eppure l'edizione panini fa schifo... occhi bianchi, mille falchi, alba....
Stavi guardando OC? Ma non ti vergogni un po'?![]()
eppure l'edizione panini fa schifo... occhi bianchi, mille falchi, alba....
Stavi guardando OC? Ma non ti vergogni un po'?![]()
No. C'è la gnocca. Tanto mi basta![]()
-------kotaku------------
How To Find Your Way In Akihabara
Akihabara is good fun. But let's face it, visiting can be stressful if you don't know the lingo. To help, here's an English map of all the major sites and stores in Akiba. The map makes note of things like "Consumer Games", "PC Games", "Arcades" and "Doujin." While it won't help you deal with store clerks, it will at least get your foot in the door. If you are ever thinking about visiting, bookmark this page. Who knows, it may help.
Printable Akiba Map [Akihabara Channel via Anime News Network]
----------------------------------------
-------kotaku------------
erotic games Jubblie Pads Catch Phrased So Perfectly
Boob mousepads are nothing new. We've covered that bumpy terrain numerous times before! But this, this is special. Next month, erotic game School Days is getting a boob mousepad that features the ample charms of character Kotonoha Katsura. So what makes this one standout? The knowing catch phrase used in the promotional ad. Hit the jump for that:
Brilliant!
Kotonoha Oppai [Akiba Blog]
-----------------------------------
da mettere in cameretta
-------------kotaku------
Spain Mario Car Goes "Beep Beep"
Nothing quite cruising the virtual expressway in this Mario mobile. This "Beep Beep Mario" from Japan was spotted in Madrid by Spanish blog ion lithium. Pretty sure it's just one of those feed-a-coin-watch-the-screen-and-turn-the-wheel dealios. Doesn't make it any less magical! Especially if you are a pre-schooler.
Super Mario World [ion lithium]
-----------------------------------
Mamma mia oggi che mazzata in fumetteria: 35,90 euri![]()
La cosa brutta è che vorrei iniziare nuove serie, ma quasi tutto quello che faccio attualmente sono serie lunghe, magari interrotte per aver raggiunto il giappone![]()
che hai comprato di bello?![]()
sandman 4
xxxholic 5
bobobo 4
oh mia dea 13
bleach 22
elemental gerad 13
negima 10 (imprevisto, non pensavo uscisse così vicino al 9)
kodoku experiment 2 (la botta più grande con i suoi 9 euro e 90, ma per hoshino questo ed altro)
Bello, le librerie!
Ecco le mie (cliccare per ingrandire):
La piccola, quasi tutta fumetto.
Partendo da sotto:
- Spider-man collection, Classici di Repubblica Serie Oro e Dark Side Gazzetta
- Libri vari di D&D
- Bleach, Devilman, Ikigami, Hellsing, gli ultimi Naruto, Warcraft, Blood Alone. Avanti in sciera delle miniature Marvel che regalavano coi fumetti. Quasi tutte brittine, ma sono regalate...
- L'Immortale, Beck, Crying Freeman. Avanti in schiera un piccolo Ken il Guerriero e alcuni Heroclix Marvel, regalati pure questi, però sono belli.
- Real, Death Note, Rave, I cavalieri dello Zodiaco G. Avanti un Cristal costato ben 2€
La seconda, più libri che fumetto.
Non ho abbastanza spazio per prenderla tutta, allora la divido in due
Parte di sotto:
- Comics spillati vari, Dietro ci sono i Pk, Uomo Ragno (non tutt' altri stanno nella cassapanca), Thor. I Volumi di Ex Machina e Planetary. Avanti Roba Ultimates, DC Planeta fuffa varia e il Perry's Handbook of Chemical Engineering. 95€
- Volumi da libreria a Fumetti. La fa da padrone il Punitore, con 13 TP. Dietro libri vari
- Piccola Biblioteca Oscar Mondadori + Fanucci avanti. Dietro cartonati vari. Sopra arrotolati due oster che dovrei riappendere (Ken il Guerriero e il Punitore di BradStreet)
- Oscar Mondadori Avanti, dietro paperback di King
Parte di Sopra:
- Urania e fuffa varia avanti. Dietro le Graphic Novel di Repubblica, i nuovi Hellblazer, La Ruota del Tempo di Jordan e i libri di Pratchett. Il Tigrotto era il mio Pelouche guardiano di quando ero bimbo
- Avanti i Peanuts di Panorama, dietro i Maximum Berserk, dei Tutto Ratman, Sin City economica, Mafalda. Simba comprato a Disneyland
- I vecchi Naruto + Giochi vari. Dietro i libri del liceo (mi devo decidere a buttarli )
- Quelli non sono libri dell'università fotocopiati
Poi così, giusto per gradire, la postazione da cui sto scrivendo:
E la discarica che mi piace chiamare scrivania:
ti sei accorto che i ripiani si stanno curvando in modo preoccupante![]()
a me è venuta giù tutta una libreria ed erano piegate di meno![]()
we we we la mia per esempio è ordinatissimaanche perchè odio mettere apposto e quindi cerco di non incasinare
beh sono ottimi rappresentanti del panorama shonenOh, ma Naruto e Bleach li fanno tutti...un pò di sana violenza ci vuole, non si può mica leggere solo pippe mentali
![]()
La grande terrà, a mantenerla non ci sono quei cilindretti di truciolato o quegli altri cosini di plastica, ma delle viti belle lunghe. E' così curvata da quando l'ho comprata, praticamente
La piccolina un ripiano già l'ho sfondato![]()
Momento d'ispirazione:
Alicia!
Mikuru! Per chi non lo sapesse, kinsoku jikou desu è il suo ricorrente classified information
Kaori!
Ryo!
![]()
Ultima modifica di Destino; 13-02-08 alle 19:44:10
omg le foto librerie
anche io! anche io!
100t![]()
non ho messo l'angolo disvago prediletto![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 13-02-08 alle 20:40:32
@ violentkop: looooooool, come cavolo ti è venuto in mente di metterli lì dentro?
@ gaul: yotsuba, ecco mi basta questo per dire che la tua è una signora collezione![]()
Hai avuto la mia stessa idea, solo che a me scoccia da morire lo spazio occupato dai lati dello scaffalotto e per questa ragione non l'ho mai messa in pratica![]()
e ma devi progettare a dovere anche la camera
non come me![]()
quale cameretta? è una camera con letto 2 piazze e mezza che viene da okinawa ahahahah
colpa di quelle bestie di imbianchini che hanno usato una pittura del cavolo,ed i miei ritocchi quando ho fatto danni col trasloco sivedono con il flash
no quella è la pila dei libri ancora da leggere, ma davvero in mondadori li mettono così? comodo![]()
gaul ma quanto cavolo è grande camera tua, dalle foto sembrano come minimo 100 mq![]()