+ Rispondi alla Discussione
Pag 1261 di 3219 PrimaPrima ... 7611111125112591260126112621263127114111761 ... UltimaUltima
Risultati da 31,501 a 31,525 di 80458
    Harry_Lime
    ospite

Predefinito Re: Il circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Io 1.9tdi 130cv 5porte blu metallizzato presa nel 2002 oggi ha 98000km
    Gran macchina
    Gran motore

PS: Hai visto quanto hanno tenuto il prezzo le golf iv?
    Ho visto si, la mia a distanza di 10 anni potrei piazzarla per 4000 euro senza problemi se la vendessi fuori dalla concessionaria.

La Borga L'avatar di Ollo
    Localitā
    Padova

Citazione Originariamente Scritto da lorka Visualizza Messaggio
    questa una volta forse
    La mia bmw per il momento regge

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Šoco
    Localitā
    Piazza la bomba e scappa.

Le ultime focus ripsetto alla prima serie sono parecchio migliorate come materiali, le hanno come macchine aziendali da mio padre e anche come motori vanno parecchio bene

Comunque anche io non apprezzo molto le ford, perō per chi ha un budget non troppo elevato non prende delle porcherie

Il Nonno L'avatar di Guido
    Localitā
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana

Citazione Originariamente Scritto da lorka Visualizza Messaggio
    una volta forse
    No dai, io se scendo dalla mia golf e salgo su una focus o una 147, anzitutto ogni buca sento un "rumorino" tra plastiche che cigolano o spifferini d'aria e poi la scorrevolezza del motore e del cambio č su un altro pianeta!

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ollo Visualizza Messaggio
    Inchia Harry ti conveniva un diesel con quel chilometraggio
    Cmq sulle ford ti do ragione, soprattutto gli interni lasciano molto a desiderare (anche se devo dire che pure la golf plus di un mio amico non mi ha entusiasmato come plastiche...)
    Si, ma quando comprai la macchina avevo programmi diversi, pių rilassati. Tre anni dopo scoppio l'inferno e ormai non mi conveniva venderla per passare ad un diesel.

Comunque si, la golf attuale come plastiche č stato un passo in dietro rispetto alla 4. Confermato anche da riviste tecniche come quattroruote o auto. Ricordo un test appena uscė che dimostrava come la porositā delle plastiche della golf 5 per risparmiare, aveva una valore di usura che era doppia rispetto alla golf 4. Mah.
    Di sicuro, se volkswagen scazza anche la golf 6 si mette male.
    La polo attuale non č mai stata il massimo per bellezza nemmeno dopo il restyling e le vendite sono crollate negli ultimi 2 anni, la fox č troppo alta sembra un furgone. L'unica che veramente prenderei ora come ora č la passat, che la trovo il modello pių riuscito tra tutte quelle del passato.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 15-02-08 alle 09:56:50

Harry_Lime
    ospite

No dai, io se scendo dalla mia golf e salgo su una focus o una 147, anzitutto ogni buca sento un "rumorino" tra plastiche che cigolano o spifferini d'aria e poi la scorrevolezza del motore e del cambio č su un altro pianeta!
    Boh insomma, forse la 147 prima del grosso restyling, ma quella che c'č ora ha un cambio che č favoloso e soprattutto un comfort di marcia notevole.
    Poi dai, anche le golf qualche scricchiolino ce le hanno, anche la mia non č che sia sta perfezione, ma di certo meglio che ford o renault.

