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  1. #1026
    La Borga L'avatar di Il Gava
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    grazie mille

  2. #1027
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    son pochi giorni che ho acquistato l'Orange Box e mi sto divertendo un mondo con TF2. Ho visto che su alcuni server usano già delle mappe customizzate, volevo sapere se è possibile creare queste mappe con il Source SDK o se si deve usare altro.
    Penso proprio di si. Comunque sia qui trovi tutto ciò che ti serve per imparare:
    http://developer.valvesoftware.com/w...Level_Creation

  3. #1028
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    ohi!

    qualcuno ha provato qualche mappa di quelle mostrate in questo video?
    http://youtube.com/watch?v=2xe_layi8rM

  4. #1029
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    si
    molto belle ma alcune di queste hanno gravi problemi di spawncamping

  5. #1030
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    gente, non so cosa dire... sono molto intristito...

    su alcuni server gira bene, su altri scatta in maniera orrenda... il fatto è che il ping è sempre basso...

    ho provato a fare la deframmentacosa dei file di gioco, a verificare l'integrità...non cambia nulla...

    sapete se c'è un servizio clienti di steam o forum che dir si voglia?

    ne ho veramente strapieni.

  6. #1031
    Il Nonno L'avatar di Ahiamaseiscemo
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Emh...segnalazioneee!

    Ho cambiato il mio ID Steam (lo so che non frega a nessuno ma x chi volesse addarmi ) http://steamcommunity.com/id/ahiamaseiscemo.

    Piccola domanda: Su youtube c'è un video di un fantomatico "doppio colpo" che praticamente provoca il 100 % di danno critico in Team Fortress 2...qualcuno sa se è un bug che è stato risolto oppure è la ragione per cui quando gioco su qualche server nostrano mi ritrovo ad essere(fin troppo spesso...) tutt'uno con il pavimento?

  7. #1032
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    C'era ma è stato risolto

  8. #1033
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    ohi!

    qualcuno ha provato qualche mappa di quelle mostrate in questo video?
    http://youtube.com/watch?v=2xe_layi8rM
    Oltre alle mappe ufficiali, tra quelle mostrate ho provato: junction (ultra mal bilanciata xkè il punto C quando si è in 15 giocatori a difenderlo è impossibile da conquistare), Querry (bellissima l'ambientazione) warpath (match lunghissimi), turbine (un pochino scomoda da difendere), castle (divertente); bon poi alcune nn citate nel video come stronghold e orange_x... le altre nn le ho mai provate ma devono essere una forza.....

  9. #1034
    Il Niubbi L'avatar di pacomo
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ecco, anche io ne approfitto...se qualcuno vuole addarmi nella sua lista faccia pure
    Non si sa mai che un giorno riesca a completare quel dannato risultato di giocare insieme a 7 amici , di solito gioco la sera su server italioti o crucchi.
    Il mio id:
    http://steamcommunity.com/id/pacomo

  10. #1035
    La Nebbia
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    Predefinito si gioca in lan?

    ciao siamo un gruppo di 4 amici e volevamo sapere se per giocare in lan servivano 4dvd o potevamo giocare in qualche modo comprando una sola copia.
    A noi interessa solo la LAN.
    Grazie e ciao

  11. #1036
    La Borga L'avatar di Il Gava
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Oltre alle mappe ufficiali, tra quelle mostrate ho provato: junction (ultra mal bilanciata xkè il punto C quando si è in 15 giocatori a difenderlo è impossibile da conquistare), Querry (bellissima l'ambientazione) warpath (match lunghissimi), turbine (un pochino scomoda da difendere), castle (divertente); bon poi alcune nn citate nel video come stronghold e orange_x... le altre nn le ho mai provate ma devono essere una forza.....
    di quelle nel video ti consiglio di provare floodzone, molto bella soprattutto per giocar come spia
    Citazione Originariamente Scritto da pacomo Visualizza Messaggio
    Ecco, anche io ne approfitto...se qualcuno vuole addarmi nella sua lista faccia pure
    Non si sa mai che un giorno riesca a completare quel dannato risultato di giocare insieme a 7 amici , di solito gioco la sera su server italioti o crucchi.
    Il mio id:
    http://steamcommunity.com/id/pacomo
    sei lo stesso pacomo che mi piallava iersera?

  12. #1037
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    il ragazzo ha stile, non riuscivo a raggiungere il suo punteggio nonostante scroccassi spesso e volentieri ammo dal suo dispenser (come grosso; in pratica con questa tattica da scroccone non schiattavo mai )
    Ultima modifica di wxyz; 08-02-08 alle 19:28:58

  13. #1038
    Il Niubbi L'avatar di pacomo
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    di quelle nel video ti consiglio di provare floodzone, molto bella soprattutto per giocar come spia

    sei lo stesso pacomo che mi piallava iersera?

    Si :d !!


    ps: solo fortuna eh

  14. #1039
    Il Puppies L'avatar di Säure
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    una domandina veloce veloce , c'è un modo per avere il netgraph3 come era in cs e dod , ovvero con loss e choke in numeri e senza quei fastidiosi grafici che invadono lo schermo?

    suppongo di no , ma tentar non nuoce

  15. #1040
    Lo Zio L'avatar di doomsday
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    Predefinito Re: si gioca in lan?

    Citazione Originariamente Scritto da tribius Visualizza Messaggio
    ciao siamo un gruppo di 4 amici e volevamo sapere se per giocare in lan servivano 4dvd o potevamo giocare in qualche modo comprando una sola copia.
    A noi interessa solo la LAN.
    Grazie e ciao
    Dato che anche in lan il client di gioco gira sotto steam, dovete avere 4 copie originali distinte di tf2.

