buffoni, è uno scandalo
Ma io sono strasicuro che interisti quali tgg, uccio,ecc saranno anche loro scaxxatissimi dal vincere così e dagli strascichi che porterà; poi vabbè, gente tipo Martes esulterà lo stesso ma è un altro discorso
edit: tolto claubel che difende il guardialinee![]()
Ultima modifica di PinHead81; 10-02-08 alle 21:18:49
nessuno pensa metta in dubbio la forza dell'inter però che cavolo quante sono 3/4 partite che sblocca il risultato irregolarmente.
Si ma non me ne frega un cavolo che loro sono sportivi.
Questo non è il calcio pulito che ci avevano promesso dopo calciopoli..
dopo calciopoli ci hanno promesso campionati regolari
loro hanno la squadra più forte non avrebbero bisogno di questi aiuti involontari(neanche le piccole sia ben chiaro) però chissà come mai questi aiuti favoriscono in maniera clamorosa
Bello però sentire su Radio rai come ora chi approfitti di questi errori diventi "Bravo"."Certo il gol dell'Inter era irregolare,ma è stata brava ad approfittarne.."Roba da manicomio.In altre epoche si sarebbe detto "Aiutini al momento opportuno della stagione ammazzano il campionato."Dove sta la differenza?DOVE?
Se permetti sono piu' "scaxxati" romanisti e juventini.
E comunque non si permettesse nessuno di dire che l'Inter "vincerebbe uguale" anche senza aiuti arbitrali perchè sappiamo che non è cosi'.
L'Inter ha la squadra piu' forte?...e sticaz*i !!......vincessero qualche partita regolarmente e poi ne riparliamo!
L'Inter, da inizio campionato, ha almeno 8 punti in piu' mentre la Roma ne ha un paio di meno. La classifica riscrivetela voi che io mi sono rotto le pal*e.
Classifiche virtuali o meno, fino a qualche settimana anche io dicevo che i nerzzurri meritavano cmq il primo posto (anche se con soli 2-3 punti di vantaggio eh!!) ma A QUESTO PUNTO L'INTER NON MERITEREBBE ASSOLUTAMENTE PIU' DI ESSERE PRIMA.
Ultima modifica di SimoSky; 10-02-08 alle 21:28:38
nessuna differenzaBello però sentire su Radio rai come ora chi approfitti di questi errori diventi "Bravo"."Certo il gol dell'Inter era irregolare,ma è stata brava ad approfittarne.."Roba da manicomio.In altre epoche si sarebbe detto "Aiutini al momento opportuno della stagione ammazzano il campionato."Dove sta la differenza?DOVE?il fatto è che tutti gli errori aprono la strada per la vittoria quindi sono decisivi quindi ancora più gravi
beh siamo primi, rubando, ma siamo primi, che ci vuoi fare? 10 anni passati al vostro posto, prima o poi anche voi riuscirete a trovare gli agganci giusti.
2 a 0 alèèèèè, peccato non abbia segnato cruz che mi aiutava al fantacalzo e mi faceva vincere 2 dindi in più.
Io ancora non ho visto nulla...per onestà taccio...aspetto, un fuorigioco è un'azione particolare...o è evidentissimo e allora è chiara la malafede, o è di difficile visione, in quel caso stareste esagerando un pò
Aspetto di vedere...
pure io mi stò basando su quello che viene detto nelle diverse trasmissioni ma sembra veramente netto
Ammetti che rubate e sei pure contento di essere primo?beh siamo primi, rubando, ma siamo primi, che ci vuoi fare? 10 anni passati al vostro posto, prima o poi anche voi riuscirete a trovare gli agganci giusti.
2 a 0 alèèèèè, peccato non abbia segnato cruz che mi aiutava al fantacalzo e mi faceva vincere 2 dindi in più.![]()
Sì ma ragazzi, se fosse veramente evidente, sarebbe ridicolo parlare di mediocrità della classe arbitrale, perchè sbagliano in modo addirittura clamoroso da una parte sola, a questo punto per onestà intellettuale bisogna iniziare a parlare chiaramente di malafede![]()
C'è una foto bellerrima di delux nel topo della giornata; a velocità normale io l'ho visto, e non sono un falchetto pellegrino![]()
nessuno però ci vuole credere altrimenti sarebbe veramente troppo graveSì ma ragazzi, se fosse veramente evidente, sarebbe ridicolo parlare di mediocrità della classe arbitrale, perchè sbagliano in modo addirittura clamoroso da una parte sola, a questo punto per onestà intellettuale bisogna iniziare a parlare chiaramente di malafede
Ci sono due giocatori dell'Inter in fuorigioco e Cambiasso colpisce la palla su una sponda di un compagno. Un metro di fuorigioco e anche facile da vedere.
Il guardalinee ha visto e giudicato (tra l'altro ci ha pure pensato e ha preso la decisione dopo qualche secondo) pro Inter.
Come al solito.
E stiamo parlando di una partita in cui l'Inter NON AVEVA MAI TIRATO IN PORTA.
Ma ci rendiamo conto oppure no che non c'è partita dell'Inter che non generi polemiche?!?.....
Non ricordo francamente un campionato piu' "falsato" di questo.
Ultima modifica di SimoSky; 10-02-08 alle 21:39:32
l'uncia cosa per cui il guardialinee si èp sbagliato è il fatto che crus è davanti a cambiasso nell'azione che poi colpisce, comunque è fuorigioco di tutto il corpo, diciamo che non cè luce ma comunque è fuorigioco 9/10 di cambiasso da come ho visto io
e che dovrei fare? piangere e chiedere scusa a tutti i tifosi? fosse per me gli aiutini non li prenderemmo. poi ripeto ho vinto soldi quindi
aleeeeeeeeeeeeeeeeeee forza interrrrrrrrrrrrrr
Visto, è vero, è molto molto grave...
Difficile veramente difficile non pensare alla malafede...
Voglio però vedere dove si trovava il guardalinee![]()