Mah, io son dell'idea che il modo migliore per ambientarsi è entrare subito nella mischia. Altrimenti si rischia di fare come con Tiago...
Mah, io son dell'idea che il modo migliore per ambientarsi è entrare subito nella mischia. Altrimenti si rischia di fare come con Tiago...
Voglio ben sperare che contro la Roma entrino in campo tutti gia' dal primo minuto di gioco,assolutamente insufficiente i primi 45', con un risveglio momentano nel secondo tempo e quello totale dal 30' in poi...
uao che bello l'inter segna ancora su azione irregolare fuorigioco netto![]()
3 zanzate in 3 partite, neanche la triade aveva sti risultati!![]()
3???guarda che ti sei perso qualche numero per strada![]()
si davvero clamorosoma poi tutti errori che aprono la strada per la vittoria quindi ancora peggio
solo il sottoscritto ha visto almeno un rigore dubbio contro di noi( di cui un paio proprio del buon Chiello?)
Tralaltro a controcrampo hanno detto che il rigore su Alex era NETTO!!!
Ultima modifica di major1977; 10-02-08 alle 22:14:47
ha detto che nn gl'interessa![]()
Martes non è mica milanista?![]()
Iaquinta un pò polemico, sotto sotto, per il fatto che gioca poco...
Sarebbe una cosa divertentissima, tirerebbero fuori statistiche e articoli di giornalisti sconosciuti.
Pin bellissima firma, ma ti consiglio di mettere una foto del Mancio.
Ah per chi ha l'avatar di Mancini "AngeloGTD approved" dovrebbe aggiungere che per Mancini, dopo le sue recenti dichiarazioni, il fallo di John Holmes misurava solo 0,3 cm, ancora più difficile da vedere di un centimetro di fuorigioco
Intendi questo?
Iaquinta: "Bravo a
farmi trovare pronto"
![]()
«La concorrenza con Del Piero e Trezeguet? Cerchiamo di farci trovare pronti tutti e tre»
UDINE
Appena entrato e subito decisivo contro la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio: Vincenzo Iaquinta al primo pallone toccato ha regalato tre punti pesantissimi alla Juventus, che continua la sua cavalcata Champions battendo in rimonta 2-1 l’Udinese. «Sono entrato e mi è capitata subito la palla gol - racconta l’attaccante bianconero - . È stato bravo Nedved a darmi la palla gol e sono stato bravo io a farmi trovare pronto. La concorrenza con Del Piero e Trezeguet? Cerchiamo di farci trovare pronti tutti e tre».
Un’esultanza frenata: «C’è stato un attimo di appannamento, poi mi è venuto in mente che ho giocato sette anni qui ed era giusto rispettare la mia ex squadra. Qui - prosegue Iaquinta ai microfoni di Sky Sport - ho vissuto anni bellissimi, sono arrivato in Nazionale e ho vinto un Mondiale: questa gente mi ha dato tantissimo».
ha detto che il Milan non e' secondo quindi non gli interessa piu' di tanto...
L'angolo del buonumore ritornera' quando i rossoneri saranno in corsa per qualcosa che non sia la coppa Kobram.
Comunque ieri ha segnato DIEGO, dobbiamo esultare,essere felici, strapparci il parrucchino?(ah no, scusa angeluccio)![]()
Ultima modifica di frittole; 11-02-08 alle 06:37:39
vabbè BdP è specializzato anti-Juve...sono sicuro che se fossimo stati secondi avrebbe detto l'impossibbile![]()