Originariamente Scritto da
kyashan
a parte che l'uomo non era nero, ma bianconero....

no davvero, se tu ritieni che Moggi fosse innocente e sia stato solo incastrato allora non ci sono nemmeno le basi per iniziare un discorso, è un dialogo tra sordi.
Certo che 18 anni di insuccessi non sono tutti imputabili alla Cupola, in 18 anni l'Inter sarà stata competitiva si e no 3-4 volte per lo scudetto e questa non è certo colpa di Moggi, ma di una società debole, a tratti ridicola.
Moggi però ha fatto si che quelle 3-4 volte che l'Inter POTEVA vincere, non vincesse.
Così come non dico che tutti gli scudetti della Juve di Moggi sono rubati, la maggior parte se li è meritati, anche per mancanza di concorrenti.
Con una differenza. Quando il concorrente era il Milan, non succedeva mai niente, quelle poche volte che il concorrente era l'Inter, succedevano sempre cose strane...ecco perchè io sono convintissimo che la Juve non dovesse essere l'unica a pagare....a buon intenditor....
Il campionato '98 è stata una cosa indecente, e non solo per il rigore di Ronaldo, quello è quasi la cosa minore successa in quel campionato, in cui si verificarono una catena di episodi che quello di quest'anno è roba da dilettanti...
Se però tu non riesci ad accettare nemmeno questa, che non mi sembra una posizione o una dichiarazione particolarmente faziosa o da hooligan, se tu pernsi che l'Inter non doveva vincere mai, che la Juve ha sempre vinto con merito, che Moggi non ha fatto niente, che le intercettazioni sono state fatte da magistrati con cappellino e sciarpa nerazzurre, che Moggi è solo una vittima, allora ripeto, non ne parliamo nemmeno perchè è tutta usura inutile della tastiera
Perfetto, io solo questo dicevo. Caporetto dell'Inter, ma qualcuno ha fatto si che quella Caporetto fosse decisiva.