Oddio, han nerfato il druido, non ci credo
Oddio, han nerfato il druido, non ci credo
Ma proprio adesso che ho rerollato rogue e ne cerco uno per il 2v2?
a domanda tecnica rispondo
il nuovo mana burn fa 500 in 2 secondi non ha moltiplicatori dallo spell damage e costa circa 355 di mana e fa 250 di danno
questo vuol dire al secondo 250 di mana burnato al secondo con 175 di mana usato dal prete
dal punto di vista pvp è molto meno pericoloso di prima che a parità di costo mana ti toglieva circa 1000 di mana quindi conveniva più mana burnare che fare danno
adesso rispetto al mana burn il drain mana magari è meno efficiente in pvp essendo un channel ma visto che RESTITUISCE MANA a chi lo casta direi che non c'è paragone
Scusa com'e' che si passa da 1000 a 500??
Evidentemente non ti e' chiaro il concetto di mana burn, o di drain team. Il punto fondamentale e' drainare i mana user piu' velocemente possibile, gli altri effetti sono secondari. E - guardacaso - in questo mana burn e' LARGAMENTE superiore agli altri. Chissenefrega del mana restituito quando mana burn draina agli altri PIU' DEL DOPPIO di drain mana.adesso rispetto al mana burn il drain mana magari è meno efficiente in pvp essendo un channel ma visto che RESTITUISCE MANA a chi lo casta direi che non c'è paragone
è uscito con le ultime note della 2.4
viene di base ridotto il tempo di casta a due secondi
il mana burnato è ridotto del 50% con 2 punti talento lo tiri su al massimo di un 20%
che diventa da 500 a 600 circa
se il tuo drain mana diventa a 300 al secondo ( non so se risente dello spell damage) è più efficiente
Ultima modifica di perplesso; 15-02-08 alle 10:23:32
Non e' che erano le fake patch notes?è uscito con le ultime note della 2.4
viene di base ridotto il tempo di casta a due secondi
il mana burnato è ridotto del 50% con 2 punti talento lo tiri su al massimo di un 20%
che diventa da 500 a 600 circa
se il tuo drain mana diventa a 300 al secondo ( non so se risente dello spell damage) è più efficiente
LOL si era una delle "modifiche" delle patch notes finte che giravano qualche giorno fa, riprova va
Ultima modifica di Kemper Boyd; 15-02-08 alle 10:30:52
questo vuol dire che il prete disciplina mana burnatore non è più convenite
con una carica di mana burno al massimo il mana di un caster o pally non due
era su una delle ultime modifiche
anche se adesso che leggo per bene non è ancora tra le modifiche confermate
allora spero che non la confermino
Faceva parte delle patch notes completamente inventate di settimana scorsa.questo vuol dire che il prete disciplina mana burnatore non è più convenite
con una carica di mana burno al massimo il mana di un caster o pally non due
era su una delle ultime modifiche
anche se adesso che leggo per bene non è ancora tra le modifiche confermate
allora spero che non la confermino
Ah aggiungo - me n'ero scordato - che drain mana e' dispellabile. Indovina chi - ad esempio - se lo puo' dispellare?
Se la patch note di cui parla perplesso è questa sopra, allora dovrebbe essere fake, o per lo meno non ufficiale.Priest
- Mana Burn effect reduced roughly 50%.
- Mana Burn cast time reduced by 1 second.
- Improved Mana Burn: Now increases the amount of mana burned from your Mana Burn spell by 10/20%.
- Focused Will now reduces damage by 2/3/4% down from 1/3/5%
- Lightwell: Charges increased to 15, up from 5.
allora come non detto ho preso un abbaglio
Sono il primo a dire che il dudu resto necessita di qualche nerfettino qua e la, mi sta bene che tolgano il 4 pezzi set bonus sgravato del 15% di speed in più della travel, ma perchè mettere un bonus set completamente e totalmente inutile?
Cioè chi è il pazzo che si mette a curare di HT?
Non è solo quello,pare gli abbiano anche cambiato il coefficiente di healing passando da quello da istant allo stesso dell'holy light e che prenda anche bonus dalla BoL
Il problema è che la cosa non è confermata (ed essendo dentro con l'hunter non posso controllare) e comunque potrebbe essser un bug (ora come ora ad esempio holy shock usato come cura non consuma il divine favor=>permacrit)
Sembra strano che prende un bonus differente... ora loggo e faccio qualche prova.
Allora, ho testato e:
BoL non ha effetto su HS ed il coeficente mi sembra invariato ~43%.
E' vero che non consuma DF, ma è certamente un bug.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 15-02-08 alle 12:22:41
LOL, veramente quel set bonus è scandaloso, potevano inventarsi qualcosa di ugualmente inutile ma più intelligente
Quello da balance invece non è male...
4-piece bonus on Balance-spec Arena and PvP sets has been changed to "Your Wrath casts have a chance to reduce the cast time on your next Starfire by 1.5 sec." (Was a 15% increase to the outdoor movement speed before)
Starfire castata in 1 sec mi ispirerebbe abbastanza^^
Cosa interessante (sempre da pala ma mi pare scontato che guardo quello )
Gli npc blood knight attorno alla sunwell usano un seal nuovo,il seal of wrath
Perchè la cosa è interessante?Perchè questo seal funziona esattamente come il seal of vengeance.....E' un po un arrampicarsi sugli specchi ma potrebbe voler dire che sotto sotto stan pensando alla condivisione dei seal
Magari, non ho mai capito perchè dare due seal così differenti alle due fazioni...
Comunque Seal of Wrath non mi sembra funzioni come SoV, il dot deriva del Judge.
Il tooltip del buff-seal è "Harmful spells and attacks deal additional Holy damage." il debuff del dot "Deals 50 Holy damage every 3 sec." e dura 15sec.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 15-02-08 alle 14:17:00
Infatti non si capisce perche' abbiano messo seal diversi, dopo aver dimostrato di aver capito che le differenze tra le fazioni erano una cosa stupida.
Si,il debuff in effetti viene dal judgement,nel casotto del ptr mi era parso il contrarioMagari, non ho mai capito perchè dare due seal così differenti alle due fazioni...
Comunque Seal of Wrath non mi sembra funzioni come SoV, il dot deriva del Judge (almeno mi pare).
Il tooltip del buff-seal dovrebbe essere "Harmful spells and attacks deal additional Holy damage.".
E' uno strano mix,il judgement funziona come il SoV,il seal come il SoB
Riguardo a questo:
General
* Spirit-Based Mana Regeneration: This system has been adjusted so that as your intellect rises, you will regenerate more mana per point of spirit.
qualcuno sa dirmi qualcosa di più in merito?