+ Rispondi alla Discussione
Pag 498 di 10839 PrimaPrima ... 348488496497498499500508648998 ... UltimaUltima
Risultati da 12,426 a 12,450 di 270968
    Referee
    ospite

Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

Va beh dai nella migliore delle ipotesi che gli diano un incarico in società...nn tornerà a giocare anche perchè adesso metterà su altri 30 kg.

Oddo scandaloso...neppure una palla decente ha messo in area.
    Ciufciuf mi è piaciuto abbastanza ma deve fare le cose con più velocità

Don Franz
    ospite

ma io mi chiedo xkè non metta cafù..tanto oddo, di coprire non copre, i cross nn li sa fare..preferisco di gran lunga bonera a destra. Non spigerà però lo sporco compito di coprire lo fa degnamente.
    Su gorcuff, x me a volte cerca di fare cose troppo complicate e vede poco il movimento dei compagni.

Referee
    ospite

Oddo se è in forma calcia bene...e mette palloni in area ottimi soprattutto tagliati. Peccato che nelle serate non alzi neanche il pallone. Bonera è esclusivamente difensivo...Cafù sarebbe stato meglio ma con il senno di poi è comodo...

Don Franz
    ospite

dai cafù ha sempre giocato + che degnamente, il problema è che non può giocare tutte le partite...purtroppo quando si tratta di chiudere in difesa è tutto sorrisi chewingum e niente +

Referee
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Don Franz Visualizza Messaggio
    dai cafù ha sempre giocato + che degnamente, il problema è che non può giocare tutte le partite...purtroppo quando si tratta di chiudere in difesa è tutto sorrisi chewingum e niente +
    Ma infatti io nn criticavo mica cafù anzi...dico solo che Oddo "teoricamente" è più bilanciato come esterno.Cafù attacca e basta. Bonera difende e basta...Oddo è la via di mezzo

Don Franz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Referee Visualizza Messaggio
    Ma infatti io nn criticavo mica cafù anzi...dico solo che Oddo "teoricamente" è più bilanciato come esterno.Cafù attacca e basta. Bonera difende e basta...Oddo è la via di mezzo
    per l'anno prossimo io do certo zambrotta (che però dovrebbe giocare a sinistra al posto di maldini) però un terzino a destra lo prenderei..anzi più di uno visto che anche favalli dovrebbe salutare (insieme e serginho?)

Shogun Assoluto

Ma a me stanno benissimo le affermazioni "Il Milan non abbandona mai i suoi calciatori" e "Non ti lasceremo solo", ci mancherebbe altro. Solo che bisogna vedere a cosa alludono. Se Berlusconi e Galliani pensano di mantenere Ronaldo per i prossimi 2 anni attraverso un contratto plurimilionario mentre il suddetto gioca a golf sulle spiagge di Rio e mangia merendine (vedi anni 2000-2001) è la volta buona che cambio squadra per avversità verso la dirigenza...

Se non abbandonarlo significa: 1 - mettergli a disposizione lo staff medico del club; 2 - mettergli a disposizione la struttura di Milan Lab; 3 - dargli supporto psicologico illimitato; 4 - fargli la promessa che quando guarirà (SE guarirà) potrà avere un posto al Milan come giocatore (ovviamente a ingaggio super-ridotto e con modalità di impiego tutte da verificare) o come dirigente (potrebbe affiancare Leonardo come osservatore in Brasile, perché no?); ecco allora la cosa potrebbe anche andarmi bene...

Ma se devo passare un'altra estate a guardare l'immobilismo di Galliani sul mercato, mentre dichiara che "siamo a posto così" e che "tra 2 anni riavremo Ronaldo, inoltre Brocchi noi lo consideriamo un attaccante, ergo non abbiamo bisogno di punte" permettetemi di sentirmi abbondantemente preso per il cxlo.

In definitiva l'acquisto di Ronaldo è stato un bidone. Per quanto mi dispiaccia per l'uomo (relativamente, se devo essere sincero) la dirigenza adesso ha una bella gatta da pelare, mi viene più spontaneo pensare al club che a lui. E' da tempo un giocatore finito, si è abbreviato la carriera da solo attraverso tutta una serie di atteggiamenti. Il ritiro mi sembra la soluzione ideale. Che senso avrebbe tornare in campo?

Referee
    ospite

per l'anno prossimo io do certo zambrotta (che però dovrebbe giocare a sinistra al posto di maldini) però un terzino a destra lo prenderei..anzi più di uno visto che anche favalli dovrebbe salutare (insieme e serginho?)
    Si ma se come dicono arriva anche un centrale Bonera gioca in fascia. Quindi Oddo e Bonera a destra Cafù vediamo che fa...a sinistra Zambrotta e marek(che tra l'altro può giocare anche a destra) Sergio sembra levi le tende ...per me un altro esterno nn serve

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

certo che tra rivaldo, redondo e ronaldo...

forse capiranno che i fuoriclasse si prendono "alla kakà" e non quando hanno già un bel po' di anni

Referee
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

forse capiranno che i fuoriclasse si prendono "alla kakà" e non quando hanno già un bel po' di anni
    E' la R che porta male

Don Franz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Ma a me stanno benissimo le affermazioni "Il Milan non abbandona mai i suoi calciatori" e "Non ti lasceremo solo", ci mancherebbe altro. Solo che bisogna vedere a cosa alludono. Se Berlusconi e Galliani pensano di mantenere Ronaldo per i prossimi 2 anni attraverso un contratto plurimilionario mentre il suddetto gioca a golf sulle spiagge di Rio e mangia merendine (vedi anni 2000-2001) è la volta buona che cambio squadra per avversità verso la dirigenza...

Se non abbandonarlo significa: 1 - mettergli a disposizione lo staff medico del club; 2 - mettergli a disposizione la struttura di Milan Lab; 3 - dargli supporto psicologico illimitato; 4 - fargli la promessa che quando guarirà (SE guarirà) potrà avere un posto al Milan come giocatore (ovviamente a ingaggio super-ridotto e con modalità di impiego tutte da verificare) o come dirigente (potrebbe affiancare Leonardo come osservatore in Brasile, perché no?); ecco allora la cosa potrebbe anche andarmi bene...

Ma se devo passare un'altra estate a guardare l'immobilismo di Galliani sul mercato, mentre dichiara che "siamo a posto così" e che "tra 2 anni riavremo Ronaldo, inoltre Brocchi noi lo consideriamo un attaccante, ergo non abbiamo bisogno di punte" permettetemi di sentirmi abbondantemente preso per il cxlo.

In definitiva l'acquisto di Ronaldo è stato un bidone. Per quanto mi dispiaccia per l'uomo (relativamente, se devo essere sincero) la dirigenza adesso ha una bella gatta da pelare, mi viene più spontaneo pensare al club che a lui. E' da tempo un giocatore finito, si è abbreviato la carriera da solo attraverso tutta una serie di atteggiamenti. Il ritiro mi sembra la soluzione ideale. Che senso avrebbe tornare in campo?
    Io Ronaldo lo vedo unicamente come osservatore in Brasile (in fondo Leonardo è praticamente considerato un semidio, i giovani calciatori pendono tutti dalle sue labbra, figuriamoci se ci fosse anche Ronaldo..).
    Per quanto riguarda il mercato, quoto in toto.
    Ci serve un portiere (kalac non è giovanissimo e Dida è finito), un paio di terzini, qualche giovane interessante a centrocampo (emerson si sta risvegliando ma non è propriamente un giovane di belle speranze e serginho si ritira) e avanti ci serve un vero bomber-grosso-che-la-butta-sempre-dentro (con tutto il rispetto per quel monumento che è inzaghi e un gilardino che è sempre una incognita).

Don Franz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

a me però rivaldo piaceva tanto..QUANDO DECIDEVA di giocare erano dolori per tutti..

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

a me però rivaldo piaceva tanto..QUANDO DECIDEVA di giocare erano dolori per tutti..
    anche a me piaceva, come mi piace ronaldo, ma al milan abbiamo visto il fantasma di rivaldo. il rendimento di ronnie è stato nettamente migliore, ma non ha disputato manco 20 partite

L'Onesto L'avatar di alfio86

il bello è che alla fine del mercato di gennaio dell'anno scorso eravamo (più o meno) tutti contenti per l'acquisto di oddo, dicevamo "finalmente cross decenti per le punte", e adesso stiamo dicendo che è meglio cafu...

Don Franz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da alfio86 Visualizza Messaggio
    il bello è che alla fine del mercato di gennaio dell'anno scorso eravamo (più o meno) tutti contenti per l'acquisto di oddo, dicevamo "finalmente cross decenti per le punte", e adesso stiamo dicendo che è meglio cafu...
    però è la realtà dei fatti... eppure con la nazionale ha giocato molto bene..sarà che nel milan deve spingere di più e alla lunga non ce la fa. Dopo 30' ha già la faccia di un cocainomane...

Referee
    ospite

Ma anche con noi ha fatto buone partite...solo che nn ha continuità. Poi è anche vero che se avessimo un centravanti PESANTE sarebbe tutta un altra musica nel caso si decida a crossare bene...e anche nelle situazioni a palla ferma

L'Onesto L'avatar di alfio86

boh io lo vedo meno brillante rispetto alle ultime stagioni alla lazio...sarà che è passato da una squadra dove era capitano e uomo fondamentale a una dove è uno dei tanti...

Il Nonno L'avatar di SeeD87

Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio

Queste affermazioni le quoto in pieno.
    L'idea poi di affiancarlo a Leonardo è ottima: sai quanti Kakà e Pato ci portano al Milano?

però è la realtà dei fatti... eppure con la nazionale ha giocato molto bene..sarà che nel milan deve spingere di più e alla lunga non ce la fa. Dopo 30' ha già la faccia di un cocainomane...
    Oddo ha sempre la faccia da cocainomane

http://it.youtube.com/watch?v=dT6Bv_j7Wzg

Ancora oggi non smetto di ridere...

Il Nonno L'avatar di DeadStar

Per le poche apparizioni in cui ho visto oddo in maglia rossonera devo dire che è lontano parente dello splendido giocatore che giocava con noi. Ma dire che Oddo non sappia crossare è follia pura.

Shogun Assoluto L'avatar di iseh

Citazione Originariamente Scritto da Referee Visualizza Messaggio
    E' la R che porta male

c'è anche Roliveira

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

Certo che Hce le foto le trova tutte uguali

Il Nonno L'avatar di Sleed

Citazione Originariamente Scritto da DeadStar Visualizza Messaggio
    Per le poche apparizioni in cui ho visto oddo in maglia rossonera devo dire che è lontano parente dello splendido giocatore che giocava con noi. Ma dire che Oddo non sappia crossare è follia pura.
    io ho visto le partite con la lazio (un paio) e devo dire che era un ottimo giocatore,con la peculiarità che sapeva crossare da dio,bello potente, teso a rientrare. Poi è passato al milan. E' come se delio rossi prima di farlo andare ha indossato un completo giacca e cravatta nero, un paio di occhiali da sole ,e ha detto ad oddo "guarda qui", sparaflashandolo e facendogli dimenticare TOTALMENTE come si crossa. Io da quando è al milan avrò visto si e no una decina di suoi cross decenti.
    Anche perchè è stato acquistato quasi esclusivamente per quello, per sparare bei cross sulla testa delle punte,partendo da dietro.

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Certo che Hce le foto le trova tutte uguali
    le prendo dalla gazza
    bella la tundra ieri a Thorlandia eh?

Volo
    ospite

c'è da dire che oddo ha giocato spesso nel modulo a una punta,e non è facile crossare sulla testa di un giocatore circondato da difensori

Don Franz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    le prendo dalla gazza
    bella la tundra ieri a Thorlandia eh?
    in firma accanto a ronaldo puoi metterci la croce nera come facevano in sensible soccer...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 498 di 10839 PrimaPrima ... 348488496497498499500508648998 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato