Su tutti direi di no, Mellon Collie e Siamese Dream degli Smashing sono due album bellissimi. Però Anche gli Offspring fecero bei pezzi, sì. E anche i Blink 182, specialmente Adam's Song(che pure aveva la base copiata da non mi ricordo, ma tant'è).
Su tutti direi di no, Mellon Collie e Siamese Dream degli Smashing sono due album bellissimi. Però Anche gli Offspring fecero bei pezzi, sì. E anche i Blink 182, specialmente Adam's Song(che pure aveva la base copiata da non mi ricordo, ma tant'è).
qualcuno si intende di carte magic? vorrei vendere la mia collezione ma sono rimasto ai prezzi di almeno un anno fa.. Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grande piacere.
no sorry v4no .. . . .scusa elgrigno ma non ho resistito
più che altro hai notato che per ben 2/3 volte non ho storpiato il nome?
no io lascio stare le ragazze già impegnate, non le guardo nemmeno
Spoiler:![]()
esigo photoshoppo della fusion, sarebbe phego anche in versione animata ma mi sa che è chiedere troppo
su msn mi racconti altro però
guarda che l'ho già fatto quel fotomontaggio, devi stare più attento gaul
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 13-02-08 alle 18:45:40
Non so perchè ma ci credo poco
Già, domani verranno 2 metri di neve![]()
finito ora di vedere number 23
che vaccata
Gaul ormai spamma e riempie le pagine da solo.
E' in schizofrenia più pura![]()
a casa abbiamo tutta la sua filmografia al grancompleto, un grande veramente peccato che da noi non siano mai arrivati i suoi primi filmgrazie Uzi
riconpenso con questo trailer delizioso http://www.sonypictures.net/movies/cj7/
se come me avete amato shaolin soccer e soprattutto kung fu hastle non potrete rimanere impazienti ah sul sito c'è la widget da scaricare![]()
le spammate tra gaul e acrilico sono quanto di peggio e noioso abbia mai visto in un anno di circolino, come si sente la mancanza del colonnello e dei senatori![]()
Doom, sabato sera sarò dalle parti di pescara per una cena.
Non so dove ne come ma la zona è quella!
qualcuno mi spiega xche il tizio ha sempre il ***** duro ?![]()
![]()
ieri sera ho visto cloverfiel
nn sono riuscito a dormire da quanto ero agitato
mamma mia
ps: andro, io sono la gomma, tu la colla![]()
imperatori sAndro, imperatori
ma quante volte te lo devo dire
ieri rinnovato live: 13 mesi a 37,40 eurini su ebay, non male non male.
per la cronaca ho tutto un braccio e spalla infiammate per colpa della foxxutissima powerball![]()
![]()
li volete 26 mega di powerpoint del matrimonio di un imperatore? ci sono pure fotomodelle per biancheria intima per obesi completamente nude![]()