Localitā

Le ultime auto del gruppo fiat non hanno nulla da invidare alle tedesche, mi riferisco a Bravo, 500, 159 e Brera in particolare

Localitā
    Padova

Annunciato Red Alert 3 (LINK)
    E Guido non so che 147 abbia provato tu, ma nelle alfa in piacere di guida č uno dei punti forti e non credo che abbiano nulla da invidiare da questo punto di vista ad una golf

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Šoco Visualizza Messaggio
    Le ultime auto del gruppo fiat non hanno nulla da invidare alle tedesche, mi riferisco a Bravo, 500, 159 e Brera in particolare
    Sono d'accordo su tutte quelle nominate, fuorchč sulla bravo.
    Purtroppo, dopo l'impressione iniziale dal concessionario che mi sembrava ottima, devo ricredermi.
    L'ha comprata mio zio e oltre ad avere delle finiture non all'altezza della categoria, tipo viti in vista, plastiche troppo sottili come quelle del tunnel centrale, ha un cambio che si inceppa tra la terza e la seconda senza motivo e giā scricchiolii ai finestrini dopo 4 mesi che ce l'ha.
    Mah, credo che su alcune cose fiat inteso come fabbrica e non come gruppo non cambierā mai.
    Per fortuna alfa ora ci tiene ad uno standard molto pių elevato.

Il Nonno L'avatar di Guido
    Localitā
    Sansepolcro (AR) Gran Ducato di Toscana

No calma, non ho detto che non c'č piacere di guida. Mi padre poi ha avuto 5 alfa di fila prima di passare ad audi, e io ho guidato due o tre 147 dei miei amici (2 benzina ed uno diesel). Tutte grandi macchine che hanno una ottima guida, piacevole e sportiva, specie quelle benzina e quella 1,9tdi 140cv... Io mi riferivo al confort di guida e alla scioltezza, che secondo me č ancora superiore sulla golf.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ollo Visualizza Messaggio
    E Guido non so che 147 abbia provato tu, ma nelle alfa in piacere di guida č uno dei punti forti e non credo che abbiano nulla da invidiare da questo punto di vista ad una golf
    Sono d'accordo e lo dice un golfista.

Localitā

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo su tutte quelle nominate, fuorchč sulla bravo.
    Purtroppo, dopo l'impressione iniziale dal concessionario che mi sembrava ottima, devo ricredermi.
    L'ha comprata mio zio e oltre ad avere delle finiture non all'altezza della categoria, tipo viti in vista, plastiche troppo sottili come quelle del tunnel centrale, ha un cambio che si inceppa tra la terza e la seconda senza motivo e giā scricchiolii ai finestrini dopo 4 mesi che ce l'ha.
    Mah, credo che su alcune cose fiat inteso come fabbrica e non come gruppo non cambierā mai.
    Per fortuna alfa ora ci tiene ad uno standard molto pių elevato.
    Purtroppo č vero, la fiat cade sulle piccole cose, anche ora complessivamente le auto sono su un buon livello perō poi magari ti ritrovi la vita scoperta e altre difetti che hai detto tu

Anche la 500 se la osservi bene non scampa da questo punto di vista, perō complessivamente č un'ottima vettura.

Le Alfa invece per fortuna sembrano ricevere pių cura da questo punto di vista, d'altronde anche il prezzo deve essere giustificato

Harry_Lime
    ospite

No calma, non ho detto che non c'č piacere di guida. Mi padre poi ha avuto 5 alfa di fila prima di passare ad audi, e io ho guidato due o tra 147 dei miei amici (2 benzina ed uno diesel). Tutte grandi macchine che hanno una ottima guida, piacevole e sportiva, specie quelle benzina e quella 1,9tdi 140cv... Io mi riferivo al confort di guida e alla scioltezza, che secondo me č ancora superiore sulla golf.
    Per me siamo lė, poi č probabilmente questione di gusti, ma sulle ultime alfa 147 io provo un pō di invidia rispetto alla mia e la differenza la sento, anche come passeggero oltre che come pilota (guidate pochissimo perō, giusto un paio di volte per tratti di appena 15/20 chilometri).

Localitā

Le Alfa sono macchine rigide, č normale che non siano confortevoli come Golf e compagnia, tutte le buche le senti molto di pių

Localitā
    Padova

...ti ritrovi la vita scoperta...
    Ocio che prendi freddo al pancino e ti viene lo scagotto

Harry_Lime
    ospite

Le Alfa sono macchine rigide, č normale che non siano confortevoli come Golf e compagnia, tutte le buche le senti molto di pių
    Ma infatti č una questione di piacere di guida. A me, un assetto leggermente pių rigido, senza esagerare non guasta e le alfa le trovo un buon compromesso.

Localitā

A Torino, al Mirafiori fanno provare tutte le ultime fiat su pista, prima un giro del pilota e poi fai un giro tu col pilota a fianco

A Settembre ho provato due volte la Brera (2.2 JTS) e una volta la 147 1.6 120CV, specialmente con la Brera sembra di andare sui binari, complice anche l'esp che non si puō disabilitare anche la 147 che l'esp non ce l'aveva era molto difficile da scomporre, gran tenuta

Avevano anche la Brera 3.2 ma mi han detto che l'han dovuta togliere perchč gli costava un patrimonio di manutenzione, gomme in primis

Localitā
    Padova

A Torino, al Mirafiori fanno provare tutte le ultime fiat su pista, prima un giro del pilota e poi fai un giro tu col pilota a fianco

A Settembre ho provato due volte la Brera (2.2 JTS) e una volta la 147 1.6 120CV, specialmente con la Brera sembra di andare sui binari, complice anche l'esp che non si puō disabilitare anche la 147 che l'esp non ce l'aveva era molto difficile da scomporre, gran tenuta

Avevano anche la Brera 3.2 ma mi han detto che l'han dovuta togliere perchč gli costava un patrimonio di manutenzione, gomme in primis
    Con un mio amico che si č preso la nuova serie3 una volta siamo andati a provare la serie1, 120d, con alla guida il tester del concessionario:
    "tranquilli ragazzi, ho fatto il corso di guida sicura"... A momenti mi cagavo addosso, il pazzo faceva i 120 su una stradina poco pių larga della macchina in zona di campagna, tutta curve e con visibilitā zero

Harry_Lime
    ospite

Io odio le coupč, perchč per me l'auto prima di tutto deve essere comoda per 4 persone e farci stare dentro un pō tutto, ma per la brera potrei soprassedere.
    Giusto per capirci: se mi regalassero un'audi s4 coupč la venderei all'istante e ci comprerei un appartamento.

Localitā
    Padova

Ma infatti č una questione di piacere di guida. A me, un assetto leggermente pių rigido, senza esagerare non guasta e le alfa le trovo un buon compromesso.
    Ero d'accordo con te fino all'installazione in cittā dei dossi di rallentamento (maledetti), adesso sono dell'idea che le alfa siano un pelo troppo rigide e preferisco la meccanica bmw

La Borga L'avatar di x119
    Localitā
    dove batte il sole...

Macchine

C'ho na scaga (nel senso letterale) per sto esame
    Ora mangio e parto

Vien l'ora di togliermelo dalle palle

Localitā

Io odio le coupč, perchč per me l'auto prima di tutto deve essere comoda per 4 persone e farci stare dentro un pō tutto, ma per la brera potrei soprassedere.
    Giusto per capirci: se mi regalassero un'audi s4 coupč la venderei all'istante e ci comprerei un appartamento.
    Son macchine che van bene finche hai la morosa e basta, appena ci devi caricare un minimo perō son dolori

Localitā

Il film basato su Far Cry

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13024

si preannuncia una porcata

BazookA
    ospite

giorno

la 147 di mio fratello č stata portata dal carro attrezzi al meccanico, mi sa che gli si č impiantato il servosterzo

Il Nonno L'avatar di Spz80
    Localitā
    Nello spazio...tra Alt e AltGr

Il film basato su Far Cry

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13024

si preannuncia una porcata
    Come puoi dire questo!!! Uwe Boll č sinonimo di qualitā...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1261 di 3219 PrimaPrima ... 7611111125112591260126112621263127114111761 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato