno da qualche parte uno spazio extradimensionale di volume variabile, da cui possono tirare fuori quello che serve al momento.
    - Corollario
    L'oggetto più comunemente stivato è un enorme martello, che può essere usato con infallibile precisione su ogni maschio che lo meriti. Altri oggetti di uso comune sono costumi, uniformi, armature, bazooka...

20) Legge del Riconoscimento debole.
    Mettersi un costume, anche senza maschera, è più che sufficiente per diventare del tutto irriconoscibile anche ai parenti e agli amici più stretti.

21) Legge della Regressione Molecolare
    Le donne giapponesi invecchiando possono restringersi fino a un decimo delle dimensioni di quando erano giovani.

22) Legge dell'Emissione Idrostatica
    Gli occhi sono molto larghi perchè contengono litri di liquido lacrimale, che può essere rilasciato istantaneamente da larghi condotti. Il volume complessivo è attualmente sconosciuto, visto che non sembra che le riserve possano esurirsi. L'acqua tende ad accumularsi negli occhi a causa di un'unica ghiandola sudorale situata dietro la testa, che produce un'enorme gocciona quando il soggetto è imbarazzato o preoccupato.

23) Legge dell'Epistassi
    Quando sono sessualmente eccitati i maschi perdono sangue dal naso. Il motivo è che gli occhi grandi comportano nasi più piccoli e quindi tessuti più fragili. Le femmine non perdono sangue dal naso, ma sotto forma di infiltrazioni cutanee sotto le gote.

24) Legge della Xilolacerazione
    Una spada di legno o di bambù è tagliente quanto una di metallo, se non di più.

25) Legge del Clamore Evocativo
    Il danno provocato da un attacco di arti marziali è direttamente proporzionale al volume con cui viene annunciato.
    - Corollario
    La legge non vale in Ranma.

26) Legge della Continuità della Metamorfosi
    Indipendentemente dalla lunghezza e complessità di una trasformazione, i Cattivi non possono attaccare prima che sia finita.
    probabilmente è old (in particolare le ultime, che effettivamente sono quelle che mi hanno divertito di meno), ma: 3 5 6 7 11 16 sono terribili

(i buoni occupano un posto più elevato dello spettro )

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    Io mi faccio una doccia calda e bevo the (dopo una sbronza il tratto gastrointestinale non e' al top e il latte e' difficile da digerire.Inoltre, per far qualcosa, andrebbe preso prima di bere, ma non e' certo una soluzione. C'è anche chi si beve un cucchiaio d'olio o mangia le classiche patatine & salatini pre drink, che servono proprio a "foderare" le pareti intestinali e limitare l'assorbimento dell'alcool ).
    ok, io sono di parte

ed ecco la dimostrazione della palese idiozia dello sbronzarsi cogli amici:

si va in locali che costosissimi (ma quando va bene sono solo cari)... spesso e volentieri con poca luce, e per evitare di sentire troppi effetti negativi da ciò che si sta' per tracannare, si spendono prima ulteriori soldi per ingurgitare dei palliativi (tempo fa ci si limitava al pane... sta' storia del latte non l'ho mai sentita)... cioè si mangia non per effettivo bisogno e neanche per il piacere del mangiare ma come preparazione a quello che si sta' per fare...

e il risultato qual'è?

che si cerca di limitare che i veleni pagati a caro prezzo vengano assorbiti, si paga ancora quindi per degli alcolici che si spera non raggiungano il naturale e comune scopo di ogni bevanda (dissetare e nutrire... ovviamente il secondo caso non si applica all'acqua) che passa per il nostro apparato digerente...

e in tutto ciò si smenano soldi e si finanziano ulteriormente le lobby dell'alcool, quelle che spingono affinchè si continuino a vendere alcolici (anche abbastanza pesanti) in autogrill

mestizia

(in verità c'è da dire che se fossero tutti come me l'economia sarebbe in recessione )

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio
    sarò una capra artisticamente insensibile (e lo sono ), ma stà roba proprio non ho capito per cosa dovrebbe piacermi ...
    ultimamente sto ignorando il fattore capacitivo, dedicandomi solo al mi piace? quindi la domanda: a vederlo fisso sul tuo desktop ti piacerebbe? a me sì, a te no? pazienza, ovvero dai una risposta istintiva e bon, ho fatto il "filosofico" per una vita, mo mi sono rotto ahahah

Citazione Originariamente Scritto da TBD Visualizza Messaggio
    tornando a parlare di musica... tu gaul cercavi robba elettronica no?
    Audio Bullys
    ancora troppo parlato, solo muzica, con il parlato la ripetitività mi fa cadere le balle, senza togliere che fin'ora ben poca roba a oltrepassato la scorza fatta di metallo/classica/jazz

83raven83
    ospite

Io non ti dò torto TBD, bere troppo non è salutare, però c'è anche da distinguere chi lo fa per abitudine (ergo è ubriaco ogni fine settimana) e chi invece non parte con l'idea "dai stasera vado fuori per fuori finchè non mi reggo in piedi" ma "viene travolto dagli eventi" (leggi = amici, festa, fanciulle e tanta voglia di far festa)

Ripeto, bere sempre anche secondo me non è il modo giusto per passare le serate però capita la volta che si esagera.. Insomma capita a tutti dai ... L'importante è che non capiti spesso

Grazie a tutti voi per i consigli omaccioni del forum! Anzi a tutti tranne al Pott che mi percula anche oggi che i neuroni dedicati alle battute sono collassati e quindi non riesco a rispondere a tono...

