ah ok![]()
La cosa pazzesca è che si è rotto il legamento crociato dell'altro ginocchio... non quello che si ruppe nel 2000...
E' proprio sfigato...![]()
a questo secondo me gli hanno fatto la macumba![]()
si in effetti è assurdo, troppo troppo sfihato, ma poi è troppo troppo strano il modo in cui se l'è rotta
E' stato Moratti![]()
scusa tgg ma non eri quello che diceva "spero che muoia quel porcomaiale" etc... e ora che si rompe mi fai lo sportivone?
mah è calcio, dopo un anno che rancore può esserci? poi è troppo troppo sfihato per godere del suo infortunio.
inoltre la sua lullata se l'era presa quando abbiamo ribaltato il suo gol nel derby.
eppoi è un campione che mi ha regalato comunque emozioni, e oggi è innegabile che mi ha ricordato lazio inter per alcuni secondi. quindi bon per me è un giocatore qualunque, che sè fatto davvero male e alla fine mi spiace.
e comunque avevo detto che speravo andasse a fare qualcosaltro e facesse pena nel milan, non mi sembra di avergli augurato la morte![]()
Io invece son sempre stato rancoroso con l'ex fenomeno, non ho sopportato il suo passaggio al Milan, nè il suo voltare le spalle a chi lo aveva curato spendendo fiori diq uattrini ed aspettandolo in eterno, nè il suo amore incondizionato verso MilanLab che "lo aveva fatto rinascere" (bella figura sì...)
Detto questo mi spiace per l'infortunio in sè, tremendo, dolorosissimo e orrendo, ma per l'uomo francamente molto meno. Gli auguro di riprendersi e di godersi un eventuale (improbabile) ritorno in campo
, memore di quel Fenomeno incredibile che ho avuto modo di ammirare nel 1998 in maglia nerazzurra. Quel Ronaldo lì non lo dimenticherò mai ,quello attuale era solo l'ennesimo mercenario di questo sport, un pò coniglio un pò
guastafeste, e un bel pò irrispettoso verso noi tifosi interisti e verso la società Inter (anche se quando si scagliava contro la dirigenza ne aveva tutte le ragioni).
Detto questo, mi sento un pò in colpa...guardate la Gufata Megagalattica tirata a Ronnie dal sottoscritto durante la conversazione MSN con Deus:
Uccio scrive:
ronaldo è la cosa più ridicola esistente al mondo
Tiziano scrive:
no beh da fermo è comunque micidiale
Tiziano scrive:
questo sì
Tiziano scrive:
va ammesso
Uccio scrive:
beh è fermo
Tiziano scrive:
appunto
Uccio scrive:
non ha altri movimenti
Uccio scrive:
Uccio scrive:
io spero si sfili una caviglia
Tiziano scrive:
dai
Tiziano scrive:
già ne ha avuti abbastanza
Uccio scrive:
un altro e basta
Lì per lì lo dicevo da tifoso deluso(lo dico sempre, ogni volta che gioca), non era ovviamente mia intenzione tirargliela, ma vederlo crollare a terra dopo 30 secondi mi ha leggermente ammutolito
Beh, adesso conoscete i miei poteri.![]()
le gufate degli interisti hanno avuto effetto alla fine
c'è quindi speranza che le mie su Ibra si realizzino presto (spero) o tardi (meglio di niente)
Cmq secondo me la carrirera di Ronaldo è finita stasera...
Uccio
Lo sai che ti ho sempre voluto bene.
ma contro la combo Uccio+Tgg dove speravate che poteva andare un Ronaldo claudicante?
Stì 2 messi assieme farebbero impallidire Marco Masini
'cci vostri![]()
Ultima modifica di Samanosuke08; 14-02-08 alle 00:50:44
Diagnosi su Ronaldo: rottura totale del tendine rotuleo del ginocchio sinistro.I tempi di recupero sono drammatici: tra i 9 mesi e un anno.
Altro che gufi uccio...![]()
non vi conviene scherzare contro di me![]()
Siete peggio di 100 gatti neri![]()
ormai quando entro nel topic dell'Inter mi do' sempre una toccata di palle....non si sa mai...
vabbè mica ti ho tirato gufate
per ora![]()
Per quanto concerne Materazzi, penso che l'amichevole sia ufficiale. Ma il punto è che Materazzi ha risposto alla chiamata, ha dormito in ritiro, ha fatto fisioterapia e alla fine ha concordato coi medici e con Donadoni di non giocare, la norma riguarda invece il rifiuto espresso e immediato sostenuto da certificato medico.
Inoltre, la Gazzetta ieri diceva che il Catania ha preso ad esempio Vargas, il quale, dopo non aver giocato in nazionale, sarebe poi stato costretto a non giocare col Torino.
Quando hanno fatto loro notare che con Torino aveva giocato, loro hanno detto :"uhhh pardòn....era il Cagliari"....peccato che a quanto pare Vargas abbia giocato anche col Cagliari.
Infine, la Gazzetta sostiene che vi siano in Italia non 1, non 2, non 3, ma 32 (trentadue) casi analoghi (tra cui cita TOtti, Del Piero, ultimamente Semioli) in cui i giocatori hanno sempre giocato e non c'è stato problema.
Mi sembra che sia convincente.
Ma quasi preferivo aver la partita persa.......
Per quanto riguarda Ronaldo.
Ero convinto che se gli fosse capitata questa cosa avrei goduto come riccio...
Invece mi spiace.
Mi sto rammollendo![]()
Ultima modifica di kyashan; 14-02-08 alle 09:40:07
Mah? difatti è una vaccata questa del Catania..
Il problema è che non ci si può appellare a quello che han fatto gli altri, si deve seguire le regole, capita poi il piagnone di turno che fa ricorso e c'ha ragione...
Quindi boh? se alla fine per Materazzi l'iter è stato seguito qual'è il prob? poi questi me pare che manco sanno di che stanno a parlare visto che portano esempi che invece di spiegare li incu.lano![]()
zio fa li vedo bene nei griffin quelli del catania![]()
Si, ma quali poteri!!....Detto questo, mi sento un pò in colpa...guardate la Gufata Megagalattica tirata a Ronnie dal sottoscritto durante la conversazione MSN con Deus:
Lì per lì lo dicevo da tifoso deluso(lo dico sempre, ogni volta che gioca), non era ovviamente mia intenzione tirargliela, ma vederlo crollare a terra dopo 30 secondi mi ha leggermente ammutolito
Beh, adesso conoscete i miei poteri.
Prevedere/augurarsi un infortunio di Ronaldo è come prevedere che durante una partita dell'Inter l'arbitro vi faccia un regalino.
E' una cosa praticamente certa!...prima o poi arriva...
P.S.: ovviamente la faccina sorridente è per la similitudine mentre ribadisco che x Ronnie mi dispiace.
comunque guarda che strana la vita
derby:
98= interisti "il fenomeno, il fenomeno ce l'abbiamo noi"
99= milanisti "non cè più, non cè più, il ginocchio di ronaldo non cè più"
07= milanisti "il fenomeno, il fenomeno ce l'abbiamo noi"
08= interisti "non cè più, non cè più, il ginocchio di ronaldo non cè più"
vabbè che non sopporto sfottò a chi si è fatto male.. era solo x far pensare a come cambiano le cose