
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
sisi, sante ma finche tu la pensi così è inutile che vieni a postare, ci accusi di un sistema quando non ho MAI visto negli anni della juve una classe arbitrale così scandalosa come quest'anno.
la verità è sotto alle fette di prosciutto che avete, l'inter è stata avantaggiata i romanisti gli juventini e i milanisti tutti a pensare a chissà cosa (che strano, un concorrente per lo scudetto, un cugino ed uno a cui abbiamo rubato uno scudetto.. beh possiamo aggiungere i tifosi delle squadre derubate

)ma è la classe arbitrale che fa schifo. perchè se noi volessimo essere giusti ti sbatteremmo ogni volta in faccia inter udinese, inter livorno, inter palermo.
per non parlare delle gare che abbiamo vinto nonostante arbitraggi indecorosi, solo che non contano perchè abbiamo vinto, ottima giustifica.
se tra 10 anni la situazione con l'inter sarà identica ai 10 anni di juve, per me solo allora avrai diritto a dire ste cose.
se campi in aria teorie di complotto per 1 mese e mezzo di campionato, leggasi 5 partite (di cui 4 in cui l'inter ha beneficiato di favori, di cui 1 di queste a benficiato di sfavori dopo il favore),
per me il tuo parere è totalmente assurdo. ha la valenza di una statistica dell'iffhs.