Mi rifarò in settimana

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    le istruzioni pal della ps3 fanno pettare, ad ora le ltd del 360 sono anni luce avanti (GOW, halo3, mass effect).
    è veramente uno schifo, io credevo che ci fosse ben di più, l'avessi saputo prendevo la normal a 64.
    Maledetti caxxoni della Ladrifax

Shogun Assoluto L'avatar di andro

per consolarmi mi son comprato un atari jaguar con Syndicate

Banned L'avatar di Skuth

sentitiopra,ma chi è sto bob zabek? che soggettino
    Chitarrista freelance, non so cosa faccia per mantenersi.
    Se ti piacciono i fenomeni, dai un'occhiata anche a:
    http://it.youtube.com/watch?v=uE0N2-Nz7k0
    Stanley Jordan, Accmpagnamento e Solo assieme.
    http://it.youtube.com/watch?v=cRRF_M2T-vY
    "Is my tie straight?"
    http://it.youtube.com/watch?v=AbndgwfG22k
    Air Tapping

Banned L'avatar di Skuth

Ma gaul, non si capisce che cosa vuoi, esplica con esattezza.

ultimamente sto ignorando il fattore capacitivo, dedicandomi solo al mi piace? quindi la domanda
    WHUT?!
    : a vederlo fisso sul tuo desktop ti piacerebbe? a me sì, a te no? pazienza, ovvero dai una risposta istintiva e bon, ho fatto il "filosofico" per una vita, mo mi sono rotto ahahah
    non so, il fatto è che non vedo il motivo per metterlo sul desktop... è un'immagine a cui non sono legato e che non mi dice niente (ovviamente le 2 cose sono correlate)... potrei fotografare il parquet e l'immagine risultante avrebbe certamente lo stesso tipo di appeal:

aka: fascino nel vedere tutti i particolari (aka i segnacci che lasciano le sedie ) ma sostanzialmente la vedo come una rappresentazione "inerte"

non ho peraltro capito il riferimento al "filosofico" ??

forse ti riferisci al fatto che ci stiamo ricamando troppo sopra ?

in effetti non so neanch'io perchè^^, meglio piantarla^^...
    ancora troppo parlato, solo muzica, con il parlato la ripetitività mi fa cadere le balle, senza togliere che fin'ora ben poca roba a oltrepassato la scorza fatta di metallo/classica/jazz
    ma il parlato ti da' fastidio anche perchè senti distintamente le parole e ti distraggono dalla musica vera e propria?

potresti provare con musica estera che non sia inglese

lo so, è old... ma in effetti in india fanno film che non siano musical?
    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Io non ti dò torto TBD, bere troppo non è salutare, però c'è anche da distinguere chi lo fa per abitudine (ergo è ubriaco ogni fine settimana) e chi invece non parte con l'idea "dai stasera vado fuori per fuori finchè non mi reggo in piedi" ma "viene travolto dagli eventi" (leggi = amici, festa, fanciulle e tanta voglia di far festa)
    certo, ma il fatto è che questo confine è MOLTO labile... e ho soprattutto l'impressione che non venga mai messo impegno nell' evitare di "venire travolti dagli eventi"... gli si da' troppa poca importanza insomma imho

La Borga L'avatar di elgrigno

Domani vado a prendere la guida Lonely planet per il viaggio in Giappone, novembre vieni prestoooooooooooooo

ho già una lista chilometrica di roba da comprare, un preventivo fatto alla larga mi ha fatto venire un colpo

ragazzi glielo diciamo che succede agli stranieri in giappone a novembre?! o glielo lasciamo scoprire?! lasciamoglielo scoprire ad elgiappo...

La Borga L'avatar di elgrigno

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ragazzi glielo diciamo che succede agli stranieri in giappone a novembre?! o glielo lasciamo scoprire?! lasciamoglielo scoprire ad elgiappo...

L'importante è che la mia punizione non sia di trovarti là

E magari stare lontano da quelle orride ragazze che facevi finta di rimorchiare

ma zitt

+ Rispondi alla Discussione
Pag 671 di 4601 PrimaPrima ... 1715216616696706716726736818211171 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato