Io l'ho fatto fare ad un mio amico niubbissimo e ci è riuscito al terzo colpo!![]()
Io ovviamente non ci sono mai riuscito.
A mio favore dico che negli altri livelli lo owno di brutto.
Avevo detto che l'avrei abbandonato per un po' ma "nun ce la faccio"...
Planescape Torment
Carceri
Epico
Punto![]()
Ci son riuscito ieri nel pomeriggio con 1'56"![]()
Anche l'astrosfera non è facile da padroneggiare![]()
Gioco totale![]()
Comunque ho appena sbloccato l'apparizione delle comete, ma come funziona?
Perchè a me è apparsa una cometa rossa nella galassia uovo, poi gliel'ho fatta spostare e ne è apparsa una blu nella galassia dolceape. Le ho fatte entrambe, poi ho chiesto di spostarla di nuovo e non è successo nulla![]()
Ma poi in ogni galassia si può fare una sola cometa o ci possono passare più comete (blu rossa ecc ecc)?
in attesa di qualche uscita a me congeniale...
mi intrattero un po in multy un po in single con:
COD 4 fifa 08 e GH 3
![]()
Tomb Raider Anniversary per psp. Davvero bello! E ogni tanto faccio una scorribanda a GTA Vice City, sempre per psp. Mi mancano le console fisse![]()
Ultima modifica di windwolfx; 10-02-08 alle 11:45:26
Finito or ora Planescape Torment..
Uno dei finali più belli e commoventi che ho mai visto e lo stesso vale per la trama...
Non ci sono parole per descriverlo se non che sono veramente contento di averci potuto giocare... La sensazione che ho provato nel momento in cui scorrevano i titoli di coda è stata indefinibile
![]()
Devo riprendermi...
fuck yeah
...spero tu abbia tenuto la sfera di bronzo fino alla fine![]()
morrowind.quello piu che un gioco,è una seconda vita...solo che a posto di andare a scuola gia puoi affrontare la libera professione(fosse bello nella realtà far volare o lanciare una palla di fuoco a chi da fastidio)
Finito a veterano CoD 2
... mamma mia che esperienza frustrante![]()
mmm in questi giorni non sto giocando proprio a niente...
Sembra incredibile detto da me, dopo il periodo natalizio passato a non fare altro...
Ma ve lo dissi, sono fatto così
In questi giorni faccio queste cose: vado a fumetto, disegno a casa, ascolto musica, suono il basso, leggo qualche fumetto e leggo libri di filosofia...insomma faccio un sacco di cose...vedo anche parecchia gente...
Oh io ve lo dico, staccare dallo schermo quando è un periodo in cui si possono fare altre cose non è una brutta idea.
Cmq mio fratello intanto gioca a Mario Galaxy...quando passo davanti al televisore sento una forte attrazione epr quelle immagini così belle...dando qualche rapida occhiata a lui che gioca mi sono reso conto che:
A-mio fratello, 6 anni, è proprio bravo bravo
B-sto gioco dev'essere proprio un capolavoro.
Quindi mo uno di sti giorni lo inizio, questo è il periodo giusto per giocarci ogni tanto.
mmm in questi giorni non sto giocando proprio a niente...
Sembra incredibile detto da me, dopo il periodo natalizio passato a non fare altro...
Ma ve lo dissi, sono fatto così
In questi giorni faccio queste cose: vado a fumetto, disegno a casa, ascolto musica, suono il basso, leggo qualche fumetto e leggo libri di filosofia...insomma faccio un sacco di cose...vedo anche parecchia gente...
Oh io ve lo dico, staccare dallo schermo quando è un periodo in cui si possono fare altre cose non è una brutta idea.
![]()
in questo periodo Mass Effect mi sta prendendo di brutto, e nei momenti di pausa mi sfogo un pò con una strimpellata a GH3, ho iniziato la carriera a livello difficile e mi rendo sempre più conto di quanto sono schiappa
Ma è solo perchè sono costretto a giocare con la chitarra del 2![]()
Io invece in questi giorni non vedo l'ora di arrivare a casa per mettermi davanti alle console. sarà che ho sperimentato una nuova tecnica: il Poligioco!
Cioè porto avanti in contemporanea più giochi, prima di cena solitamente HL2, poi dopocena ci vuole qualcosa di più tranquillo ed allora mi butto su Tomb Raider Anniversary, Forza Motorsport2. Ieri sera ho riesumato anche Assassin's creed, non c'è niente di meglio per addormentarsi prima di andare a letto.![]()
questa è una cosa ke facevo fino a qualke tempo fa:
un gioco console ed uno pc, più la partita serale a guild wars ed un paio d crediti a dodonpachi ogni tanto
poi però mi sono reso conto ke buttarsi su un gioco singolo è più spiccio e te lo godi di più
ad ogni modo fallo, xkè è una cosa ke prima o poi ogni hardcore gamer deve fare
cmq io ho appena finito rayman 3 su pc
caruccio, ma veramente facile
ti lascia arrivare fino al boss finale in 2 giorni
poi durante la battaglia ho tirato tante di quelle bestemmie ke nn mi capitava + dai tempi dell'msx
la maggior parte delle volte però x colpa del sistema d controllo e della telecamera
ora sono su super mario 2
alla seconda partita sono arrivato quasi a metà gioco (mondo 3-3)
caruccio, ma facile
sapete se andando avanti la sfida aumenta?
Forse se alternassi HL2, Bioshock, GOW e CoD ti darei ragione.
Il fatto è che dopo un oretta di HL2 mi sono un po' stancato di "sparare a tutto quello che si muove" allora passo a Tomb raider che è più tranquillo e riflessivo.
Dove ho ritrovato tutto questo tempo per giocare? Ho abolito quasi completamente la TV. Soprattutto le serie.
Io gioco al gioco PS2 (Silent Hill 2) con consorte
Gioco PC (Gothic 2) sempre con consorte quando si possono fare più ore consecutive (lo so è un anno che ci gioco)
E WoW quando sono solo.
ultimamente sto giocando a clive barker jericho e devil may cry 4..quest'ultimo assolutamente spettacolare
Ho iniziato la mia partita a Mario Galaxy, ho finito la prima galassia, ovviamente facile, ma già troppi tocchi di genio in così poco tempo, sono sinceramente emozionato all'idea di ciò che potrò trovarmi di fronte andando avanti![]()
Ci sto giocando anche io, ho più o meno 50 stelle![]()
E quello che hai visto nella prima galassia è nulla in confronto a quello che vedrai in seguito.