@vermont
ok per le scommesse, guarda ti giustifico solo xke è per una donzella. però tranquillo se non la vuoi più vedere vieni li e vediamo di farti perdere un po' di soldi.
riguardo al resto, sono d'accordissimo, meritato fino a pausa di natale da dopo troppi aiuti. non nego niente, sono il primo a dire che dovremmo essere a 2 punti dalla roma, quello che però non accetto è pensare alla malafede, xke la malafede ci sarebbe se non vedessimo 30 errori ovunque ogni giornata, se ci venissero fischiati favori strategici (e non casuali al 25° del primo tempo), se non ci venissero fischiati sfavori enormi (rigore all'empoli che se non fischiava non ci sarebbe sicuramente stato un polverone, anche se cera tutto eh, oppure le varie espulsioni ecc).
insomma favoriti si, che siamo più in alto di quel che dovremmo essere si, ma che ci sia malafede assolutamente no.
ragioniamo... vogliamo paragonare l'errore del milan con quello dell'inter? mettiamola sui centimetri allora
locatelli "sembrava" millimetricamente in fuorigioco
cambiasso era 1 metro in fuorigioco, suazo era un metro in fuorigioco (parlo sempre del primo gol)
questi sono i fatti
andate e riguardate le sintesi, poi fatemi sapere
tu non sei un uomo! mondomarcio! yo! tu sei le tue idee! ridicolo! yo!
guarda che suazo è un attenuante, xke è passivo (anche se nella vita penso sia molto attivo) e perchè sembra intralciare una visione ottimale del guardialinee, a meno che non abbia degli specchi per triangolare la visuale.ragioniamo... vogliamo paragonare l'errore del milan con quello dell'inter? mettiamola sui centimetri allora
locatelli "sembrava" millimetricamente in fuorigioco
cambiasso era 1 metro in fuorigioco, suazo era un metro in fuorigioco
questi sono i fatti
andate e riguardate le sintesi, poi fatemi sapere
Scusa ma che centra? Ma perchè il fatto che spesso dica cag.ate va da sè che ogni volta che parla dica ******ate?
Allora se tu sei interista a prescindere non ti darò mai ragione?
Suvvia siamo seri, spesso dice cose su cui non sono daccordo, su questa sì, è vero, a velocità normale la distanza sembra più ampia se possibile, a rallentatore è quasi minore...
Insomma dai, non ho i paraocchi(non sempre almeno) vedo e giudico e questa volta, mi sembra di poter essere daccordo con lui![]()
Vabbè vado a dormire e vi consiglio di fare altrettanto invece di scannarvi...buonanotte, inter ladrona, milan pure, juve cacca, uccio ghei, angelo pelato e così viaforza maggica
quindi eri tu che oggi c'ha messo 40 minuti per asciugarsi i capelli? :O
queste si che son rivelazioni scottanti!!!
![]()
Meglio non approfondire![]()
non capisco questo tuo postScusa ma che centra? Ma perchè il fatto che spesso dica cag.ate va da sè che ogni volta che parla dica ******ate?
Allora se tu sei interista a prescindere non ti darò mai ragione?
Suvvia siamo seri, spesso dice cose su cui non sono daccordo, su questa sì, è vero, a velocità normale la distanza sembra più ampia se possibile, a rallentatore è quasi minore...
Insomma dai, non ho i paraocchi(non sempre almeno) vedo e giudico e questa volta, mi sembra di poter essere daccordo con lui
io trovo assurdo dire "lo dice anche casarin" quando 1 settimana prima si risponde ad un commento simile "eh ma casarin non centra niente"
nel senso la tua opinone la porti, ma non suffragarla con parole di altre persone che a volte sono geni mentre altre sono dei giornalisti senza cervellol
comunque ricevere del "troll" da alucard non ha prezzo, dovremmo fondare un club, ci siamo già io frykky e il fuso se non sbaglio