'rno
Quest'estate il mio bagaglio doveva tornare con me da Berlino a Rimini.
Ha preferito girare l'Europa: Berlino, Palma, Vienna, Monaco, Berlino, Rimini (o qualcosa di molto simile). Fico, il mio bagaglio, mica come me![]()
'rno
Quest'estate il mio bagaglio doveva tornare con me da Berlino a Rimini.
Ha preferito girare l'Europa: Berlino, Palma, Vienna, Monaco, Berlino, Rimini (o qualcosa di molto simile). Fico, il mio bagaglio, mica come me![]()
finito le torri di cenere, incomincio orchi le legioni del tuono e mi tengo smepre in lettura my boring ass life e stazionante nel bagno 007 solo per i tuoi occchi
"...dormono pigramente i vascelli vagabondi..."
buongiorno!
![]()
ho appena acceso il pc
giornataccia... era ironico...
..tu non ci hai fatto piu' sapere com'è stato 30 giorni ....
Neva de Mauro.
tipo quello co Tarantino e Cloney ?
( se non sbaglio Da mezzanotte all'alba )
Dal tramonto all'alba(From Dusk Till Dawn)
regia di Rodriguez mi pare![]()
30 giorni salvabile
Dal tramonto, mi ha fatto proprio schifo. Quando lo andai a vedere al cinema, ci mancò poco, che uscii dalla sala a meta del secondo tempo. Orribile e noioso.
Madonna, che iNioranza, se ve sente Wolf![]()
perchè, hanno detto tutto giusto, a parte Sava che non è aggiornato sull'orario invernale del Titty Twister![]()
si ma arranchiano, ma è rodriguez, no è tarantino, ma a me me pare ce stava Kaurismaki, ma do a fa il vampirlo!? ma si dai quello con cannoncino! no no quello era Stalker, Stan che? ma non giocava con l'Udinese!?
No no no non ci siamo![]()
Ma che è? T' so jut e Bbac Perugin stuort, staser?
Ricordo in quel film una Salma Hayek stupenda(ed ho cercato di non essere volgare
)
Consiglio----> Franz Ferdinand-Take me out![]()
ECCO come casso si chiamava quel gruppo che stava a Roma qualche estate fa, faceva da apripista al concerto de Depeche, bon un pò troppo saltarelli per i mie gusti.
![]()
Questa mi sa che l'abbiamo capita io tu e King...
A proposito di Baci Perugina, sono appena tornato con la morosa da un bel bar di Caserta dove mi son fatto legalmente rapinare...
Ricordo che in quel periodo tutti i miei amici volevano diventare serpenti..
Cmq Dal Tramonto all'alba secondo me comincia a calare quando saltan fuori i "vampiri del c.azzo", in quanto fino a quel punto è abbastanza spassoso, anche a livello di sceneggiatura e, datemi addosso, ma in quel film secondo me Clooney recita troppo da figo. E pure Tarantino che di solito sembra un imbecille (nelle vesti di attore) lì dentro entra alla perfezione nella parte del maniaco sessuale schizoide!![]()
Ultima modifica di Seraph888; 14-02-08 alle 22:01:41