  16. #1041
    Il Fantasma L'avatar di Ciarals
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ciao a tutti!
    Una piccola domanda: non riesco a scaricare il primo map pack di File Planet. Sono iscritto, faccio il login, clicco per scaricare ma poi mi torna alla schermata iniziale di login... Non capisco... Help!

    http://www.fileplanet.com/promotions/maps/

  17. #1042
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    credo che tu debba usare il loro download manager

  18. #1043
    Il Fantasma L'avatar di Ciarals
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    credo che tu debba usare il loro download manager
    Ciao, grazie della risposta, ma niente da fare. Ho tenuto aperto il loro Donwload Manager (dato che dovrebbe partire in automatico il download) ma niente: mi ritorna ala schermata di login anche se si vede benissimo che sono già loggato!

  19. #1044
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    On Thursday, February 14 at 11 am PST (that's tomorrow), all PC versions of Team Fortress 2, will receive its largest update since the product was first made available on October 10, 2007, as part of Valve's best-selling Orange Box compilation. Sounds exciting eh?

    The free update includes global optimizations for networking, graphics, and player statistics, plus improvements to Source TV for tournament viewing.

    In addition, three of the currently available maps (Dustbowl, Granary, CTF_Well) have been iterated for enhanced performance and gameplay.

    The release is headlined by the introduction of Badlands, a new map that pushes control-point gameplay onto vertical landscapes.

    Available free to all Team Fortress 2 PC gamers around the world automatically via Steam, the full update includes the following:

    Source Engine
    • Refactored how lightmaps are downloaded to the graphics card at level load. On some hardware configurations this can lower level load times significantly
    • Optimized some particle systems to improve performance on some hardware configurations
    • Player stats are now sent up as they change, rather than when the player dies
    • Improved playback of sub-frame sounds
    • Fixed a crash caused by alt-tabs during map load
    • Eliminated unnecessary temporary memory allocation in scenefilecache

    Team Fortress 2
    • Badlands released (yay)
    • Changes to Dustbowl
      • Added a new access point to the stage2 attacker gates (drop-down left from spawn), allowing attackers a way to reach the left route without being subjected to the spam and sentry gun fire
      • Fixed a gap in stage 3, cap 1 that allowed a player with to wiggle above the "ceiling" clip
      • Fixed a gap behind stage 1, cap 1 house
      • Fixed a high perch on stage1 cap1 house roof
      • Fixed a perch offering view of nodraw textures and the skybox (stage1 cap2 rock barrier)
      • Fixed a few places where rockets/demoman pipes could pass through non-solid models
      • Sealed up a gap over stage1 lower startgate
      • Clipped off tall windows in stage 3 to prevent sentry guns from behind built behind them
    • Changes to Capture the Flag Well
      • Fixed trains not starting on map spawn
      • Removed cap association from red spawns that were spamming console
    • Changes to Granary
      • Removed spawn timing advantage from the middle (from -3 to 0)
      • Fixed several model perch exploits (red, blue cp1 gate and blue cp2 gate pipe)
      • Fixed a few places where players could get stuck between containers and silos
      • Adjusted playerclips on red container that made it appear like players were floating
    • Added a small delay (200 ms) before a zoomed sniper shot can get a critical hit
    • Added server side convar mp_fadetoblack. Same functionality as Counter-Strike, used mainly during in-person tournaments and LAN events
    • Added flamethrower "sizzle" sound when the Pyro is hitting a target
    • Updated explosion debris to be a bit darker
    • Fixed idle players not being kicked from the server if mp_allowspectators was set to 0
    • Added ctf_well to the default mapcycle.txt file
    • Added ctf_well to the default motd.txt file
    • Fixed floor tile material type
    • Fixed some weapon damage info missing from TF2 game stats
    • Made some small changes to the Demoman viewmodel that were causing performance problems
    • Added exec'ing a .cfg file on the client when you select a class to play.
    • Added a new timer to the HUD to show the value of mp_timelimit. This is useful if you're playing a timed match on 2Fort, where you only set a timelimit on the server and no other win conditions.
    • Added server log entry for buildings destroyed by their owner
    • Fixed sentry gun shadows being clipped
    • Updated glass material

    SourceTV
    • SourceTV now uses a hidden slot on the game server. This allows for 24 player servers to also have a SourceTV proxy connected to it
    • Fixed Pyro's flamethrower flames not showing up in SourceTV

  20. #1045
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    la nuova mappa! :O

  21. #1046
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Beh Beh Beh :
    qua un nuovo match ci sta tutto!
    The day after expansion?
    Ultima modifica di BenG_P87; 14-02-08 alle 10:39:23

  22. #1047
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Bellina la nuova mappa, vorrei provarla in un server da 32 per vedere se mi piace di più, perchè in 9 vs 9 mi pareva un po' troppo grande

  23. #1048
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pegasus Visualizza Messaggio
    Bellina la nuova mappa, vorrei provarla in un server da 32 per vedere se mi piace di più, perchè in 9 vs 9 mi pareva un po' troppo grande
    Ieri ho cercato x mezz'ora ma nn ho trovato traccia della mappa su alcun server....

  24. #1049
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Team Fortress 2

    io invece non ho ancora questo update


    ?

  25. #1050
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    The day after expansion?
    Direi che sta settimana si potrebbe fare. Martedi o giovedi che dite?

    L'update ti è poi arrivato vero?

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