qualcuno ha da vendermi 3 biglietti per il concerto di bruce springsteen primo o secondo anello rosso ad un prezzo decente?![]()
la vedi perchè ce l'hai in cache
<Truffatore mode on>
Mettiamo caso che li rimedio...quant'è un prezzo decente?
(notare che nn ho idea di dove o quando sia questo concerto,ma se c'è da guadagnare un tentativo si fa sempre...)
avevo anche provato a svuotarla, bah cmq ho messo il link e bon
costano 92 l'uno in primo e 81 in secondo, max sovrapprezzo accettato 5 euro
Lost regna![]()
@ gaul: giusto per spiegarmi per bene. non è che se mi trovi un'immagine io ti faccio la superdeformed e te la animo anche eh... uso quello che trovo e di certo non è animata. tra l'altro sarebbe problematico infilare un'altra animazione di x frame nella giffina sign da 12
poi, mamma mia se sono brutte le 2 immagini che hai linkato![]()
si si mica ti chiedevo questo, mi dicevo che sarebbe bello se riuscivo io a trovare una immagine superdeformed e magari animata già fatta. anzi mi dici come ti serve l'immagine da mettere, intendo formato e dimensioni così te la preparo già giusta appena ne trovo una adatta
la prima è molto seriosa, di certo non è pucciosa come le vostre, la seconda è fatta maluccio lo so, vedo se riesco a metterla a posto con un pò di photoshoppo o se trovo di meglio, per ora lascia stare, appena trovo l'Immagine adatta te la pm
ma usi uno script per fare quelle gif? o le fai a "manina"
per le gif animate mi è venuta in mente una con "nani!?" o "nani ka!?" però in questo momento non saprei a quale personaggio associarla...qualcuno con una faccia da scemo, tipo ganju di bleach![]()
So solo che è brutto forte
Non mi ricordo la dimensione dell'immagine, aprine una con qualche programma e conta tu i pixel del riquadro. Ci metto 0,5 secondi a fare un resize, comunque.
Le faccio a mano. Mi ci vogliono 2 minuti a stare larghi, esclusa la ricerca dell'immaginetta, ovviamente.
Ah...è così che dev'essere una stanza in paradiso...
![]()
notare la finezza di lasciare i kleenexma anche
![]()
complimenti per la tua cameretta mdk![]()
non ho capito la testa impalata di ottimus prise![]()
considerando che quello è quello del film non ci penso neanche lontanamente a scriverlo giusto![]()
E' uguale alla mia camera, tranne le statuette, i poster e l'ordine![]()
che pochi fumetti...![]()
Se quando esce il film di Iron Man mi fanno un elmo come quello lì di optimus me lo compro subbito
Devo inventarmi qualcosa di diverso per la pagina riassuntiva. Sta diventando pesante sia per il browser che per gli occhi![]()
Text Wall Collection! rulez