ma clannad non lo considerate perchè non lo guarda nessuno o perchè è iniziato in autunno?
bè guardate il lato positivo, se la stagione è fiacca recuperate le perle del passato (anche recente)![]()
ma clannad non lo considerate perchè non lo guarda nessuno o perchè è iniziato in autunno?
bè guardate il lato positivo, se la stagione è fiacca recuperate le perle del passato (anche recente)![]()
io lo sto guardando!
sto guardando anche parecchie altre serie
Clannad non si tocca, è uscito ad autunno, è per quello
Appena comincerà la seconda stagione di Code Geass vedrete che shitstorm...
comunque...
True Tears = pure love trainwreck. Per carità, ha un design curato (anche se a livello di animazione è nella media), però ha una trama, personaggi e colpi di scena che più prevedibili e clichè di così non si può. Non riesco davvero a capire come è possibile che ci siano persone che dicono che sia "bello".
Bhè, la cosa ha anche i suoi vantaggi, come diceva qualcuno si possono riprendere vecchie serie e non stare ad impazzire per stare dietro a tutto.
Delle nuove sto guardando True Tears che mi piace, Persona droppato, Spice and Wolf che è molto particolare, Minamike Okawari, R+V, Ayakashi che non è malvagio e Sayonara. Non c'e' nulla che faccia gridare al miracolo ( l'unico che forse ha qualche chance è spice and wolf, staremo a vedere ) , ma almeno è piu' rilassante seguirle cosi', senza contare che cmq ci varie vecchie serie che sto continuando a seguire tipo Clannad, KimiKiss e Kaiji.
In sti giorni ho pure recuperato Higurashi Kai ( certe serie è meglio vederle tutte in un colpo solo, poco da fare ), Fantastic Children ( che a parte il chara mi sta piacendo ), Azumanga Daioh ( lollissimo )
Io sto guardando Kaiji, ZSZS, Minami-ke e Shigofumi, e finendo Seirei no Moribito, ma tutto con molta calma![]()
Ciao!
Una domandina: tra kanon originale e il remake del 2006 quale mi consigliate?
Nessuno dei due.
Se proprio ti vuoi male scegli quello più recente (il 2006), se non altro è animato discretamente e non soffre della sindrome di Jay Leno come il vecchio Kanon.
Volutamente esagerato, ma neanche tanto.
E che vi devo dire, ovvio che se non mi chiedete nulla io non mi metto a consigliare alla cieca, o come quando fate domande a bivio (x o y) io dico quello che penso e bon.![]()
Ultima modifica di ZeAvIs; 11-02-08 alle 15:24:32
Uno con in avatar e in signa delicious marisa non può sconsigliarmi kanon 2k6 =( è stato uno dei miei anime preferiti
Kaiji 17 & 18
Spoiler:Questo, cari miei, è l'anime supremo.
Rosario+Vampire 5!! finally!
1.
2Spoiler:![]()
se gli sommiamo le 2 canzonicine di metà ep:
=> capolavoro
Ayakashi 5 this is a serious matter..giochini celebralidavvero ben fatto
ed ora via con Rosario+Vampire 6![]()
la New Team? O_o
ecco lo sapevo, appena decido di droppare una serie questa mi diventa epic![]()
Rental 18: finalmente si spiegano un bel po' di cose che non erano chiare
piccola nota, i primi 4 minuti circa della 18 sono identici, tranne che per piccolissimi particolari, ai primi minuti della 17
@MCMXC: la sign con Eureka!!!!one111!!!!
p.s.madò quanto rulla il nomanco![]()
Ultima modifica di Ero-Senin; 12-02-08 alle 21:11:22
si lo so arrivo inritardo di un secolo,me lo avete consigliato mille volte, ma arrivo solo ora
GUARDATE SE NON LO AVETE FATTO AZUMANGA DAIOH è è è FANTASTIGLIOSO, NON HO PAROLE
si lo so lo avete già visto tutti
ok, ora lo dico: io l'ho droppato alla prima puntata perchè mi ha suscitato l'irrefrenabile desiderio di andare al bagno.
Insomma, non mi ha detto niente, scialbo e soprattutto non mi ha fatto ridere.
è l'esatta reazione che ho provato oggi quando per la prima volta ho visto l'edizione italiana di black lagoon e ho sentito parlare revy
sono durato tipo 10 secondi e mi è venuto un attacco di diarrea fulminante che neanche ti immagini
lo sapevo che dovevo resistere alla tentazione sino alla fine...
Ora compro il libro che cerchi e poi te lo brucio davanti agli occhi
Fila a guardare Azumanga!
anche io alla prima puntata sono rimasto un pò così, ma già dalla seconda mi ha preso, torno a guardarlo a dopo
...siete sempre in tempo per recuperare, no?![]()