Mica Alighieri
Cmq andro, te che sei della vecchia guardia, come lo vedi il nuovo SF4, alla luce dei filmati?
E come vedi il nuovo KOF andro?
Devo ammetere che vedendo quegli sprite inizio a sbrodolare più per quello , Sf4 mi da l'idea di uno spin off più che un seguito, invece KOF12 mi sembra davvero un sequel, bho son solo impressioni probabilmente li prendo entrambi.
avevo provato a bere dal calice d'oro, ma ho rovesciato tutto![]()
naaaah n'evvero
Picaboo! ho solo 5 minuti di berzerk, poi dimentico tutto
Te colonnello puoi criticare quanto vuoi AC, perchè ci hai giocato, non hai visto un paio di video su youtube![]()
non posso vestirmi da hayabusa?
uh me la ricordo quella serata, appena staccato è piombato un sinistro silenzio nella stanza(eravamo senza microfono
)
Mamma quanto spamma in chat windwolfx, pure su COD![]()
sono rimasta vivamente shockata dal fatto che loro parlavano allegramente, si sovrapponevano e suppongo si capissero, visto che si rispondevano, mentre io avrò capito sì e no il 30% di quello che dicevano![]()
ogni volta che si scrive hayabusa e d'obbligo rispondere con questa faccina
Fai bene parlane anche con Papà Wind spamma forte e chiaro
Ormai ci conosciamo da più di un anno ci capiamo al volo siamo o non siamo la Bad Company e poi pagando la connessione io voglio saturare la banda e poi cosi faccio laggare gli avversari
Ti dovrei far incontrare il "macellaio di trieste" è la ragazza che ha sentito Azrael a Gears stai lontano dalla sua motosega è un consiglo
Chiudo dicendo che l'ultima volta che abbiamo partecipato ad un torneo abbiamo vinto l'unica partita per abbandono, nelle altre ci hanno rifilato delle scuffie incredibili![]()
Ultima modifica di windwolfx; 15-02-08 alle 22:54:23
ma hai visto quanto lagga azrale, ad halo3 dovevamo far finta di uscire dalle partite e non reinvitarla![]()
Sono le 5 meno 20 di mattina e sto facendo colazione con il muesli
Buona giornata![]()
anche oggi mi tocca aprire la baracca e dar via allo spam![]()
beh io non sono mai stato un pro nei picchia, ci gioco così per diletto, in modo improprio e nulla più. sinceramente non mi dispiace, l'importante è che abbia meccaniche 2D, SF EX l'avevo giusto preso per ps2 all'uscita ma solo per avere qualcosa da giocare ed era abbastanza terribile![]()
mi sono alzato ora, buongiorno a tutti!
Oggi Juve Roma, Andro preparati ad essere sodomizzato![]()
cmq DMC4 Rulez![]()
'Giorno a tutti.
Oggi niente, come al solito![]()