Gran bel colpaccio!![]()
Quella volta č andata di sfiga a 2/3 persone, gli altri l'hanno ricevuto dopo un giorno...![]()
Con la fortuna che ho in questo periodo sarō tra quelle 2/3 persone![]()
Per me ci sono ancora Forza Motorsport 2 e soprattutto Nba 2K8![]()
Comunque ultimamente escono conversioni da 360 come piovesse, ottima cosa![]()
Speriamo che prima o poi imparino a farle seriamente![]()
Vai a cacare che ci sono anche i miei...![]()
Per sport e motori non vado di certo matto.
Ma per la wii, sono tentato come pochi, ogni volta che vado al mediaworld prendo la confezione del wii (quando ce ne sono), e arrivo fino alla cassa. A quel punto a salvarmi sono solitamente una di queste 3 cose:
1: la mia ragazza che se ne accorge di cosa ho in mano
2: l'apertura del portafogli e la constatazione che non ci arrivo (il bancomat ormai lo lascio volutamente a casa)
3: l'esame di coscenza che mi impedisce di spendere tutte in una volta una cifra superiore alle 100 euro.
Insomma, prima o poi o la prendo o trovo il modo di farmela regalare, ma al momento č un duro baluardo.
Perchč stavolta non č il mio, altrimenti avevo giā rotto le palle 168 volte alla carla...![]()
Ah, logicamente assieme al wii ho anche in mano un secondo pad e nunchak, dato che passerei metā della mia giornata a chiamare gente a casa mia.
Insomma, in un modo o nell'altro mi vanno 300 euro. Ma porco cane che rabbia.![]()
A me mi sono giā partite 420 euro per la wii...![]()
Costasse sui 150 l'avrei presa pure io
Perō a quel prezzo vendono il NintendoDS
Cmq mai provato il Wii io
Quelle volte che sono andato al Mediawordl, o non era in esposizione o ora rotto
E passavo la mezz'ora davanti, a cercare di capire come razzo funzionasse![]()
E cmq io lo attaccherei a questo schermo del Pc, e preferirei giocare da seduto, ma non so se č possibile![]()
Sarā una mia sensazione ma alle email sono allergici, o gli telefoni o non ti cagano...![]()
Il bello della wii č che ti muovi...![]()
Io sė invece, e purtroppo gli sportivi migliori sono su console![]()
Ma per la wii, sono tentato come pochi, ogni volta che vado al mediaworld prendo la confezione del wii (quando ce ne sono), e arrivo fino alla cassa. A quel punto a salvarmi sono solitamente una di queste 3 cose:
1: la mia ragazza che se ne accorge di cosa ho in mano
2: l'apertura del portafogli e la constatazione che non ci arrivo (il bancomat ormai lo lascio volutamente a casa)
3: l'esame di coscenza che mi impedisce di spendere tutte in una volta una cifra superiore alle 100 euro.
Insomma, prima o poi o la prendo o trovo il modo di farmela regalare, ma al momento č un duro baluardo.![]()
Io mi prenderei la wii anche solo per wii sports![]()
E' come metterti giacca a vento pesante, occhiali aderenti, sci, scarponi e bacchette da neve e quando arrivi sui campi da sci, cosė bardato ti metti su una poltroncina a prendere il sole muovendo mani e piedi credendo di sciare.Costasse sui 150 l'avrei presa pure io
Perō a quel prezzo vendono il NintendoDS
Cmq mai provato il Wii io
Quelle volte che sono andato al Mediawordl, o non era in esposizione o ora rotto
E passavo la mezz'ora davanti, a cercare di capire come razzo funzionasse![]()
E cmq io lo attaccherei a questo schermo del Pc, e preferirei giocare da seduto, ma non so se č possibile
Fai un pō tu.
Il wii č un concetto completamente diverso da tutto quello che si č giocato fino ad ora e proprio per questo č una droga.![]()
A me piace il Tennis![]()
Anche il tennis č bello, ma solo in doppio...
Gli allenamenti di bowling![]()
Quando costerā meno![]()