+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    16-01-07
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    934

    Predefinito Le sorelline: ucciderle o salvarle?

    Ciao ragazzi... oggi mentre giocavo a Bioshock (mi è stato regalato dalla tipa a Natale ), e uccidevo l'ennesimo Big Daddy, mi è sorto un dubbio: ad eccezione della prima sorellina, che ho salvato su consiglio della dottoressa tedesca, ho ucciso tutte le altre (finora saranno state 4 o 5), e volevo chiedervi che differenza ci fosse (a parte il quantitativo di Adam ovvio) tra i 2 modi di comportarsi... La dottoressa dice solamente che "ne varrà la pena", lasciarle in vita, ma io ho deciso di rimpinguare le mie tasche di buon Adam: ne vale veramente la pena?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Sarevok
    Data Registrazione
    27-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    863

    Predefinito Re: Le sorelline: ucciderle o salvarle?

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi... oggi mentre giocavo a Bioshock (mi è stato regalato dalla tipa a Natale ), e uccidevo l'ennesimo Big Daddy, mi è sorto un dubbio: ad eccezione della prima sorellina, che ho salvato su consiglio della dottoressa tedesca, ho ucciso tutte le altre (finora saranno state 4 o 5), e volevo chiedervi che differenza ci fosse (a parte il quantitativo di Adam ovvio) tra i 2 modi di comportarsi... La dottoressa dice solamente che "ne varrà la pena", lasciarle in vita, ma io ho deciso di rimpinguare le mie tasche di buon Adam: ne vale veramente la pena?
    cambia il finale
    inoltre salvandole hai delle ricompense durante il gioco

  3. #3
    steel84
    ospite

    Predefinito Re: Le sorelline: ucciderle o salvarle?

    Se le prosciughi ottieni molto più adam e puoi potenziarti di più, se giochi a livello facile non ne hai bisogno perché è più che sufficiente l'adam che ottieni salvandole.
    Tieni presente che se le salvi ottieni il finale good, che è decisamente più bello di quello evil, che ottieni se le uccidi.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Le sorelline: ucciderle o salvarle?

    Anche salvandole ottieni dei bonus di Adam ogni tanto che ti manda la dottoressa.

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    16-01-07
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Le sorelline: ucciderle o salvarle?

    innanzi tutto grazie per le risposte; in secondo luogo, vorrei una precisazione: quando parlate di salvarle intendete tutte o la maggior parte?

  6. #6
    steel84
    ospite

    Predefinito Re: Le sorelline: ucciderle o salvarle?

    In ogni livello ce ne sono 2 o 3 da salvare, se salvi tutte quelle di un livello la dottoressa ti fa recapitare un regalo.
    Non so se per avere il finale good è necessario trovarle e salvarle tutte (alcune sono difficili da stanare perché ricompaiono in un luogo che hai già esplorato) ma di certo non devi prosciugarne più di un certo numero, forse neanche una.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Le sorelline: ucciderle o salvarle?

    Mi pare che basti non ucciderne nessuna... ma basta un omicidio e il finale è quello cattivo

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Le sorelline: ucciderle o salvarle?

    alla fine i finali sono 2 o di più?

  9. #9
    steel84
    ospite

    Predefinito Re: Le sorelline: ucciderle o salvarle?

    Che io sappia ci sono solo quello Good e quello Evil , a seconda di come ti sei comportato con le sorelline.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Le sorelline: ucciderle o salvarle?

    Infatti, solo due

  11. #11
    patman
    ospite

    Predefinito Re: Le sorelline: ucciderle o salvarle?

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Mi pare che basti non ucciderne nessuna... ma basta un omicidio e il finale è quello cattivo
    Ho terminato il gioco salvando tutte le sorelline e ovviamente ho ottenuto il finale "good".
    Ho ricaricato da un salvataggio in cui avevo solo più una sorellina da liberare e stavolta l'ho uccisa: di nuovo finale "good"....

    Quasi quasi ora riprovo a rifare tutto l'ultimo livello e ad uccidere tutte e tre le sorelline presenti....

    Ciao

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Le sorelline: ucciderle o salvarle?

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Mi pare che basti non ucciderne nessuna... ma basta un omicidio e il finale è quello cattivo
    Sbagliato, un omicidio non è sufficiente per diventare evil.
    Ed è anche errata l'informazione relativa ai regali: non bisogna salvare tutte quelle di un livello,ma ogni 3 che ne salvi vieni ricompensato dalla dottoressa.

    Quanti orsetti siano necessari per il finale good non ne ho idea, io comunque con una kill l'ho finito a good ugualmente.

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: Le sorelline: ucciderle o salvarle?

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Infatti, solo due
    sicuro? in giro ho letto che sono tre...

  14. #14
    Il Niubbi L'avatar di miklos
    Data Registrazione
    05-06-03
    Messaggi
    265

    Predefinito Re: Le sorelline: ucciderle o salvarle?

    Il terzo finale, da quello che ho letto, è identico al finale cattivo solo che la Tenebaum ha la voce triste invece che sostenuta... puoi vederlo (anzi sentirlo) su youtube, in Inglese però. Non ho idea di come si ottenga però...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato