qual'è il motivo dell'odio nel guidare? semplice sensazione, paura, pericolosità, che altro?
io adoro guidare, ma trovo fastidiosi gli altri veicoli sulla strada ahahahha
qual'è il motivo dell'odio nel guidare? semplice sensazione, paura, pericolosità, che altro?
io adoro guidare, ma trovo fastidiosi gli altri veicoli sulla strada ahahahha
> Sì, ma io ho trovato un cavillo legale
Quale?![]()
> dovrò farla per necessità
E' cosa buona e giusta!![]()
>Quale?
Ah..uh...ehm...ooooooh, ho violato le leggi sul copyright, lo ammetto, ecco!
>E' cosa buona e giusta!
Ancora più se riesco ad evitarlaodio dover controllare un mezzo inquinante, ingombrante e potenzialmente assassino in mezzo a millemila suoi simili
![]()
Anche io nn avevo voglia di prendere la patente,anche perchè basta vedere quante missioni di tipo "autista" mi affibbia mia mamma...però quando prendo la macchina per i fatti miei ci si diverte(poi si diverte pure il carrozziere/meccanico,ma questa è un'altra storia..)
no no raccontaAnche io nn avevo voglia di prendere la patente,anche perchè basta vedere quante missioni di tipo "autista" mi affibbia mia mamma...però quando prendo la macchina per i fatti miei ci si diverte(poi si diverte pure il carrozziere/meccanico,ma questa è un'altra storia..)
ma se è così bello guidare
sopprattutto mettere i bastoni tra le ruote ai pirloni che si credono sciumacher(scrittto sbagliato apposta
)
Guidare è divertente
Per le fotocopie... 800 pagine signore e signori, mica bruscolini![]()
> Ancora più se riesco ad evitarla
![]()
Guidare mi mette così noia che spesso mi viene quasi da dormire![]()
CX ma hai il portatile al posto del fisso?
Regalami il 13 di Hikaru No Go
I titoli della play1
Ma quella papera gialla è un pokèmon vero?
E quel pupo dietro chi è? E cosa tiene in mano?
Hai il cuboooo!! Ma hai solo 4 giochi o sbaglio?![]()
> Ma quella papera gialla è un pokèmon vero?
Psyduck.
per quello che ci devo fare va benone, tanto epr giocare uso le consoleCX ma hai il portatile al posto del fisso?![]()
e poi così posso spamare dal bagno
fossi matto ci ho messo una vita a recuperarloRegalami il 13 di Hikaru No Go![]()
psyduck parla e ballaMa quella papera gialla è un pokèmon vero?
l'action figurs di terminator 3, e swarzy che tiene in mano la bara e col mitra nell'altra manoE quel pupo dietro chi è? E cosa tiene in mano?
il cubo l'ho comprato solo da pochi mesi, e orami è difficile recuperare dei giochi decenti a prezzi umaniHai il cuboooo!! Ma hai solo 4 giochi o sbaglio?![]()
![]()
Ultima modifica di CX3200; 13-02-08 alle 13:03:30
ecco come si chiamava, psyduck!! ma è stupendo!! lo voglio!! quanto costa?? così butto via il gabibbo finalmente![]()
Robocop!
Noto però con dispiacere che nn hai nessun modellino dell'ED209...e dire che io stavo per comprarlo il gashapon a Lucca(ovviamente il prezzo mi ha fermato in tempo...)
non ricordo quanto costava, l'ho comprato qualcosa come 6 anni fa e non creod che lo troverai ancora in giro![]()
se non sbaglio lo presi quando arrivo da noi la primissima serie dei pokemon![]()
oggi salta naruto, edizione straordinaria di studio aperto![]()
vedi cosa succede a smanazzare il barbadrillo mi diventi ciecoguarda chi c'è a fianco di psyduck
![]()
si parla di questo http://www.corriere.it/cronache/08_f...ba99c667.shtml
Anche io nn avevo voglia di prendere la patente,anche perchè basta vedere quante missioni di tipo "autista" mi affibbia mia mamma...però quando prendo la macchina per i fatti miei ci si diverte(poi si diverte pure il carrozziere/meccanico,ma questa è un'altra storia..)
![]()
![]()
![]()
ahahahahahahaha
Vero vero, me lo ricordo quel topic, e mi ricordo di averti pure lullato
![]()